Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheFilip

Lords of Uberdark

Recommended Posts

Omg' date=' è veramente brutto come gioco.

C'è solo il piccone, 3 materiali per costruire(sabbia,terra e pietra) e altri materiali ma che non so come mai non riesco a selezionarli.

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3:

Ed ecco, ladies and gentlemen, il motivo per cui ho detto "tenete a mente che è ancora in Alpha".

Sai cosa è un gioco in Alpha, giusto? Vuol dire che sta venendo testato e gli stanno aggiungendo cose lentamente. Poi passa alla fase Beta, che è la stessa cosa ma più completa, E INFINE può essere venduto.

Infatti come Alpha e proprio brutta se la paragoni con quella di Cobalt xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no questa cosa non l'ho capita xke se io chiedo un versione di magicka coff coffata non me la danno e chiudono il topic e qui c'è un mod che chiede una versione coff coffata di un gioco? razzisti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no questa cosa non l'ho capita xke se io chiedo un versione di magicka coff coffata non me la danno e chiudono il topic e qui c'è un mod che chiede una versione coff coffata di un gioco? razzisti D:

Bhè' date=' questo è un caso a parte, perchè questo gioco non si può nemmeno comprare per adesso.

Poi, ovviamente, quando sarà possibile comprarlo vedrò di supportare i developers, ma per ora tossirci sopra un po' non fa male a nessuno :asd:

Infatti come Alpha e proprio brutta se la paragoni con quella di Cobalt xD

In parte hai ragione, ma c'è differenza fra un 2D shooter e un gioco come Minecraft ma senza blocchi :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi comprarlo prima insomma che scusa è u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi comprarlo prima insomma che scusa è u_u

E se lo avesse conosciuto dopo che è finita la promozione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi comprarlo prima insomma che scusa è u_u

...

Quando mi avrai dato una macchina del tempo funzionante allora ti darò ragione.

Fino ad allora, non ha alcun senso dire "potevi comprarlo prima" perchè ne ho saputo solo una settimana fa, e il gioco poteva essere comprato più o meno 5 mesi fa C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no questa cosa non l'ho capita xke se io chiedo un versione di magicka coff coffata non me la danno e chiudono il topic e qui c'è un mod che chiede una versione coff coffata di un gioco? razzisti D:

La differenza è semplice ma non banale. La persona che ha coffato non è la stessa che ha aperto il tread. Ovvero, non ho aperto un tread per chiedere una versione coffata di quacosa.

Oltre tutto io ho chiesto solo una confezione di fluimucil :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no questa cosa non l'ho capita xke se io chiedo un versione di magicka coff coffata non me la danno e chiudono il topic e qui c'è un mod che chiede una versione coff coffata di un gioco? razzisti D:

La differenza è semplice ma non banale. La persona che ha coffato non è la stessa che ha aperto il tread. Ovvero' date=' non ho aperto un tread per chiedere una versione coffata di quacosa.

Oltre tutto io ho chiesto solo una confezione di fluimucil :ahsisi:

[/quote']

@daniele = Mio caro, ti dico solo una cosa =

:rotfl::sand::asd:

:sand::D:sand:

:gunpowder::sand::gunpowder:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no questa cosa non l'ho capita xke se io chiedo un versione di magicka coff coffata non me la danno e chiudono il topic e qui c'è un mod che chiede una versione coff coffata di un gioco? razzisti D:

La differenza è semplice ma non banale. La persona che ha coffato non è la stessa che ha aperto il tread. Ovvero' date=' non ho aperto un tread per chiedere una versione coffata di quacosa.

Oltre tutto io ho chiesto solo una confezione di fluimucil :ahsisi:

[/quote']

@daniele = Mio caro, ti dico solo una cosa =

:rotfl::sand::asd:

:sand::D:sand:

:gunpowder::sand::gunpowder:

:asd: :litebo2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo di aver letto solo la prima pagina di questo topic,

sbaglio o questo gioco non è ancora uscito e il creatore era scompraso nel nulla dopo tipo 2 settimane dal rilascio del primo video sul gioco? oO

edit:

"ehm no questa cosa non l'ho capita xke se io chiedo un versione di magicka coff coffata non me la danno e chiudono il topic e qui c'è un mod che chiede una versione coff coffata di un gioco? razzisti D:"

:sisi: è propio così

edit:

Anche io vorrei una scatola di fluimucil se possibile,grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuhhh esploditi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Syne non sarebbe più giusto vietare i coff coffamenti?

Io questo lo dico da coff coffatore eh, però se nel regolamento c'è scritto che i warez sono vietati, perché non li vietiamo per bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso il titolo del Thread non è "coffiamo questo gioco", possiamo tornare on topic pl0x? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah' date=' Syne non sarebbe più giusto vietare i coff coffamenti?

Io questo lo dico da coff coffatore eh, però se nel regolamento c'è scritto che i warez sono vietati, perché non li vietiamo per bene?

[/quote']

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

Qui nessuno ha linkato o richiesto siti contenenti warez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah' date=' Syne non sarebbe più giusto vietare i coff coffamenti?

Io questo lo dico da coff coffatore eh, però se nel regolamento c'è scritto che i warez sono vietati, perché non li vietiamo per bene?

[/quote']

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

Qui nessuno ha linkato o richiesto siti contenenti warez.

Lo so :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah' date=' Syne non sarebbe più giusto vietare i coff coffamenti?

Io questo lo dico da coff coffatore eh, però se nel regolamento c'è scritto che i warez sono vietati, perché non li vietiamo per bene?

[/quote']

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

Qui nessuno ha linkato o richiesto siti contenenti warez.

Lo so :asd:

Appunto,linkare è una cosa ed è vietata.Mandare un mp è un altra cosa che puo vedere solo l'utente e non tutto il forum...E' giusto però il fatto di non parlarne propiamente nei topic o almeno non andare così offtopic,è meglio se per queste cose si usano gli mp.

Concludo questo offtopic dicendo che sono ancora raffreddato e non ho ricevuto la scatola di fluimucil!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concludo questo offtopic dicendo che sono ancora raffreddato e non ho ricevuto la scatola di fluimucil!

Anche io D:

Proverò il tantum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto' date='linkare è una cosa ed è vietata.Mandare un mp è un altra cosa che puo vedere solo l'utente e non tutto il forum...E' giusto però il fatto di non parlarne propiamente nei topic o almeno non andare così offtopic,è meglio se per queste cose si usano gli mp.[/quote']

Si esatto, alla fine non interessa a nessuno come uno si procura un gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.