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GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

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Se fanno come per il 4 che hanno rilasciato una conversione tecnicamente pietosa non voglio nemmeno che lo facciano.

Ed è una stronzata che giochi di questo tipo, predisposti per avere un buon controllo della visuale e della mira, li facciano prima per console.

 

Ma comunque non voglio andare off-topic.

Tornando a cube world spero che come prima cosa sistemino e\o migliorino il multiplayer. Così come è adesso è ingiocabile e neanche un po' equilibrato.

Piuttosto è ripetitivo... Non c'è una trama che ti attira e ti fa continuare a giocare e poi non è neanche un sandbox, visto che non c'è nient'altro da fare se non fare delle quest PROGRAMMATE dal gioco e fare un qualcosa di non proposto è quasi impossibile e senza senso (pure noioso), per cui per ora è una specie di gioco GdR senza trama...

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Flop 2013 ragazzi. Nient altro da dire

 

Sinceramente tu non hai capito il significato di Alpha, al giorno d'oggi i termini "Alpha" o "Beta" sono troppo sottovalutati.

Il gioco ufficialmente non è ancora uscito.

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Bello come tutti, appena rilasciato in download dicevano "best gioco eu" e subito ha perso totalmente interesse :asd:

Ok, non sono mai stato interessato a questo gioco e non conosco il modo di fare degli sviluppatori, se magari hanno altri progetti o blablabla, però mi pare strano che in fase alpha passano mesi e non rilasciano nessun update... ricordo che notch, quando Minecraft era in alpha, rilasciava update a raffica...

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Bello come tutti, appena rilasciato in download dicevano "best gioco eu" e subito ha perso totalmente interesse :asd:

Ok, non sono mai stato interessato a questo gioco e non conosco il modo di fare degli sviluppatori, se magari hanno altri progetti o blablabla, però mi pare strano che in fase alpha passano mesi e non rilasciano nessun update... ricordo che notch, quando Minecraft era in alpha, rilasciava update a raffica...

E' normale visto che da quando han fatto vedere le prime immagini a quando hanno rilasciato l'alpha sono passati anni. I programmatori sono 2: Wollay e la moglie e rifiutano qualunque collaborazione oltre che non aver capito come approcciarsi con la community. In sostanza stanno un po' buttando alle ortiche un potenziale ottimo prodotto.

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L'altro ieri hanno pubblicato un post sul loro blog riguardo al prossimo update... Sarò un newser, ma... Divertitevi a tradurvelo da solo :asd:

Attualmente sto rielaborando alcuni aspetti di Cube World per migliorare l’esperienza di gioco . Sto pensando di includerli nel prossimo aggiornamento del client , ma ho ancora bisogno di tempo per testarli . Ecco una panoramica :

  • La potenza massima è ora scalata a 20 ( da 100 ) . La vostra forza non sarà influenzata , solo i numeri vengono ricalibrati in scala e gli oggetti saranno disponibili per una gamma più ampia di livelli .
  • Ogni tBioma ha ora un livello di potenza che determina la potenza media delle creature e dungeon . In questo modo , i giocatori possono scegliere la difficoltà da soli .
  • La dimensione delle terre è stato diminuito . La dimensione media è ora 20×20  ( era 64×64 ) . Questo permette ai giocatori di esplorare nuove terre più rapidamente
  • Naming e la colorazione delle creature e dungeon è ora da analogo agli oggetti : per esempio, un blu ” Undead +18″ significa che ha livello di potenza 18 e quindi dropperà elementi di livello 18 qualità blu. A differenza di prima , i giocatori possono ora vedere con precisione la potenza delle creature .
  • Le missioni segrete non sono più generate ogni giorno e non sono adattate al livello di giocatore . Invece , i giocatori possono vedere sulla mappa se un dungeon è stato cancellato o meno ( indicato da un’icona col teschio) . Una prigione che è stata liberata sconfiggendo il boss rimarrà vuota per un paio di giorni .
  • Sto lavorando su delle “underworld cavern” : L’ idea è quella di avere una rete di caverne sotto l’overworld con ingressi segreti in superficie . L ‘underworld sarà abitato da vari mostri di varia potenza e si aggiungerà un altro fattore di esplorazione al gioco . Attualmente sto sperimentando ingressi con un aspetto gradevole (è difficile da ottenere nel modo giusto ) .
  • Oltre a questo sto lavorando su una soluzione migliore del forum / commenti , ma al momento il prossimo aggiornamento ha la priorità .

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Attualmente sto rielaborando alcuni aspetti di Cube World per migliorare l’esperienza di gioco . Sto pensando di includerli nel prossimo aggiornamento del client , ma ho ancora bisogno di tempo per testarli . Ecco una panoramica :

  • La potenza massima è ora scalata a 20 ( da 100 ) . La vostra forza non sarà influenzata , solo i numeri vengono ricalibrati in scala e gli oggetti saranno disponibili per una gamma più ampia di livelli .
  • Ogni tBioma ha ora un livello di potenza che determina la potenza media delle creature e dungeon . In questo modo , i giocatori possono scegliere la difficoltà da soli .
  • La dimensione delle terre è stato diminuito . La dimensione media è ora 20×20  ( era 64×64 ) . Questo permette ai giocatori di esplorare nuove terre più rapidamente
  • Naming e la colorazione delle creature e dungeon è ora da analogo agli oggetti : per esempio, un blu ” Undead +18″ significa che ha livello di potenza 18 e quindi dropperà elementi di livello 18 qualità blu. A differenza di prima , i giocatori possono ora vedere con precisione la potenza delle creature .
  • Le missioni segrete non sono più generate ogni giorno e non sono adattate al livello di giocatore . Invece , i giocatori possono vedere sulla mappa se un dungeon è stato cancellato o meno ( indicato da un’icona col teschio) . Una prigione che è stata liberata sconfiggendo il boss rimarrà vuota per un paio di giorni .
  • Sto lavorando su delle “underworld cavern” : L’ idea è quella di avere una rete di caverne sotto l’overworld con ingressi segreti in superficie . L ‘underworld sarà abitato da vari mostri di varia potenza e si aggiungerà un altro fattore di esplorazione al gioco . Attualmente sto sperimentando ingressi con un aspetto gradevole (è difficile da ottenere nel modo giusto ) .
  • Oltre a questo sto lavorando su una soluzione migliore del forum / commenti , ma al momento il prossimo aggiornamento ha la priorità .

 

Good job google transalte

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Pian piano va avanti anche questo gioco. La cosa più interessante di questo aggiornamento sarà l'underworld anche se sinceramente non so che aspettarmi. Di sicuro dovranno essere spazi abbastanza ampi altrimenti la telecamera andrà a farsi fot... cincillare da un macaco.

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Pian piano va avanti anche questo gioco. La cosa più interessante di questo aggiornamento sarà l'underworld anche se sinceramente non so che aspettarmi. Di sicuro dovranno essere spazi abbastanza ampi altrimenti la telecamera andrà a farsi fot... cincillare da un macaco.

ultimamente wollay ha aggiunto un nuovo bioma e ha aggiunto nuove strutture :https://picroma.com/blog/post/12

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ultimamente wollay ha aggiunto un nuovo bioma e ha aggiunto nuove strutture :https://picroma.com/blog/post/12

 

A quanto mi risulta non è ancora uscita la patch che aggiunge tali novità. Comunque spero siano addomesticabili gli elefanti.

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Io non vedo l'ora che Wollay assuma qualcuno per lavorare al progetto, se continua così la versione finale uscirà fra 5 anni

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Il gioco ha del potenziale, se riescono a svilupparlo in modo di aver quest casuali e un sandbox alla minecraft sarebbe fantastico; aspettiamo wollay

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Voglio farvi notare che il gioco è tutt'ora in stato larvale. Oltretutto, stanno ricominciando a metterci mano. Per me è già un buon gioco...niente di serio o impegnativo, ma un divertente passatempo, soprattutto se giocato con gli amici. Date tempo al tempo...

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Voglio farvi notare che il gioco è tutt'ora in stato larvale. Oltretutto, stanno ricominciando a metterci mano. Per me è già un buon gioco...niente di serio o impegnativo, ma un divertente passatempo, soprattutto se giocato con gli amici. Date tempo al tempo...

no, veramenteeee? non lo sapevamo!

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Si hanno notizie sulla versione per Mac OS?

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Si hanno notizie sulla versione per Mac OS?

Ultima notizia che c'è stata ( sul sito e su twitter) è della modifica e miglioramento delle quest

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Io sto aspettando un aggiornamento

Non per essere pessimista; ma aspettare un aggiornamento da quei due significa aspettare che un pusher ti regali la roba.

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Mah, l'hype era tanta ma diciamocelo...il gioco non era all'altezza delle aspettative. Secondo me è dura lavorare su un gioco che è stato abbandonato da tutti dopo la prima settimana di gioco. Gli ultimi video su YouTube risalgono a secoli fa. Forum come CubeWorld Italia sono diventati inattivi. A me dispiace molto perchè ero uno di quelli che si masturbava su CW ma a questo punto credo sia morto. So sad.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

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Mah, l'hype era tanta ma diciamocelo...il gioco non era all'altezza delle aspettative. Secondo me è dura lavorare su un gioco che è stato abbandonato da tutti dopo la prima settimana di gioco. Gli ultimi video su YouTube risalgono a secoli fa. Forum come CubeWorld Italia sono diventati inattivi. A me dispiace molto perchè ero uno di quelli che si masturbava su CW ma a questo punto credo sia morto. So sad.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Che la cosa sia stata gestita male dal Wollay è ovvio, dato che ha rilasciato un'alpha e poi è scomparso, ma se vai a vedere come è stato in passato ce lo si aspettava. Il gioco dopo i primi screenshot ha avuto un lunghissimo sviluppo (parlo di anni), questo perchè Wollay ha deciso di fare tutto da solo. Il gioco non è ancora morto, tempo fa sono uscite novità sulle cose a cui sta lavorando, e credo che prima o poi si farà di nuovo vivo... certo c'è da capire se la community risponderà ancora oppure lascerà morire il progetto... E' un peccato effettivamente...

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