Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Che cosa vorreste che introducessero nel prox aggiornamento di MC?

Recommended Posts

mobili per poter arredare meglio le nostre case, e poi qualche funzione per gli npc del gioco che ora non servono a niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiunque posta idee strambe : ricordate che Minecraft è il gioco a cubetti, dove tutto si crea e tutto si distrugge. Non è TheSims, ResidentEvil, Need4Speed o cose varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiunque posta idee strambe : ricordate che Minecraft è il gioco a cubetti' date=' dove tutto si crea e tutto si distrugge. Non è TheSims, ResidentEvil, Need4Speed o cose varie.

[/quote']

Bhe gli Zombie ci sono, quindi Resident Evil in parte lo è, coi Minecart ci puoi fare le gare, quindi pure Need4Speed..mi manca the Sims (magari con la nuova AI degli NPC in programmazione ci possiamo avvicinare).

Bisogna capire che Minecraft è il gioco definito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NGM :) oramai sono l'unico modder che ci lavora :/

A che punto è?

Punto orribile, da solo non riesco a moddare un cappero per colpa di Notch che ad ogni aggiornamento sconfinfera tutto il codice di base, e non trovo nessun tutorial decente T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno un po' di pagine fa aveva detto cuccioli di lupo.. Be son stati messi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di togliere la barra della fame durante la creazione di un mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno un po' di pagine fa aveva detto cuccioli di lupo.. Be son stati messi :fiore:

Speriamo che non sia l'unica cosa che metteranno di quello che abbiamo detto.

Secondo me si potrebbe fare un post riassuntivo e tradurlo in inglese. Mi sembra che la Mojang o lameno Notch prendesse spunto da un forum inglese di Minecraft per alcune implementazioni..se ritrovassi la pagina in cui ho letto sta cosa si potrebbe tentare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei:

rovine, castelli,villaggi sotterranei

nuovi mob

possibilità di creare nuove pozioni e\o veleni per testarle sui mob

piu di 200 nuovi oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehm...

Rovine: Ci sono, sottoterra

Castelli: No

Villaggi sotterranei: Ancora no

Nuovi mob: Non si può rispondere

Possibilità di creare nuove pozioni e\o veleni per testarle sui mob: Ci sono dalla 1.8 ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che gli attrezzi in oro fossero i più potenti, ragazzi, parliamo di oro, in una miniera vera non penso che si distrugge un piccone dopo 2 picconate! o.O A differenza del diamante: non penso che sprecherebbero minerali preziosi per farsi una pala o robe varie, insomma, i materiali devono essere più sensati! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che gli attrezzi in oro fossero i più potenti' date=' ragazzi, parliamo di oro, in una miniera vera non penso che si distrugge un piccone dopo 2 picconate! o.O A differenza del diamante: non penso che sprecherebbero minerali preziosi per farsi una pala o robe varie, insomma, i materiali devono essere più sensati! :|

[/quote']

L'oro dura anche meno :)

Ricorda che è molto malleabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NPC con una funzione, visto che sono inutili

Auto ( Impossibile )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so, ma se potessero renderlo più resistente sarebbe (secondo me) meglio, anche per una questione di estetica, personalmente mi piacciono di più i materiali d'oro. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfacreeper ha ragione, altrimenti a cosa servirebbe l'oro? Anche perché nelle miniere ho trovato più oro che diamanti e ferro. Poi e' troppo bello da vedere un piccone d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dei mob specifici di ogni bioma (magari mob ostili presenti anche di giorno che droppano roba utile).

Non so...magari leoni nelle pianure o nelle montagne che droppano pelle di leone per fare armature di pelle superiori, nella giungla magari rettili tipo varani che droppano denti per creare armi e utensili più forti di quelli di legno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che cambiassero la resistenza dei materiali! non è possibile che una casa di terra mi protegge come una in ferro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero la resistenza dei materiali varia per i creeper, se un creeper esplode in una casa di terra la casa viene tutta distrutta, se è di ferro si danneggia di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oro dura anche meno :asd:

Ricorda che è molto malleabile.

Se vogliamo essere realistici, il diamante è duro ma tutt'altro che resiliente. Un piccone in diamante fa cagare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non dico che il diamante deve fare cagare in Mc, bensì vorrei che l'oro sia un pò più potente del diamante. u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non dico che il diamante deve fare cagare in Mc' date=' bensì vorrei che l'oro sia un pò più potente del diamante. u_u

[/quote']

Nono, meglio il diamanti dell'oro. E' più figo il diamante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter fare picconi in ossidiana. Con uno di quelli riusciresti a picconare tutta una montagna senza doverlo cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter fare picconi in ossidiana. Con uno di quelli riusciresti a picconare tutta una montagna senza doverlo cambiare

Ecco questo è giusto.

Cambiare i picconi di diamante in ossidiana.

Quello in oro direi anche che non si dovrebbe fare e però serve una via di mezzo. Idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, in realtà gli utensili in oro sono molto più facilmente incantabili, quindi un'utilità ce l'hanno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.