Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Ambasciata] Thoringrad: problema ricercati

Recommended Posts

Cari Senatori dell'Unione,

Anche se il trattato di alleanza non è ancora stato firmato ufficialmente, mi sento di considerare l'alleanza tra le nostre nazioni come già stipulata.

Ed è questo il motivo per cui vengo qui ora da voi.

Dovete sapere che nelle prime ore di vita a Thoringrad è successo un fatto increscioso.

Uno dei nostri primi cittadini, Spartasuu, si è fatto nominare assistente con l'inganno, è ha comprato con soldi pubblici una vasta serie di terreni assolutamente inutili alla città senza consultare nessuna delle cariche della città. Ora la nostra città ha quindi un bilancio molto basso anche a causa di questo incidente. Incidente dopo il quale il suddetto Spartasuu ha dichiarato la sua vera intenzione di volerci uccidere tutti ed è fuggito, mi dicono, a HUmine.

Non volevo credere che l'aveste accettato come vostro cittadino, non mi sembrava plausibile, ma mi dicono che è così. Me lo potete confermare?

In tal caso, Spartasu deve circa 7000 zenar alla città di Thoringrad, più mille zenar di multa per truffa aggravata. 8000 in tutto.

Chiedo quindi alle autorità della Repubblica Oligarchica dell'Unione di intervenire personalmente, in nome della nostra alleanza, per risolvere al più presto questo piccolo incidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che l'alleanza non si romperà. Io, fossi in voi, lo esilierei seduta stante dall'Unione, se non altro per paura che faccia lo stesso con voi. Ma come Presidente non lo chiedo. Io chiedo solo che Thoringrad recuperi i suoi soldi, che per noi, nazione agli esordi, sono molto importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartasuu sembra sul lastrico economicamente. Ha perfino cercato di intortare (abbindolare) me sulle questioni economiche. Mi sembra quasi una barzelletta. Ad ogni modo mi ha chiesto di regalargli un plot, perchè tutti fanno così. Mi sembra strano che volesse veramente comprare un plot dopo ce se n'era già andato dall'unione. Quindi, come senatore, voto la cacciata di spartasuu in tutte le città dell'unione per truffa aggravata dalla recidività.

Sentiamo il parere degli altri senatori.

In merito ai vostri soldi, non possiamo nè requisirglieli, nè costringerlo a pagare, visto che da quando sembra non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si posso confermare Syne, infatti Spartasu mi ha detto : che stupidi quelli ; mi hanno tolto d'assistente solo perche ho sbagliato un calcolo...

Comunque ...che vergogna :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Cancelliere DonEncro, dichiaro il brigante e truffatore Spartasuu nemico dell'Unione. Aggiungo inoltre che qualunque cittadino dell'Unione nonappena veda il suddetto predone deve cacciarlo o ucciderlo seduta stante. Il signor Spartasuu è bandito per sempre da tutte le città dell'Unione, presenti e future. Chiedo a tutti i cittadini di chiudere ogni rapporto con lui e di segnalare alle autorità se viene contattato da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdr on

Direi di non drammatizzarte così tanto. A sparta glielo offro io il plot. E vi ridiamo quei 8k che avete perso visto che ce li possiamo permettere senza troppe storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartasuu ha commesso troppi crimini contro di noi. È giunta l'ora che abbia ciò che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdr on

Direi di non drammatizzarte così tanto. A sparta glielo offro io il plot. E vi ridiamo quei 8k che avete perso visto che ce li possiamo permettere senza troppe storie.

Noi, questo abbiamo chiesto. Cioè, se lui non può darceli ma ce li date Voi, Thoringrad sarà comunque soddisfatta.

Se esiliarlo o meno è una vostra scelta. Io Vi ho solo messo in guardia contro di lui così che possiate prendere la migliore decisione.

off: io ce l'ho per lo spreco di soldi pubblici, non per altro. Però se non sbaglio non è la prima che vi combina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-accuse di spionaggio

-banderuola tra tutte le nazioni conosciute

-furti ripetuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è entrato, rubato e uscito da mineHU almeno 3 volte, mi chiedo perchè lo accettiamo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo qui ma non essendo a conoscenza di tali fatti ho ripreso Spartasuu tra i cittadini.Ora appena sono venuto a sapere dell'accaduto lo ho subito cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo un trattato di libera estradizione tra Thoringrad e l'Unione, secondo il quale un ricercato che deve pagare una multa può essere perseguito in entrambi i paesi. O ancor meglio, un trattato di "esilio congiunto", secondo cui gli indesiderati dell'Unione non potranno entrare a Thoringrad e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vanno in contrasto l'un l'altro, se c'è la libera estradizione vuol dire che un criminale unionista entrato a thoringrad può essere reclamato di nuovo dalla prima, mentre per l'esilio congiunto il criminale sopraddetto non potrebbe nemmeno entrarci, a thoringrad (anzi, si dovrebbe ammazzarlo a vista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

multa e poi libera estradazione :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vanno in contrasto l'un l'altro' date=' se c'è la libera estradizione vuol dire che un criminale unionista entrato a thoringrad può essere reclamato di nuovo dalla prima, mentre per l'esilio congiunto il criminale sopraddetto non potrebbe nemmeno entrarci, a thoringrad (anzi, si dovrebbe ammazzarlo a vista).

[/quote']

Ah, ok :perp:

Io dicevo, prima lo si multa, e poi lo si esilia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi se possiamo attuarne solo uno l'esilio. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.