Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Terraria : Topic Ufficiale

Recommended Posts

Adesso si può avere un coniglio addomesticato!

Dovete seguire questa guida:http://www.mpgh.net/forum/478-terraria-hacks/417105-terraria-1-1-2-source-code.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si può avere un coniglio addomesticato!

Dovete seguire questa guida:http://www.mpgh.net/forum/478-terraria-hacks/417105-terraria-1-1-2-source-code.html

Eh già, è stata aggiunta la carota che serve proprio a farlo spawnare ^^ Però da quel che ho capito si ottiene solo se sei un progettatore di Terraria o un nonsocosa... http://terraria.wikia.com/wiki/Carrot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si può avere un coniglio addomesticato!

Dovete seguire questa guida:http://www.mpgh.net/forum/478-terraria-hacks/417105-terraria-1-1-2-source-code.html

Eh già' date=' è stata aggiunta la carota che serve proprio a farlo spawnare ^^ Però da quel che ho capito si ottiene solo se sei un progettatore di Terraria o un nonsocosa... http://terraria.wikia.com/wiki/Carrot

[/quote']

C'è un modo per ottenerla senza:asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi, in privato ovviamente xD un sito/forum dove posso tenermi aggiornato sulle prossime versioni di terraria e sulla loro uscita? Perchè non riesco a trovare nulla e sul sito ufficiale non so dove andare per vedere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ripreso da poco terraria, non avevo ancora provato con mano le nuove aggiunte. Ottima l'aggiunta dei nuovi mob, devo ancora sfidare i nuovi boss meccanici :asd: . Il mio obbiettivo adesso è cercare di avere tutte le armature e i vari costumi per completare la mia collezione, vi mostro un'immagine della mia casetta

6t2461.jpg]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un server del forum?? Perchè mi serve una persona per killare lo skeletron, ho incominciato 2 giorni fà e non mi è molto facile, arrivo a metà della vita e mi killa quello stronzo. Potrei anche parirlo io quel server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole giocare a terraria in coop me lo dica che con hamachi io sostengo un server abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a postare in questo topic perchè mi serve aiuto ç_ç

Ho battuto il Wall Of Flash e si è creata l'Hallow dalla parte opposta della corruzione.

Solo che non so per qualche motivo se ne è creata un pezzo anche proprio sotto casa mia e si sta espandendo moooolto velocemente, tanto è che se sto in casa cambiano sia la musichetta che lo sfondo.

Come faccio a toglierla dalla mia casa? Ho paura che mi comincino a spawnare i mostri attorno T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi. Rassegnati. Io con la corruzione (25% del mondo) ho cominciato ad usare la dinamite. TI consiglio di conviverci facendoti l'hallowed set

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare le bag di corruption che crafti dai funghi disgustosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono poco efficaci: l'hallow si espanderà sulla roccia normale nuovamente, a meno che tu non lo estingua fino all'ultimo blocco, cosa pressochè impossibile. Lascialo e considerati fortunato che sia hallow e non corruzione. La prossima volta trasferisciti in un biome nevoso: la neve è immune da ogni genere di trasformazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se necroposto ma è il topic ufficiale e non penso si debba aprire un nuovo topic.

Ho battuto il Wall of Flesh, e mi si è trasformata mezza casa in corruption.

Come posso fare per eliminare la corruzione o almeno trasformare tutto in Hallow?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se necroposto ma è il topic ufficiale e non penso si debba aprire un nuovo topic.

Ho battuto il Wall of Flesh, e mi si è trasformata mezza casa in corruption.

Come posso fare per eliminare la corruzione o almeno trasformare tutto in Hallow?? :(

dalla tipa vestita d'erba (come si chiama? :asd:) compra un po' di quei sacchettini viola chiaro (se non sbaglio, "purification powder"), poi pigia il sinistro e vedi che "puliscono" la corruption.

pulisci un perimetro più o meno grande, e pianta dei girasoli per bloccare lo spreading della corruption :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico che muore sempre contro il wall of flesh? sono morto lui è andato avanti e appena butto la bambola vodoo non viene nessuno che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla tipa vestita d'erba (come si chiama? :asd:) compra un po' di quei sacchettini viola chiaro (se non sbaglio, "purification powder"), poi pigia il sinistro e vedi che "puliscono" la corruption.

pulisci un perimetro più o meno grande, e pianta dei girasoli per bloccare lo spreading della corruption :sisi:

nono :asd:

Dopo che batti il wall of flesh, entri in modalità Hardcore, dove i girasoli non fungono più come "confine". :S

sono l'unico che muore sempre contro il wall of flesh? sono morto lui è andato avanti e appena butto la bambola vodoo non viene nessuno che devo fare?

Per evocare il wall of flesh deve anche essere rinata la guida.

Poi che cosa usi contro il WoF?

Armatura, armi, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono :asd:

Dopo che batti il wall of flesh, entri in modalità Hardcore, dove i girasoli non fungono più come "confine". :S

sta cosa non la sapevo :sisi:

cioè, della hardcore si, ma dei girasoli no :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono :asd:

Dopo che batti il wall of flesh, entri in modalità Hardcore, dove i girasoli non fungono più come "confine". :S

Per evocare il wall of flesh deve anche essere rinata la guida.

Poi che cosa usi contro il WoF?

Armatura, armi, ecc...

armatura della giungla spada night edge ferro da cavallo i cosi che ti fanno volare quelli che ti fanno andare più veloce e l'anello della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armatura della giungla spada night edge ferro da cavallo i cosi che ti fanno volare quelli che ti fanno andare più veloce e l'anello della vita

Mhh, devi avere almeno la shadow armor per battere il wall of flesh.

Io avevo molten armor completa, minishark, la fiery greatsword, demon scyte, flower of fire piu un paio di oggetti fighi negli oggetti e l'ho battuto di culo.

Ancora pochi secondi e sarei morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, devi avere almeno la shadow armor per battere il wall of flesh.

Io avevo molten armor completa, minishark, la fiery greatsword, demon scyte, flower of fire piu un paio di oggetti fighi negli oggetti e l'ho battuto di culo.

Ancora pochi secondi e sarei morto.

capisco.. a me frega il fatto che non faccio una pedana abbastanza lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco.. a me frega il fatto che non faccio una pedana abbastanza lunga

Anche a me :asd:

Fidati, non ti bastano 1000 blocchetti xD

E prima di killare il wall of flesh, fatti questo.

Contained_Corruption_and_Hallow_World.png

Guarda bene come sono le linee in brick che "dividono" le zone dell'hallow con quello della casa, con la jungle e con la corruption.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me :asd:

Fidati, non ti bastano 1000 blocchetti xD

E prima di killare il wall of flesh, fatti questo.

Contained_Corruption_and_Hallow_World.png

Guarda bene come sono le linee in brick che "dividono" le zone dell'hallow con quello della casa, con la jungle e con la corruption.

che caspita è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che caspita è?

Quando killi il wall of flesh, partono 2 linee, una di hallow e una di corruption, che si espandono moooolto piu velocemente di prima.

Allora per evitare che si espandono troppo, li "confini" con dei brick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.