Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

In Cubeworld esistono le talpe acquatiche,fantastico.
No sul serio ho trovato delle talpe in acqua xD

 

Se è per questo io ho trovato dei piranha sulla terra, a volte capita che gli animali finiscano in acqua, tecnicamente non è nemmeno un bug forse :V

(apparte i pesci che spawnano sulla terra, quello è strano :V)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo io ho trovato dei piranha sulla terra, a volte capita che gli animali finiscano in acqua, tecnicamente non è nemmeno un bug forse :V

(apparte i pesci che spawnano sulla terra, quello è strano :V)

E già :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, grazie alla nuova patch, riesco a non far laggare cube world :D

L'ho messo a 20 fps xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per trovare equip giallo (non armi) che tipo di mob devo farmare? Tipo uccidendo delle mosche mi ha droppato la reciepe per le shoulder e nient'altro, consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare equip giallo (non armi) che tipo di mob devo farmare? Tipo uccidendo delle mosche mi ha droppato la reciepe per le shoulder e nient'altro, consigli?


Credo tu sia di livello basso se expi dalle mosche...per equip rari prova con mob 'rossi' e dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu sia di livello basso se expi dalle mosche...per equip rari prova con mob 'rossi' e dungeon.

erano mosche +4 e sono a livello 70+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano mosche +4 e sono a livello 70+

sono mob piu forti  , per esempio il nome azzuro con +4 significa che e 4 volte piu forte del mob normale con nome azzurro , piu mob sono forti e hai piu possibilita che ti droppano cose piu rare , comunque sapete quando ci sarà un nuovoh aggiornamentoh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono mob piu forti  , per esempio il nome azzuro con +4 significa che e 4 volte piu forte del mob normale con nome azzurro , piu mob sono forti e hai piu possibilita che ti droppano cose piu rare

Questo lo so, peró ad esempio se voglio una staffa devo grindare mob maghi, per una spada lunga degli assassini e via dicendo, peró per i pezzi di equip chi devo far fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so, peró ad esempio se voglio una staffa devo grindare mob maghi, per una spada lunga degli assassini e via dicendo, peró per i pezzi di equip chi devo far fuori?

stessi della classe , perche se uccidi un rouge ti droppa equip per rouge , quindi se ti serve roba per mage , devi uccidere i mage  , sopratutto boss mage :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessi della classe , perche se uccidi un rouge ti droppa equip per rouge , quindi se ti serve roba per mage , devi uccidere i mage  , sopratutto boss mage :asd:

anche equip tipo chest, boots e simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Volevo spammare icw ma poi ci ho ripensato. Troppo rischioso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Volevo spammare icw ma poi ci ho ripensato. Troppo rischioso :asd:

 

Basta metterlo in firma come ho fatto io, prima o poi comincerà a girare :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cambiando gusti sui videogiochi e quindi non lo trovo più interessante, Vendo Cube World a 8€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cambiando gusti sui videogiochi e quindi non lo trovo più interessante, Vendo Cube World a 8€.

 

Anch'io sto perdendo interesse, per me però è il fatto che Wollay non rilascia update, ormai diventa ripetitivo e non lo tocco da quasi 2 mesi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sto perdendo interesse, per me però è il fatto che Wollay non rilascia update, ormai diventa ripetitivo e non lo tocco da quasi 2 mesi :|

Idem....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...

Credo che stia lavorando all'altro progetto di Picroma: Plasma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri,CW è stata una grande delusione.

Io ci avrò giocato 2/3 settimane,non lo tocco dal mese in cui è uscito.

E la cosa più triste è che mi sono reso conto di tutto ciò all'inizio,verso il lv.7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sono presi una bella vacanza, sui loro twitter i post si fermano ad agosto.

Spero che riprendano in fretta a seguire il gioco; comunque non credo abbiano mollato il progetto, bisogna solo pazientare un po'.

E il gioco non è una delusione, anzi promette bene. Solo che è ancora in fase iniziale.

L'importante è che aggiornino il gioco prima dell'uscita di starbound perchè quando quest'ultimo uscirà mi barricherò in casa e non uscirò più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sono presi una bella vacanza, sui loro twitter i post si fermano ad agosto.

Spero che riprendano in fretta a seguire il gioco; comunque non credo abbiano mollato il progetto, bisogna solo pazientare un po'.

E il gioco non è una delusione, anzi promette bene. Solo che è ancora in fase iniziale.

L'importante è che aggiornino il gioco prima dell'uscita di starbound perchè quando quest'ultimo uscirà mi barricherò in casa e non uscirò più.

E GTA V? Non lo consideri? lol

 

In ogni caso il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che stia lavorando a Plasma: una specie di software di grafica vettoriale, a mio parere, molto avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri,CW è stata una grande delusione.

Io ci avrò giocato 2/3 settimane,non lo tocco dal mese in cui è uscito.

E la cosa più triste è che mi sono reso conto di tutto ciò all'inizio,verso il lv.7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E GTA V? Non lo consideri? lol

 

In ogni caso il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che stia lavorando a Plasma: una specie di software di grafica vettoriale, a mio parere, molto avanzato.

No gta 5 non lo considero propio perchè quei pezzenti della rockstar come sempre snobbano il pc.

Comunque forse hai ragione, mi ero dimenticato di Plasma. Anche quello sarà una figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No gta 5 non lo considero propio perchè quei pezzenti della rockstar come sempre snobbano il pc.

Comunque forse hai ragione, mi ero dimenticato di Plasma. Anche quello sarà una figata.

Ti assicuro che la Rockstar non si è scordata del PC, semplicemente stanno aspettando il momento giusto per lanciarlo: dopotutto dovrebbero pur mettere qualcosa in più nella versione del Pc, visto che hanno un hardware relativamente più potente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che la Rockstar non si è scordata del PC, semplicemente stanno aspettando il momento giusto per lanciarlo: dopotutto dovrebbero pur mettere qualcosa in più nella versione del Pc, visto che hanno un hardware relativamente più potente...

Se fanno come per il 4 che hanno rilasciato una conversione tecnicamente pietosa non voglio nemmeno che lo facciano.

Ed è una stronzata che giochi di questo tipo, predisposti per avere un buon controllo della visuale e della mira, li facciano prima per console.

 

Ma comunque non voglio andare off-topic.

Tornando a cube world spero che come prima cosa sistemino e\o migliorino il multiplayer. Così come è adesso è ingiocabile e neanche un po' equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.