Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Che cosa vorreste che introducessero nel prox aggiornamento di MC?

Recommended Posts

1 - Stagioni. Mancano solo quelle e poi il mondo è perfetto

2 - NPC con qualche interazione.

Non chiedo molto' date=' io XD

3 - Magari che il tempo atmosferico cambi più frequentemente, questo sì.

[/quote']

Mmm a me personalmente piove ogni 3 minuti..sarò sfigato io allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Stagioni. Mancano solo quelle e poi il mondo è perfetto

2 - NPC con qualche interazione.

Non chiedo molto' date=' io XD

3 - Magari che il tempo atmosferico cambi più frequentemente, questo sì.

[/quote']

Mmm a me personalmente piove ogni 3 minuti..sarò sfigato io allora..

A me non piove quasi mai. Sole a picco 12 mesi l'anno. C'è da dire che quando piove non metto il naso fuori casa manco morto.... [JeanClaude]Puo' essere pericolossooooh![/JeanClaude] XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a costruire qualcosa di interessante e leggermente complicato in quel momento si mettere a diluviare o a nevicare (capitato qualche giorno fa, mentre stavo progettando un circuito di Redstone all'aperto, non è facile con la neve che si ammassa a terra ç_ç).

Io comunque metterei il crafting di ombrelli XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- fantasmi

Sadomasochista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torce che fanno luce anche se solo tenute in mano

NPC con la skin di Steve e che ti aiutano in miniera o a combattere i mob o ti procurano cibo e materiali, e con un algoritmo più complesso in modo da fargli eseguire ciò che ho appena elencato in modo più intelligente

I Pigman (non zombie)! Ma li avevano tolti?

Di nuovo gattini coccolosi

Magari la sete

Mine (TNT con la pedana a pressione sopra e che esplode appena la si calpesta)

Supporto per il modding

Possibilità di mettere gli slab sopra

Redstone alta mezzo blocco invece di uno intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a costruire qualcosa di interessante e leggermente complicato in quel momento si mettere a diluviare o a nevicare (capitato qualche giorno fa' date=' mentre stavo progettando un circuito di Redstone all'aperto, non è facile con la neve che si ammassa a terra ç_ç).

Io comunque metterei il crafting di ombrelli XD

[/quote']

Il crafting di ombrelli ci sta, ma è proprio il temporale che a me spaventa in MC XD

"Notte bianca di spavento, notte nera di terrore,acqua pioggia neve e vento... lampi e tuoni di furooooreeeeeeeee....!" XD

Al momento la mia massima aspirazione (quasi raggiunta) è l'autarchia: vivo in un'isola collegata solo da un ponte bloccato da una porta di ferro a pulsante, ho un vivaio d'alberi, una coltivazione di grano e un pollaio.

I circuiti in redstone credo saranno il prossimo passo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tipi di frecce, con danni maggiori a seconda del materiale (pietra, ferro, oro, diamante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo minerale, Il Cobalto o l'Emeraldo. Con così pochi minerali non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo minerale' date=' Il Cobalto o l'Emeraldo. Con così pochi minerali non ha senso

[/quote']

Bisognerebe trovare un senso a questi nuovi materiali, è inutile aggiungerli solo per la resistenza per gli strumenti, visto che aumentarla dopo la resistenza del diamante è eccessivo e inserire questi nuovi materiali tra quelli esistenti non avrebbe successo, che cosa mi sbatto a fare a cercare il cobalto che è poco più resistente dell'oro?

Più che altro si potrebbero usare come pietre preziose ed usarli in macchinari o meccanismi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emeraldo? :o Smeraldo, vorrai dire :(

Grammar Nazi FTW :asd:

Comunque io vorrei... Io vorrei... GLaDoS :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe da quello che ho capito l'AI degli NPC è già in programmazione e penso che avranno certamente più utilità di ora che sono delle amebe con un naso spropositato!

Anche la Redstone attaccata ai muri servirebbe XD

più che altro ridurrebbe gli spazi e semplificherebbe il lavoro...

e altra cosa, sarebbe ottimo se i pistoni si inccollassero ai pistoni, invece di rimanere dove vengon spinti.

Nuovi oggetti decorativi e accessori di materiali diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Utilità degli NPC

-Statistiche del PG. Mi piacerebbe che salendo di livello aumentasse forza e difesa

-Quest

-Nuovo cibo da coltivare come il grano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Utilità degli NPC

-Statistiche del PG. Mi piacerebbe che salendo di livello aumentasse forza e difesa

-Quest

-Nuovo cibo da coltivare come il grano.

LOL c'è già xD

Io invece vorrei nuove stat, tipo :

-vita

-armatura

-fame

-pulizia(sulla terra ti sporchi, per pulirti usi l'acqua. se arriva azzero ti avveleni)

-sete(come la fame)

-"vitalita"(se stai sempre sotto terra si abbassa, e per alzarla vai alla luce. se arriva azzero ti avveleni)

-sonno(è un po irreale che puoi stare sotto terra per settimane senza dormire. se arriva a zero ti si abbassa la vita massima)

-malattie

Magari non si vedono tutte a schermo, ma per vedere devi cliccare M

Vi piace come idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-"vitalita"(se stai sempre sotto terra si abbassa' date=' e per alzarla vai alla luce. se arriva azzero ti avveleni)

[/quote']

Ad Amnesia piace questo elemento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Utilità degli NPC

-Statistiche del PG. Mi piacerebbe che salendo di livello aumentasse forza e difesa

-Quest

-Nuovo cibo da coltivare come il grano.

LOL c'è già xD

Io invece vorrei nuove stat' date=' tipo :

-vita

-armatura

-fame

-pulizia(sulla terra ti sporchi, per pulirti usi l'acqua. se arriva azzero ti avveleni)

-sete(come la fame)

-"vitalita"(se stai sempre sotto terra si abbassa, e per alzarla vai alla luce. se arriva azzero ti avveleni)

-sonno(è un po irreale che puoi stare sotto terra per settimane senza dormire. se arriva a zero ti si abbassa la vita massima)

-malattie

Magari non si vedono tutte a schermo, ma per vedere devi cliccare M

Vi piace come idea?

[/quote']

Ma così si esagera, capisco aggiungere qualcosina ma qua si rischia di non poter far niente a causa di tutte queste statistiche da controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che migliorassero il sistema di guida delle barche e fare il legno che galleggia permettendoci di costruire le barche e le navi come vogliamo :ahsisi: (tipo movecraft di bukkit ma fluido come la barca e non a scatti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché la penso come la penso:

Anche la Redstone attaccata ai muri servirebbe XD

RedPower/VerticalRedstone.

Nuovo minerale' date=' Il Cobalto o l'Emeraldo. Con così pochi minerali non ha senso

[/quote']

RP2 ha lo Smeraldo (oltre ad un fottio di altre cose), e non ci fai solo gli strumenti ma anche ad esempio laser. Non ancora implementati, ma lo sviluppo procede sostenuto.

e altra cosa' date=' sarebbe ottimo se i pistoni si inccollassero ai pistoni, invece di rimanere dove vengon spinti.[/quote']

Tipo come facevano nella mod.

Nuovi oggetti decorativi e accessori di materiali diversi.

Non sto ad elencarle...

Io invece vorrei nuove stat' date=' tipo :

-vita

-armatura

-fame

-pulizia(sulla terra ti sporchi, per pulirti usi l'acqua. se arriva azzero ti avveleni)

-sete(come la fame)

-"vitalita"(se stai sempre sotto terra si abbassa, e per alzarla vai alla luce. se arriva azzero ti avveleni)

-sonno(è un po irreale che puoi stare sotto terra per settimane senza dormire. se arriva a zero ti si abbassa la vita massima)

-malattie

[/quote']

Ce n'erano almeno un paio, ma credo non siano aggiornate.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe bello aggiungere una specie di "motore" per barche e elicotteri/aerei,

Caratteristiche della nave

-Timone, collegato al motore con la redstone ne cambia la direzione

-motore, fa muovere la nave

-Uno strumento che verifica la profondità dell'acqua

-La nave ondeggia, si muove se c'è corrente

-Ancora, non fa muovere/ondeggiare la nave

-carta geografica, carta non registra la superficie ma la profondità dell'acqua

-la parte della nave che sbatte contro qualsiasi altro bloccho ne causa la distruzione (di quella parte)

Che ne dici Ian?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per me sarebbe bello aggiungere una specie di "motore" per barche e elicotteri/aerei' date='

Caratteristiche della nave

-Timone, collegato al motore con la redstone ne cambia la direzione

-motore, fa muovere la nave

-Uno strumento che verifica la profondità dell'acqua

-La nave ondeggia, si muove se c'è corrente

-Ancora, non fa muovere/ondeggiare la nave

-carta geografica, carta non registra la superficie ma la profondità dell'acqua

-la parte della nave che sbatte contro qualsiasi altro bloccho ne causa la distruzione (di quella parte)

Che ne dici Ian?

[/quote']

Non sarebbe altro che un'evoluzione della Zeppelin mod (che se integrata al gioco in modo decente risparmierebbe molti problemi).

P.S. intendevo la parte del timone per costruire barche etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una barca migliore di quella bagnarola che ci è data è obbligatoria. Non è possibile che una seppiolina mi faccia saltare in aria la barca -.-'

Soprattutto dovrebbe essere aggiunta la possibilità di creare barche con chest così da poter portare con sè nei viaggio oltremare risorse da utilizzare per colonizzare la nuova meta!

Prendendo spunto da Terraria che secondo me è uno dei punti di forza del gioco, Minecraft dovrebbe permettere lo spawn di NPC (sotto determinate condizioni) come il mercante, il minatore o il contadino a cui poter comprare oggetti difficili o non trovabili in natura.

Questo comunque dovrebbe essere successivo all'implementazione di una moneta di gioco, quindi questo sogno (che renderebbe Minecraft il non plus ultra dei videogiochi IMHO) dovrà rimanere relegato nelle mie fantasie. Dovrebbe esserci una mod comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per demoralizzarvi , ma tutte queste implementazioni non ci saranno mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desidero, come molti di voi, una versione con degli utili NPC, e rendere il rapporto con essi più "RPG", quindi con la possibilità di scambiare oggetti, venderli, comprarli e parlarci. Ed anche almeno la possibilità di cavalcare un maiale, anche se il cavallo è sempre quello desiderato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per demoralizzarvi ' date=' ma tutte queste implementazioni non ci saranno mai :asd:

[/quote']

Dai, non smontare le nostre misere illusioni. Facci fantasticare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.