Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Terraria : Topic Ufficiale

Recommended Posts

:| :facepalm: a te piacerebbe vedere minecraft storpiato con mod di tutti i generi e non poterci giocare normalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| :facepalm: a te piacerebbe vedere minecraft storpiato con mod di tutti i generi e non poterci giocare normalmente?

Ma infatti esistono mod di tutti i tipi per Minecraft :D

E puoi tranquillamente scegliere se usarle o non usarle! Se non sai cosa vuol dire open source è meglio che non scrivi cose a caso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti esistono mod di tutti i tipi per Minecraft :D

E puoi tranquillamente scegliere se usarle o non usarle! Se non sai cosa vuol dire open source è meglio che non scrivi cose a caso XD

leggi meglio prima di rispondere e non poterci giocare normalmente? per adesso puoi giocarci a minecraft vanilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrai sempre giocarci normalmente. Se l'attuale versione di Terraria viene data in open source vuol dire che le mod partiranno da quel punto. Quindi si potrà sempre giocare alla versione "vanilla" e aggiungere le mod se e quando si vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no se tutti mettono a fare mod in maniera libera la versione di terraria vanilla verrà persa perchè non sarà più aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi meglio prima di rispondere e non poterci giocare normalmente? per adesso puoi giocarci a minecraft vanilla

non hai capito bene, dani :sisi:

se minecraft (faccio l'esempio con MC per far capire) diventasse open source, molto semplicemente diventerebbe legale distribuire il .minecraft, per il resto credo rimarrebbe più o meno così com'è...

capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il fatto è che se smettono di sviluppare minecraft come terraria e lo mettono open source con tutti quei .minecraft si perderebbe la versione vanilla capito cosa intendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esisterâ sempre terraria vanilla, come esiste ancora ubuntu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la versione vanilla di terraria resterebbe in download sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o ok so stupido non so perchè non ho pensato al sito lol sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti se sei DukeP00l puoi anche batterlo senza armatura :D

Non chiedermi come,ma lo ho fatto :sisi:

Sto rifacendo la stessa cosa di Duke,avventura Armor Less,il wall al 10° tentativo è morto :sisi:

Ora sono bloccato da mesi all'hardmode,non so come cazzo fare a battere i nuovi boss,ho provato il Destroyer una volta,non ci tengo piu D:

Mi domando come farà Duke nei prossimi episodi contro i Twins :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedermi come,ma lo ho fatto :sisi:

Sto rifacendo la stessa cosa di Duke,avventura Armor Less,il wall al 10° tentativo è morto :sisi:

Ora sono bloccato da mesi all'hardmode,non so come cazzo fare a battere i nuovi boss,ho provato il Destroyer una volta,non ci tengo piu D:

Mi domando come farà Duke nei prossimi episodi contro i Twins :sisi:

:sisi:

Io x colpa della hardmode ho smesso di giocare. La corruption mi aveva inglobato la casa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedermi come,ma lo ho fatto :sisi:

Sto rifacendo la stessa cosa di Duke,avventura Armor Less,il wall al 10° tentativo è morto :sisi:

Ora sono bloccato da mesi all'hardmode,non so come cazzo fare a battere i nuovi boss,ho provato il Destroyer una volta,non ci tengo piu D:

Mi domando come farà Duke nei prossimi episodi contro i Twins :sisi:

Se vuoi barare, togliti l' elmo di ossidiana e ti metti sopra un blocco di meteorite/hellstone/blabla, così ricevi quel poco di danno dal contatto e il boss non ti fa niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi barare, togliti l' elmo di ossidiana e ti metti sopra un blocco di meteorite/hellstone/blabla, così ricevi quel poco di danno dal contatto e il boss non ti fa niente :asd:

Sbagli,quello funziona con armatura,ripeto che faccio come Duke Armor-Less,un cubo di Hellstone mi fa 60 di danno a colpo :asd:

YouFailfish.jpg

Di conseguenza,anche barare è inutile senza armatura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno di cracked ho preso il premium ma non riesco a giocare online, nemmeno coi server dedicati! Perché?

AIUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno di cracked ho preso il premium ma non riesco a giocare online, nemmeno coi server dedicati! Perché?

AIUTO!

Inizia magari a esporre un po il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia magari a esporre un po il problema.

Ho provato con Google non ho trovato nulla. Se entro in un server mi dice (Esempio) "Connessione su 123.45.67.89." E ci impiega tantissimo, non smette di caricare, allora provo con altri senza successo... Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando provi a connetterti non ti apre una finestra del firewall che ti chiede di acconsentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve il premium per andare online comunque , non vi è nessuna differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: i tuoi soldi sono stati sprecati, ammenochè non avevi intenzione di aiutare gli sviluppatori: coffcoffed o no, si può sempre andare online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: i tuoi soldi sono stati sprecati, ammenochè non avevi intenzione di aiutare gli sviluppatori: coffcoffed o no, si può sempre andare online

I suoi soldi non sono stati sprecati, si può averci perso un po, ma se tutti la pensassero come te, nessuno creerebbe più nessun gioco, minecraft non esisterebbe e nemmeno questo forum. Ingenuo .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: i tuoi soldi sono stati sprecati, ammenochè non avevi intenzione di aiutare gli sviluppatori: coffcoffed o no, si può sempre andare online

quello che mi ha rubato la bici la settimana scorsa la pensava come te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi ha rubato la bici la settimana scorsa la pensava come te....

umh....umh.... *si mette davanti alla bici* davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostengo gli sviluppatori, non sono barbone come alcuni di voi che sono cracked. Abbiamo le stesse cose ma intanto dentro di me sento qualcosa di buono che mi aiuta a capire che ho fatto una buona azione. Comunque risolto con l'online. E Terraria è il mio nuovo gioco preferito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.