Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[GDR] Culto di Thor Bannatore - Richiesta di Concordato

Recommended Posts

Che ne dici di un posticino confortevole a bungabunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo voglio io ad Humine! Voglio il pontefice a Humineeeeee! Lo voglio io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi farebbe estremamente piacere accoglierti a Ewok temo che tu sia ancora troppo legato all'impero per venire o mi sbaglio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi farebbe estremamente piacere accoglierti a Ewok temo che tu sia ancora troppo legato all'impero per venire o mi sbaglio? :sisi:

Sbagli, visto che il prezzo per la pace a Silthrim e l'esaudire (forse) le loro richieste di maggiore partecipazione governativa sarà il mio esilio, che probabilmente verrà retificato già stasera :D Esiliato dal Regno di Mirrodin non vedo altri porti sicuri per me che l'Unione.

Sempre ricordandovi che tecnicamente siete ancora in guerra con Mirrodin, è stato solo posticipato sperando in un cambio di governo, ora siete soli (Jadg si sta alleando con Mirrodin come anche Nyan è già) e avrete presto un nuovo cittadino incazzato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'spetta 'spetta 'spetta.. mi riferivo all'Impero quello serio di StarWars mica questo :D ( sto scherzando mirrodiani non vi offendete!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Unione sola? Forse, per questo siamo il faro della civiltà. Mi dispiace per la neonata città stato di Silthrim, vorrà dire che la prossima volta che la visiterà Pontefice, sarà per sedersi sul suo scranno papale e fondare una teocrazia. Tanto è ormai chiaro al'intero mondo che i silthrimiani non riescono a vivere senza qualcuno che li comandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Comunque in città ci comandiamo da soli lol, il regno è molto liberale in questo :D

On: Pur non essendo d'accordo nella totalità con le parole del senatore Kataskematico credo che l'Unione pur essendo da sola sia comunque una potenza molto coesa e che prima di tirare le somme ci sia da aspettare e ragionare con cautela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionare? Jarl di Silthrim, abbiamo cercato di ragionare per 35 anni con il vostro tiranno, come si suol dire: non abbiamo cominciato noi la guerra, ma la porteremo a termine. Aspettateci pure nella vostra città volante, stiamo venendo, ma stavolta non come liberatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorevole senatore con ragionare non intendevo diplomaticamente, anche se sarebbe una strada che mi piacerebbe assai. Intendevo che la sua è una potenza temibile anche se da sola e col ragionare intendevo non sottovalutare. Chiedo scusa per l'incomprensione di parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei Mirrodiniani D.o.c, mi sembra quasi impossibilie sottovalutarvi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ma che ci fa qui un sindaco mirrodiano? Guardie, beccatelo beccatelo beccatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come Crash mi piace rompere le scatole, ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon"

Chiedendo umilmente venia me ne torno a governare la mia città, un saluto onorevoli. Ah, le signore guardie le ho corrotte e mi hanno rilasciato senza problemi :sisi:

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tentata rivoluzione a Mirrodin è finita con la cacciata del Culto dalla sua terra natia, quindi chiediamo ora di avere una patria in esilio nella Terra Unionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syn, se vuoi continuare la carriera giornalistica ci sono posti nell'HUmine times.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, assolutamente. E se trovassi un posto per il tempio potrei costruire un fantastico tempio a thor il bannatore. Aggiungiamo "di mondi" ed è andata!

Thor il Bannatore di Mondi. It sound like...power.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello Thor Bannatore di Mondi :sisi:

E sì, all HUmine Times mi unirò sicuramente. Almeno fino a che la tirannia lelemiana sarà sul trono (temo ormai per sempre :asd:) non c'è più posto per me a Mirrodin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione' date=' dannate guardie statali sottopagate :o

[/quote']

Vuoi lavorare al HUmine times, te la senti?

Chiedi a Gianmix, è lui il capo redatore :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cose, non credo che riuscirei a starci dietro. Ma un editoriale ogni tanto ve lo mando, se vi va :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello Thor Bannatore di Mondi :asd:

E sì' date=' all HUmine Times mi unirò sicuramente. Almeno fino a che la tirannia lelemiana sarà sul trono (temo ormai per sempre :asd:) non c'è più posto per me a Mirrodin.

[/quote']

Allora ti trasferisciti a HUmine? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato dato un ultimatum per lasciare bopville.

Questo va contro i termini del concordato, ma seguirò comunque le indicazioni del vostro messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un ultimatum, semplicemente le colline patrizie hanno un costo. Io offro sempre la mia isoletta, anche per un ipermegatempio se lo desideri (così si salva il concordato, tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, è solo che sta cosa del gdr e della rivoluzione mi sta veramente costando troppo, tra litigate con emanuele86 (che continua a fare attacchi personali) e l'esilio, e ora anche questo, sinceramente non ho più voglia di giocare.... Poi voi avete ragione, chiaro. E' colpa mia che ho fatto qualcosa che non dovevo fare, anche se ero animato dalle migliori intenzioni.

Vediamo, se mi viene in mente qualcosa lo farò. per adesso solo non fatemi perdere la roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.