Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheFilip

I tool d'oro...

Recommended Posts

Alpha 1.2.3_04. Tu?

Dipende... Ci ho giocato la prima volta quando era ancora in Infdev' date=' ma poi mi sono annoiato e lo ho lasciato stare per un po'.

Lo ho ripreso quando ho sentito che avevano fatto l'update di Halloween con il Nether, e da lì in poi fino ad ora.

E non sei stufo?

/OT

Comunque io mi faccio l'armatura d'oro (fa schifo, però xD), oppure lo butto nella lava per divertimento..

Tra l'altro anche l'orologio è inutile (mai usato), le rotaie accelerate le si usano praticamente solo in creative (nessuno è così pazzo da farsele, penso).

Sbaglio o i cosini che danno i maializombie si usano per le pozioni?

Intendi i Gold Nuggets? Si possono anche craftare con un lingotto d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me una moneta sarebbe molto utile' date=' per 2 motivi:

-può sembrare strano, ma ci sono ancora persone come me che detestano appesantire e alterare i server con i plugin e usano il server ufficiale.

-i nasoni, diavolo, i nasoni!

[/quote']

Il tuo server è pubblico? È un mese che cerco un server vanilla ma non si trovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io mi faccio l'armatura d'oro (fa schifo' date=' però xD), oppure lo butto nella lava per divertimento..

Tra l'altro anche l'orologio è inutile (mai usato), le rotaie accelerate le si usano praticamente solo in creative (nessuno è così pazzo da farsele, penso).

Sbaglio o i cosini che danno i maializombie si usano per le pozioni?

[/quote']

Tu, mio caro, hai capito praticamente tutto della vita. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo server è pubblico? È un mese che cerco un server vanilla ma non si trovano!

E chi ha detto che ciuccio ha un server? :asd: l'unico che abbiamo lo usiamo per giocare io e lui al survival :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione' date=' OT

Zizzignore Zignorzì!

[/quote']

OT.

Ciò è molto random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di usare gli oggetti d'oro, sono velocissimi.

Il problema della durata? Semplice: con l'incantesimo Unbreaking ti durano di

più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di usare gli oggetti d'oro' date=' sono velocissimi.

Il problema della durata? Semplice: con l'incantesimo Unbreaking ti durano di

più.[/b']

Se mi ci va l'incantesimo Unbreaking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE di craftare tool o armature in oro. Durano pochissimo e il piccone può scavare solo carbone, lapis e redstone... Neanche ferro, oro e diamante! Invece ti consiglio di usare l'oro per fare orologi, rotaie potenziate, blocchi d'oro e/o craftarlo per ottenere pepite d'oro, con le quali crei i meloni sfolgoranti per le pozioni di vita instantanea! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE di craftare tool o armature in oro. Durano pochissimo e il piccone può scavare solo carbone' date=' lapis e redstone... Neanche ferro, oro e diamante! Invece ti consiglio di usare l'oro per fare orologi, rotaie potenziate, blocchi d'oro e/o craftarlo per ottenere pepite d'oro, con le quali crei i meloni sfolgoranti per le pozioni di vita instantanea! :asd:

[/quote']

OT: Non avrei mai pensato ad una traduzione in quel modo per il Glistering Melon! +1

Sul topic: Mi sembra che però le armature di oro hanno qualcosuccia di interessante? I tool sono più veloci e le armature...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tool? tool? TOOLS!!!!!

ok tutto, questo è un forum italiano, ma guardate un po' anche l'inglese, accipicchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'oro, utile solo in creative per farci giganteschi palazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, Jeb darà un altro utilizzo all'oro. Giusto?

...

Giusto!!??

tool? tool? TOOLS!!!!!

ok tutto' date=' questo è un forum italiano, ma guardate un po' anche l'inglese, accipicchia...

[/quote']

Watch out, we've got a badass over here!

Dai scherzo. Non c'è nessun problema ad utilizzare delle forme "italianizzate" dell'inglese.

Ad esempio, esiste il verbo "droppare"? Oppure l'aggettivo "plottato"?

Dubito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio solo la spada d'oro con fire 2/3. squarta il nemico Xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tool? tool? TOOLS!!!!!

ok tutto' date=' questo è un forum italiano, ma guardate un po' anche l'inglese, accipicchia...

[/quote']

Di solito non si mettono al plurale le parole inglesi usate anche in Italiano. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tool? tool? TOOLS!!!!!

ok tutto' date=' questo è un forum italiano, ma guardate un po' anche l'inglese, accipicchia...

[/quote']

Di solito non si mettono al plurale le parole vinglesi usate anche in Italiano. :D

Ot! Evoco syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL grazie per il +1! Io solitamente tendo a tradurre ogni item o block di Minecraft e infatti il Glistering Melon lo chiamavo all'inizio Melono Glisteroso ._.''' Vabeh! Comunque oggi sul mio singleplayer ho preso un Piccone d'oro e ho preso i 6 minerali con TMI. Per qualche oscuro motivo, sono riuscito a scavare solo il carbone. Mah! Le armature in classifica di difesa sono qui:

1 Diamante

2 Ferro

3 Maglia di catene

4 ORO

5 Cuoio

E in classifica di durevolezza... UGUALE!

Secondo il mio parere, l'oro è quasi inutile su Minecraft. Spero che il mio aiuto ti sia servito! :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL grazie per il +1! Io solitamente tendo a tradurre ogni item o block di Minecraft e infatti il Glistering Melon lo chiamavo all'inizio Melono Glisteroso ._.''' Vabeh! Comunque oggi sul mio singleplayer ho preso un Piccone d'oro e ho preso i 6 minerali con TMI. Per qualche oscuro motivo' date=' sono riuscito a scavare solo il carbone. Mah! Le armature in classifica di difesa sono qui:

1 Diamante

2 Ferro

3 Maglia di catene

4 ORO

5 Cuoio

E in classifica di durevolezza... UGUALE!

Secondo il mio parere, l'oro è quasi inutile su Minecraft. Spero che il mio aiuto ti sia servito! :ahsisi:

[/quote']

Grazie!

Comunque mi ricordavo che c'è qualcosa nelle armature d'oro di speciale...

Allora sono andato nella Wiki, e ho scoperto che gli enchantment nelle armature e nei tool d'oro possono raggiungere livelli molto più alti del normale senza bisogno di librerie accanto all'Enchanter. E, se ci sono le librerie, raggiunge livelli ancora più alti chiedendo meno costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL grazie per il +1! Io solitamente tendo a tradurre ogni item o block di Minecraft e infatti il Glistering Melon lo chiamavo all'inizio Melono Glisteroso ._.''' Vabeh! Comunque oggi sul mio singleplayer ho preso un Piccone d'oro e ho preso i 6 minerali con TMI. Per qualche oscuro motivo' date=' sono riuscito a scavare solo il carbone. Mah! Le armature in classifica di difesa sono qui:

1 Diamante

2 Ferro

3 Maglia di catene

4 ORO

5 Cuoio

E in classifica di durevolezza... UGUALE!

Secondo il mio parere, l'oro è quasi inutile su Minecraft. Spero che il mio aiuto ti sia servito! :perp:

[/quote']

Grazie!

Comunque mi ricordavo che c'è qualcosa nelle armature d'oro di speciale...

Allora sono andato nella Wiki, e ho scoperto che gli enchantment nelle armature e nei tool d'oro possono raggiungere livelli molto più alti del normale senza bisogno di librerie accanto all'Enchanter. E, se ci sono le librerie, raggiunge livelli ancora più alti chiedendo meno costo.

Preferisco farmi la casa totalmente griffabile in blocchi d'oro che avere delle armature fighettine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL grazie per il +1! Io solitamente tendo a tradurre ogni item o block di Minecraft e infatti il Glistering Melon lo chiamavo all'inizio Melono Glisteroso ._.''' Vabeh! Comunque oggi sul mio singleplayer ho preso un Piccone d'oro e ho preso i 6 minerali con TMI. Per qualche oscuro motivo' date=' sono riuscito a scavare solo il carbone. Mah! Le armature in classifica di difesa sono qui:

1 Diamante

2 Ferro

3 Maglia di catene

4 ORO

5 Cuoio

E in classifica di durevolezza... UGUALE!

Secondo il mio parere, l'oro è quasi inutile su Minecraft. Spero che il mio aiuto ti sia servito! :)

[/quote']

Grazie!

Comunque mi ricordavo che c'è qualcosa nelle armature d'oro di speciale...

Allora sono andato nella Wiki, e ho scoperto che gli enchantment nelle armature e nei tool d'oro possono raggiungere livelli molto più alti del normale senza bisogno di librerie accanto all'Enchanter. E, se ci sono le librerie, raggiunge livelli ancora più alti chiedendo meno costo.

WOW non lo sapevo !!! Forse è uno dei punti a favore dei tool d'oro !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per dirlo io, in cinque pagine nessuno menziona la possibilità d'incantare l'oro?

Non so quanto convenga ma forse per ammazzare il drago una spada d'oro con 50EXP potrebbe essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.