Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Terraria : Topic Ufficiale

Recommended Posts

Quando killi il wall of flesh, partono 2 linee, una di hallow e una di corruption, che si espandono moooolto piu velocemente di prima.

Allora per evitare che si espandono troppo, li "confini" con dei brick.

mh ho capito ok grazie del consiglio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, devi avere almeno la shadow armor per battere il wall of flesh.

Io avevo molten armor completa, minishark, la fiery greatsword, demon scyte, flower of fire piu un paio di oggetti fighi negli oggetti e l'ho battuto di culo.

Ancora pochi secondi e sarei morto.

Altrimenti se sei DukeP00l puoi anche batterlo senza armatura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto una pedana di 1000 cubetti, pozioni gravitá e waterwalking, minishark ,demon schyte, night edge, flower of fire e shadowarmor, sono morto perchè mi è finita la waterwalking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto ancora la versione per mac :asd: ok, c'era il wrapper per farlo funzionare su mac, ma ovviamente a me non funziona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto ancora la versione per mac :asd: ok, c'era il wrapper per farlo funzionare su mac, ma ovviamente a me non funziona :asd:

Ehm lo sviluppo di Terraria è stato abbandonato: non penso che arriverò mai la versione mac XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm lo sviluppo di Terraria è stato abbandonato: non penso che arriverò mai la versione mac XD

lo so, ma sperare è sbagliato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste fare una guida per terraria io non ci capisco niente con tutti quei cubetti minuscoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm lo sviluppo di Terraria è stato abbandonato: non penso che arriverò mai la versione mac XD

(modalità zeb89 on)madunna ma si può essere così stupidi? (modalità zeb89 off) abbandonano un gioco come terraria? è come buttare miliardi nel cesso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fare un dual su youtube , ho trovato gente , ma non trovavo mai nessuno onlime, sono triste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(modalità zeb89 on)madunna ma si può essere così stupidi? (modalità zeb89 off) abbandonano un gioco come terraria? è come buttare miliardi nel cesso bah

Da quel che so io lo hanno abbandonato perché il creatore ha avuto e figlio e quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fare un dual su youtube , ho trovato gente , ma non trovavo mai nessuno onlime, sono triste!

Se vuoi potrei farlo io, peccato che non ho capito una picca, ma comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho letto ora questo topic, comunque, ma davvero lo sviluppo di terraria è stato interrotto?? Perchè io non ho letto niente del genere :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti se sei DukeP00l puoi anche batterlo senza armatura :D

Non so come diavolo faccia :S

Io sono morto con la molten armor xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Stopped updating out of the blue -

There really is no other way to say "no more updates" without saying "no more updates." After losing my spriter to a potentially competing game, and having to take some time off for my own personal reasons I figured the most honest way would be to just get it out now then taking several months off and then come back to announce that I am working on another game.

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Stopped updating out of the blue -

There really is no other way to say "no more updates" without saying "no more updates." After losing my spriter to a potentially competing game, and having to take some time off for my own personal reasons I figured the most honest way would be to just get it out now then taking several months off and then come back to announce that I am working on another game.

Ecco.

la cosa buona è che sta lavorando ad un'altro gioco :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe almeno ho qualcosa da dirti mentre giochiamo... Su skype sono davide.brognoli1 che me ne frega se lo dico qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe almeno ho qualcosa da dirti mentre giochiamo... Su skype sono davide.brognoli1 che me ne frega se lo dico qua

Dici a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito perchè ha abbandonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito perchè ha abbandonato?

Ha dato tutto quello che ha potuto a Terraria e ha avuto un figlio XD Direi che sono due buonissime ragioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come diavolo faccia :S

Io sono morto con la molten armor xD

Io ci ho messo secoli a batterlo :D Ho dovuto attrezzarmi peggio di Rambo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato tutto quello che ha potuto a Terraria e ha avuto un figlio XD Direi che sono due buonissime ragioni :D

e perchè diventa padre abbandona un modo di fare miliardi di dollari? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè diventa padre abbandona un modo di fare miliardi di dollari? o.o

Miliardi di dollari non credo XD Comunque sta anche sviluppando un altro gioco. Secondo me ha esagerato troppo con Terraria: ad ogni aggiornanemento aggiungevano fantastiliardi di cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vostri discorsi mi fanno star male :asd: mi fate ricordare che non ci posso giocare :asd: comunque, con tutto quello che hanno aggiunto nell'ultimo update, anche se non continueranno a sviluppare il gioco non si sentirà molto... e comunque, Mod is the way :asd:

una cosa che mi rode del fatto che non ho il gioco: so molto di piu di quelli che ce l'hanno, e questo non lo ritengo giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miliardi di dollari non credo XD Comunque sta anche sviluppando un altro gioco. Secondo me ha esagerato troppo con Terraria: ad ogni aggiornanemento aggiungevano fantastiliardi di cose :D

Non è esagerare :D

Più o meno il gameplay secondo me durava una settimana, se ci aggiungeva ancora altri boss, materiali, biomi, ecc diventava ancora più lungo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miliardi di dollari non credo XD Comunque sta anche sviluppando un altro gioco. Secondo me ha esagerato troppo con Terraria: ad ogni aggiornanemento aggiungevano fantastiliardi di cose :D

un bel pò di soldi li ha presi grazie a terraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.