Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Terraria : Topic Ufficiale

Recommended Posts

Io sostengo gli sviluppatori, non sono barbone come alcuni di voi che sono cracked. Abbiamo le stesse cose ma intanto dentro di me sento qualcosa di buono che mi aiuta a capire che ho fatto una buona azione. Comunque risolto con l'online. E Terraria è il mio nuovo gioco preferito :3

Non puoi dare del barbone alle persone solo perché hanno il cracked.

So cosa si prova a dire "Papa mi dai un attimo la carta di credito che devo prendere un gioco di 5 euro solo" e lui "No!"

Poi c'è Costa certo, ma non tutti hanno il salvadanaio con i soldi propri, ne la paghetta settimanale, quindi i soldi devono prenderli per forza dai genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri stavo giocando a terraria, e dal nulla ho trovato un piccone di ferro. Qualcuno sà se è un drop di qualche mob o NPC?Non ho mod installate o altro, stavo giocando con la lingua in italiano forse è questa ad essere buggata???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo puô essere considerato necropost?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi ho un problema enorme con gli npc anche avendo preparato delle stanze vuote,probabilmente corrrette poichè la guida è entrata dentro ad una di esse,non spawnano.Mi appaiono i mess con scritto es the eye of chtulu has been sconfitto(nn ricordavo come si scriveva xD) ma se prendo un cuore di pietra trovato nelle caverne e vado in superficie non succede nulla quando lo uso,non arriva nessuno.Lo stesso per il mercante e per il demolitore.Ho una copia di terraria comprata aiutatemi ho bisogno di aiuto al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non tutte le stanze sono regolamentari, comunque gli NPC non arrivano subito.
Comunque...


TERRARIA SU PSVITA IN ESTATE! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no guarda dopo almeno 7 giorni mi è arrivato il mercante e quando vedo le case con il punto di domanda per vedere se sono giuste mi dice che vanno bene ho preso tipo 3,4 cuori 1 arma da fuoco e ho battuto il divoratore di mondi e l'eye of cthulu ma di npc neanche l'ombra.
p.s terraria arriva su ps e xbox l'11 settembre >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SerialMiner' timestamp='1364763741' post='697181']
scusatemi ho un problema enorme con gli npc anche avendo preparato delle stanze vuote,probabilmente corrrette poichè la guida è entrata dentro ad una di esse,non spawnano.Mi appaiono i mess con scritto es the eye of chtulu has been sconfitto(nn ricordavo come si scriveva xD) ma se prendo un cuore di pietra trovato nelle caverne e vado in superficie non succede nulla quando lo uso,non arriva nessuno.Lo stesso per il mercante e per il demolitore.Ho una copia di terraria comprata aiutatemi ho bisogno di aiuto al più presto
[/quote]
In tutte le stanze deve esserci una torcia, un tavolo, una sedia, il muro (intendo quello di sfondo) e devono essere chiuse con una porta. Hai fatto così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Soter-G' timestamp='1364830200' post='697774']
In tutte le stanze deve esserci una torcia, un tavolo, una sedia, il muro (intendo quello di sfondo) e devono essere chiuse con una porta. Hai fatto così?
[/quote]
Più precisamente con 2 torcie, 1 tavolo, il muro, 2 sedie e una porta a sinistra ed una destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppiamo un po' questo topic, visto che a breve uscita l'update 1.2

 

io ho gia visto qualche cosa che hanno aggiunto ( solo 1% del totale della robba che hanno aggiunto) e devo dire che questa si che sara una patch con i controcojones

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'idra ghiacciata e il bioma innevato; sembra che sarà una patch fantastica

 

sono passato anceh su reddit e au una domanda lo sviluppatore a detto che fra qualceh tempo è deciso a sviluppare terraria 2 e che ha gia un sacco di idee al riguardo

 

non vedo l'ora che si ail 1 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppiamo un po' questo topic, visto che a breve uscita l'update 1.2

 

io ho gia visto qualche cosa che hanno aggiunto ( solo 1% del totale della robba che hanno aggiunto) e devo dire che questa si che sara una patch con i controcojones

Si sa cosa verrà aggiunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'idra ghiacciata e il bioma innevato; sembra che sarà una patch fantastica

 

sono passato anceh su reddit e au una domanda lo sviluppatore a detto che fra qualceh tempo è deciso a sviluppare terraria 2 e che ha gia un sacco di idee al riguardo

 

non vedo l'ora che si ail 1 ottobre

Terraria 2? What? Tra un po' uscirà starbound che una versione all'ennesima potenza di terraria. Meglio di quello non si può!

Comunque sono curioso anche io, cosa aggiungeranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

care persone poco informate;

vi volevo dire che terraria non è stato sviluppato dallo stesso team, nonostante il team di starbound e il team di terraria facciano entrambi parte della relogic non sono gli stessi;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

care persone poco informate;

vi volevo dire che terraria non è stato sviluppato dallo stesso team, nonostante il team di starbound e il team di terraria facciano entrambi parte della relogic non sono gli stessi;

E chi ha detto che sono dello stesso team? Comunque su starbound ci lavora qualcuno che si è occupato di terraria; infatti ci sono elementi che sono molti simili se non uguali in esso. E perciò non ha senso fare terraria 2 secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starbound è starbound non i l nuovo terraria

 

 

psss....psss... non per fare flame ma se tu dici che fare terraria 2 è inutile non mi interessa molto, a me mi interessano le dichiarazioni di demilogic, il creatore di terraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starbound è starbound non i l nuovo terraria

 

 

psss....psss... non per fare flame ma se tu dici che fare terraria 2 è inutile non mi interessa molto, a me mi interessano le dichiarazioni di demilogic, il creatore di terraria

ok, è ovvio. Ma non ha senso fare terraria 2 dato che starbound racchiude esso ma è molto ma molto di più. Terraria 2 secondo me non venderebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che starbound piaccia atutti come te

 

seconda cosa: è inutile che ne discutiamo, tanto la scelta non è ne mia ne tua

 

terza cosa: sono 2 giochi diversi per 2 tipi di giocatori diversi, percui terraria 2 quando verra annunciato fara successo nella sua categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che starbound piaccia atutti come te

 

seconda cosa: è inutile che ne discutiamo, tanto la scelta non è ne mia ne tua

 

terza cosa: sono 2 giochi diversi per 2 tipi di giocatori diversi, percui terraria 2 quando verra annunciato fara successo nella sua categoria

Ma che cavolo dici? Due categorie diverse? Sono la stessa categoria solo che in starbound c'è anche il fattore esplorazione e quest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo dici? Due categorie diverse? Sono la stessa categoria solo che in starbound c'è anche il fattore esplorazione e quest.

Secondo me sono 2 categorie diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro di quello che stai dicendo?

 

non sono 2 categorie diverse un gioco ambientato nel "quello che possiamo definire medioevo" e un gioco ambientato nel futuro con tanto di astronavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro di quello che stai dicendo?

 

non sono 2 categorie diverse un gioco ambientato nel "quello che possiamo definire medioevo" e un gioco ambientato nel futuro con tanto di astronavi?

No perchè di base sono la stessa cosa, raccimolare materiali, costruire, esplorare, sconfiggere nemici, trovare oggetti più potenti.

Solo che in starbound questi elementi sono stati migliorati. Ma comunque sono dello stesso genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dello stesso genere sandbox, ma di 2 categorie diverse, va avanti quanto vuoi; io questa cosa la continuerò apensare

 

fa come ti pare; la decisione non è ne mia ne tua; se vogliono creare terraria 2 che lo facciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No perchè di base sono la stessa cosa, raccimolare materiali, costruire, esplorare, sconfiggere nemici, trovare oggetti più potenti.

Solo che in starbound questi elementi sono stati migliorati. Ma comunque sono dello stesso genere.

 

E' la descrizione di migliaia di giochi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.