Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
+ SogeKing +

Minecraft vs Terraria

Recommended Posts

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

Anche la mappa di minecraft finisce

in realtà si puo andare oltre le far-lands' date=' ma bisogna avere il computer di chuck norris :sisi: [fine OT']

Le Far-Lands non esistono più dalla 1.8.

In ogni caso, il mondo finisce lo stesso con la generazione dei chuncks falsi ed oltre essi c'è una specie di "barriera invisibile" che ferma il personaggio glitchandolo senza alcuna possibilità di fuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

Anche la mappa di minecraft finisce

in realtà si puo andare oltre le far-lands' date=' ma bisogna avere il computer di chuck norris :) [fine OT']

Le Far-Lands non esistono più dalla 1.8.

In ogni caso, il mondo finisce lo stesso con la generazione dei chuncks falsi ed oltre essi c'è una specie di "barriera invisibile" che ferma il personaggio glitchandolo senza alcuna possibilità di fuga.

Ops avevo ragione io!:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ma io intendevo dire che il 2d lo penalizza perché hai meno possibilità di movimenti e di fare costruzioni e perché (questo me lo ero dimenticato) la mappa di Terrraria finisce quella di Minecraft no..

In realtà ci vorrebbe veramente poco per disattivare(nel codice) l'opzione di far venire l'acqua ad un certo punto al posto di una mappa infinita :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo figo un mondo cubico non infinito ma relativamente grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft=figo

Terraria=Escrezione di sostanze di rifiuto dal corpo umano per via rettale,comunemente detta merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft=figo

Terraria=Escrezione di sostanze di rifiuto dal corpo umano per via rettale' date='comunemente detta merda.

[/quote']

Ma almeno lo hai mai provato terraria ??? Io non l'ho provato e quindi non lo giudico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sia minecraft che terraria, posso dirti che su terraria ci sono molti più oggetti, personalizzazioni.

Mentre minecraft è creato principalmente per la costruzione, Terraria è più per l'esplorazione.

Che dire,sono due giochi completamente diversi, però provare non costa nulla, con Terraria ti diverti,non te ne pentirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di commentare ho voluto provare Terraria, dato che ero curioso di vedere come fosse personalmente avendo visto un paio di let's play su Youtube.

Premetto di non aver letto o visto moltissimo su questo gioco prima di iniziare, quindi mi sono trovato spaesato inizialmente, visto che non sapevo cosa fare, a parte una stupida guida (ho scoperto dopo un'oretta di gioco che ti indicava tutti ciò che era possibile craftare), ma penso che avrei avuto la stessa reazione giocando a MC senza saper fare nulla.

Diciamo che inizialmente l'ho trovato abbastanza noioso, per via del sistema di combattimento a mia opinione troppo ripetitivo e logorante, ma sono ancora all'inizio e penso che col tempo riuscirò ad ottenere nuove armi o altro, ma con il passare del tempo mi sta piacendo sempre di più.

Sto provando a giocare a Terraria senza alcuna guida in mio aiuto, scoprendo piano piano quello che si può fare e voglio vedere dove riesco ad arrivare.

Qualche difetto l'ho trovato nella troppa somiglianza dei vari materiali tra loro, visto che differiscono giusto per qualche gradazione di grigio e nella limitata possibilità di costruzione rispetto a Minecraft, visto che non riesco a costruire nulla più che stanze rettangolari di diverse dimensioni.

Non ho ancora provato il multiplayer, ma visto il gameplay non penso sia all'altezza di quello di Minecraft.

In conclusione, pur essendo partito con il pregiudizio della copia in 2D di Minecraft, Terraria si è rilevata essere una vera sorpresa. A tutti coloro che dicono, senza provarlo, che non è un bel gioco, consiglio di provarlo mettendo via i pregiudizi che noi giocatori di MC abbiamo nei confronti dei giochi che assomigliano ad esso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiplayer di Terraria è pari a quello di Minecraft e io mi sono divertito moltissimo a finirlo con un mio amico (TIG), inoltre l'hostamento di un server è molto più comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiplayer di Terraria è pari a quello di Minecraft e io mi sono divertito moltissimo a finirlo con un mio amico (TIG)' date=' inoltre l'hostamento di un server è molto più comodo

[/quote']

Ma intendi un'avventura cooperativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di commentare ho voluto provare Terraria' date=' dato che ero curioso di vedere come fosse personalmente avendo visto un paio di let's play su Youtube.

Premetto di non aver letto o visto moltissimo su questo gioco prima di iniziare, quindi mi sono trovato spaesato inizialmente, visto che non sapevo cosa fare, a parte una stupida guida (ho scoperto dopo un'oretta di gioco che ti indicava tutti ciò che era possibile craftare), ma penso che avrei avuto la stessa reazione giocando a MC senza saper fare nulla.

Diciamo che inizialmente l'ho trovato abbastanza noioso, per via del sistema di combattimento a mia opinione troppo ripetitivo e logorante, ma sono ancora all'inizio e penso che col tempo riuscirò ad ottenere nuove armi o altro, ma con il passare del tempo mi sta piacendo sempre di più.

Sto provando a giocare a Terraria senza alcuna guida in mio aiuto, scoprendo piano piano quello che si può fare e voglio vedere dove riesco ad arrivare.

Qualche difetto l'ho trovato nella troppa somiglianza dei vari materiali tra loro, visto che differiscono giusto per qualche gradazione di grigio e nella limitata possibilità di costruzione rispetto a Minecraft, visto che non riesco a costruire nulla più che stanze rettangolari di diverse dimensioni.

Non ho ancora provato il multiplayer, ma visto il gameplay non penso sia all'altezza di quello di Minecraft.

In conclusione, pur essendo partito con il pregiudizio della copia in 2D di Minecraft, Terraria si è rilevata essere una vera sorpresa. A tutti coloro che dicono, senza provarlo, che non è un bel gioco, consiglio di provarlo mettendo via i pregiudizi che noi giocatori di MC abbiamo nei confronti dei giochi che assomigliano ad esso :asd:

[/quote']

Finalmente uno che capisce , Ti stimo <3

ti metto un + 1 per quello che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.