Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
+ SogeKing +

Minecraft vs Terraria

Recommended Posts

Come si Può Capire dal Titolo.

Da tempo possiedo solo Minecraft , ma ho visto alcuni video di Terraria e mi sembra veramente Fantastico , Secondo voi ne vale la pena? su Terraria c'è una vasta Gamma di oggetti , molti tipi di armi oltre alla classica spada di minecraft e oggetti figherrimi come gli stivali a razione :3 :asd: Certo è in 2D e per fare costruzioni epiche come quelle di Minecraft è assai più Complicato ma devo dire che quest'ultimo mi attira di più :asd: Secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si può paragonare Minecraft a Terraria, sono completamente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si può paragonare Minecraft a Terraria' date=' sono completamente diversi.

[/quote']

Sono due generi totalmente diversi. Minecraft punta sulla costruzione, Terraria sull'esplorazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono diversissimi: Minecraft è bello, Terraria fa cagare.

Scusate il flame, ma è una questione di principio, ho detto la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono diversissimi: Minecraft è bello' date=' Terraria fa cagare.

[/quote']

:asd::ahsisi::asd::ahsisi:

Condividiamo le stesse opinioni, vieni qui allievo mio (allievo a cui non ho potuto insegnare poi tanto :asd:)

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via della birra? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per sicurezza vi avviso ora: Chi dopo di me cerca di Flammare elimino il suo Post senza preavviso.

Comunque sono due Giochi totalmente diversi ma che seguono quasi la stessa etica.

A me piacciono tutti e due :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito di più a giocare a Terraria, però Minecraft dura molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono diversissimi: Minecraft è bello' date=' Terraria fa cagare.

Scusate il flame, ma è una questione di principio, ho detto la mia.

[/quote']

Secondo me non ci hai manco giocato

e dici che fa cagare solo perchè in 2d....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ho terraria ma ho visto vari video su questo gioco... Può essere anche bello, ma il fatto che è in 2d, a parere mio, lo rovina. E per questo (oltre af altri motivi che non cito), preferisco Minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente' date=' non ho terraria ma ho visto vari video su questo gioco... Può essere anche bello, ma il fatto che è in 2d, a parere mio, lo rovina. E per questo (oltre af altri motivi che non cito), preferisco Minecraft :asd:

[/quote']

Già, ma se lo farebbero 3d verrebbe subito classificato come copia di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi in 3d non funzionerebbe (parere mio).Comunque è sicuramente un gioco da provare.In effetti Terraria "finisce" prima perché quando hai trovato tutti gli oggetti e sconfitto tutti i boss non ha nient'altro da fare...Certo puoi costruire,ma lo ritengo stancante e un edificio,per quanto possa essere grande e bello non supererà mai uno di Minecraft.Sta tutto nel 3d.Poi Minecraft sta seguendo anche una via survival (per esempio con l'introduzione della fame),mentre Terraria si basa unicamente sui combattimenti,la cui semplicità è,appunto,bilanciata dalla grande quantità di oggetti e nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi in 3d non funzionerebbe (parere mio).Comunque è sicuramente un gioco da provare.In effetti Terraria "finisce" prima perché quando hai trovato tutti gli oggetti e sconfitto tutti i boss non ha nient'altro da fare...Certo puoi costruire' date='ma lo ritengo stancante e un edificio,per quanto possa essere grande e bello non supererà mai uno di Minecraft.Sta tutto nel 3d.Poi Minecraft sta seguendo anche una via survival (per esempio con l'introduzione della fame),mentre Terraria si basa unicamente sui combattimenti,la cui semplicità è,appunto,bilanciata dalla grande quantità di oggetti e nemici.

[/quote']

Si ma se a minecraft vuoi più oggetti o nemici basta installare delle mod e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dire la mia (devo dirla? :sisi:) è vero, sono due giochi completamente diversi ma:

Minecraft ha dalla sua parte il 3d che lo valorizza molto, però ha molti meno boss e strumenti, vero che si possono installare mod ma vero anche che alcuni non riescono ad installarle.. Minecraft è anche basato molto di più sulla costruzione, ma Terraria ha molti più oggetti e boss ma ha il 2d che lo penalizza molto. Questo parlando del Singleplayer.

Parlando invece del Multiplayer i server di Terraria sono invivibili, io ne ho provati 8-9 ma per tutti servivano trucchi perché spawnavano 15 skeletron alla volta, invece i server di Minecraft sono di tutti i tipi: con i trucchi per costruire, survival individuali e survival a gruppi, a fazioni...

In conclusione: A me personalmente piace più Minecraft però.. Perché non averli tutti e due?? :asd: Magari uno non comprato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il 2d non rovina Terraria.. Provate a pensalo in 3d che merda sarebbe.. Io sinceramente mi sono divertito di più giocando a Terraria, soprattutto perchè amo il 2d che mi ricorda Metroid/Castlevania/Cave Story

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il 2d non rovina Terraria.. Provate a pensalo in 3d che merda sarebbe.. Io sinceramente mi sono divertito di più giocando a Terraria' date=' soprattutto perchè amo il 2d che mi ricorda Metroid/Castlevania/Cave Story

[/quote']

Quoto :asd:

Terraria non avrebbe funzionato in 3D, è stato strutturato appositamente per il 2D. Inoltre non si può dire che la grafica 3D è superiore alla 2D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il 2d non rovina Terraria.. Provate a pensalo in 3d che merda sarebbe.. Io sinceramente mi sono divertito di più giocando a Terraria' date=' soprattutto perchè amo il 2d che mi ricorda Metroid/Castlevania/Cave Story

[/quote']

Pensa io mi diverto a giocare a tutti e due (io si che sono bravo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

Anche la mappa di minecraft finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

Anche la mappa di minecraft finisce

in realtà si puo andare oltre le far-lands' date=' ma bisogna avere il computer di chuck norris :asd: [fine OT']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

Anche la mappa di minecraft finisce

in realtà si puo andare oltre le far-lands' date=' ma bisogna avere il computer di chuck norris :D [fine OT']

E adesso da bravi BM facciamo pesare a Ken il suo errore :asd:

"HAHAHAHAHAHAHAHA che n00b!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso da bravi BM facciamo pesare a Ken il suo errore :obsidian:

"HAHAHAHAHAHAHAHA che n00b!"

:asd: grandissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.