Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Conferenza Di Spes - Topic Gdr Off

Recommended Posts

Ancora... ^^'

1) L'Unione ha vinto contro Dalmasca per Ko tecnico.

2) L'Unione NON ha vinto contro Mirrodin.

3) Tanto con Mirrodin, quanto con Dalmasca l'unione è in una tregua adesso. Se con Dalmasca è certo che ora si farà la pace, un pò meno lo è con Mirrodin, che è invitta nello scontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sul topic GDR mi è parso di capire che esiste una diatriba sul fatto che Dalmasca sia stata sconfitta dall'Unione oppure no.

Ma dite sul serio? :o

Leggete il mio intervento nel topic GDR ON, ho citato il discorso "Caduta di Dalmasca" per sottolineare l'inutilità della diatriba.

Che Dalmasca sia caduta da sola, o che sia stata sconfitta dall'Unione (si dice che "la storia la decidono i vincitori"... ma questo significa che se si è obiettivi a volte NON c'è UNA sola storia da raccontare) non è importante.

A livello diplomatico conta che l'Unione si è mostrata magnanima, NON distruggendo nè saccheggiando la città di Dalmasca in rivolta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\

Quindi questa conferenza sta per proclamare la pace, a seguito dei fatti di Torrazzo & company.

Come poteva una diatriba precedente a questa conferenza scatenare una guerra?

allora: Torrazzo è stato bannato, l'unione concede una tregua a dalmasca che accetta la vittoria unionista in GdR ma non ha sanzioni. Bendersnake pensa di aprire un topic per cercar di discuter per far la conferenza. Iniziamo a far delle navi volanti. nella discussione serinci dice che la pace è un dono per l'unione, l'unione s'offende,(momento 1 in cui si rischia la guerra),lelem risale sul trono e si rimangia le parole dette da serinci , don encro ringrazia ma l'imperatore lo fraintende (momento critico2) io spiego meglio all'imperatore e lui capisce.Si fa la conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(si dice che "la storia la decidono i vincitori"... ma questo significa che se si è obiettivi a volte NON c'è UNA sola storia da raccontare)

Molto saggio :sisi:

Comunque mi chiedo a cosa serva tutto questo per il momento tutti hanno solo detto quanto sia bella la pace :asd: non vedo l'ora che qualcuno rialzi la cresta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima facciamo una turnicata di frasi fatte (vedo che tutti si stanno mettendo d'impegno su questo :asd:), una volta conclusa la cosa si comincia a sbanarci tra di noi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi organizziamo le olimpiadi delle terre perdute e durante le olimpiadi qualcuno fa una guerricciola, come ha fatto Putin nel 2008.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nessuno alza la cresta? A che pro?

L'Unione, Thoringrad e Nyan vogliono la pace da sempre;

Sylvarant non ha fatto la guerra;

Dalmasca è al collasso;

Mirrodin non vuole più fare la guerra perchè non ne trarrebbe vantaggio e non è più vincolata da alleanze con despoti dinamitardi.

Decretare la sconfitta di Dalmasca mi sembra un po' ingiusto perchè i motivi sarebbero di metagioco e la popolazione non ha potuto difendersi, però io di creste da alzare non ne vedo.

Syne, sei sadico!

Ora direi comunque di sospendere la conferenza causa sonno umano e orario assurdo, magari si può fare domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le olikpiadi le usiamo per far sfogare quelli a cui piace il pvp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nessuno alza la cresta? A che pro?

L'Unione, Thoringrad e Nyan vogliono la pace da sempre;

Sylvarant non ha fatto la guerra;

Dalmasca è al collasso;

Mirrodin non vuole più fare la guerra perchè non ne trarrebbe vantaggio e non è più vincolata da alleanze con despoti dinamitardi.

[...]

Syne, sei sadico!

A parte il sadismo (sì, c'è :asd::metal::asd:), nei giorni scorsi ci siamo sbranati non vedo perché fermarsi ora :asd: poi gente che vuole menare le mani c'è, io penso che ora che la parte più violenta off game se n'è andata io penso che si potrà combattere anche in un clima più disteso.... L'unica cosa che mi chiedo è chi è che ci ha bollato come "pacifisti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirrodin non vuole più fare la guerra perchè non ne trarrebbe vantaggio e non è più vincolata da alleanze con despoti dinamitardi.

Questo sì che è revisionismo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il sadismo (sì, c'è :asd::metal::asd:), nei giorni scorsi ci siamo sbranati non vedo perché fermarsi ora :asd: poi gente che vuole menare le mani c'è, io penso che ora che la parte più violenta off game se n'è andata io penso che si potrà combattere anche in un clima più disteso.... L'unica cosa che mi chiedo è chi è che ci ha bollato come "pacifisti" :asd:

Ma... Jay e l'80% della città è pacifista convintissimo xd Sei tu che sei un altro despota dinamitardo :sisi::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) L'Unione ha vinto contro Dalmasca per Ko tecnico.

2) L'Unione NON ha vinto contro Mirrodin.

3) Tanto con Mirrodin, quanto con Dalmasca l'unione è in una tregua adesso. Se con Dalmasca è certo che ora si farà la pace, un pò meno lo è con Mirrodin, che è invitta nello scontro.

1) Si dice "a tavolino". Il KO tecnico è un'altra cosa e dovrebbe scaturire dall'avversario, non da un avvenimento fuori dal gioco.

2) Captain Obvious strikes back! :asd:

3) Quindi è Dalmasca ad aver accettato la resa, in cambio della pace. Niente tavolino o tecnico insomma. Oppure la vittoria è stata proclamata unilateralmente? Sarebbe piuttosto triste, oltre che un tantinello surreale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo pensavo, ma ora mi sto ricredendo. Jay si è pacifistissimo, ma non l'80% della cittadinanza. Ovvero c'è molta gente invece che avrebbe voglia di menare le mani. Il grosso blocco sta nella perdita dei soldi della centralizzazione in guerra, che diventa una cosa troppo onerosa per noi.

Io penso che un po' di guerra (Alias del pvp strategico) sia un buon passatempo, anche se non deve diventare la ragione d'essere del server.

Comunque è solo un opinione, eh! :asd: il sadismo è tutto personale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non apprezzo la guerra come divertimento se c'è molto più da perdere che da guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non apprezzo la guerra come divertimento se c'è molto più da perdere che da guadagnare.

però ora i fondamentalisti se ne sono andati.... quindi magari riusciamo invece a fare qualche ora di pvp tranquillo e divertente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta... avevamo delle arene noi o no? Potremmo simulare delle battaglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta... avevamo delle arene noi o no? Potremmo simulare delle battaglie...

Secondo me è l'idea migliore per venire incontro a tutti :)

Senza contare che con le fortezze la guerra sarebbe molto più "puzzle game" che Hack n'Slash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo le olimpiadi con varie gare:

1) corsa

2) pugilato

3) chi spacca più angurie in un minuto

4) scherma

5) tiro con l'arco

6) scherma a squadre

7) salto in lungo

8) schiva le frecce

9) spleef

10) hdv izdh kh che consiste nel picchiarsi a caso senza una benché minima ragione l'ultimo che rimane in piedi vince

11) gara a chi porta più cibo al proprio ministro degli esteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le olimpiadi non sarebbero affatto male. :sisi:

P.S. Canoa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm costruire dei fortini di dirt temporanei e frecciarsi da un lato all'altro dell'arena senza armatura!

Poi spleef, certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, potremmo sviluppare per bene sta cosa dell'arena per permettere guerre che non devastino il server xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si dice "a tavolino". Il KO tecnico è un'altra cosa e dovrebbe scaturire dall'avversario, non da un avvenimento fuori dal gioco.

2) Captain Obvious strikes back! :asd:

3) Quindi è Dalmasca ad aver accettato la resa, in cambio della pace. Niente tavolino o tecnico insomma. Oppure la vittoria è stata proclamata unilateralmente? Sarebbe piuttosto triste, oltre che un tantinello surreale...

1) E secondo quale legge divina che regola l'uso dell'italiano a mia insaputa lo dici? Sta di fatto che un nemico è stramazzato e quando un nemico cade in una guerra, l'altro de facto vince.

2) Vallo a dire a quei mirrodiani che avevano protestato in merito, lo so che è un'ovvietà ma non arriva a tutti.

3) Ma tu il forum lo leggi ogni tanto? E' stato deciso da tutte le nazioni. Quanto alla tristezza io la vedo solo nell'ex governo di Dalmasca che ha tentato di distruggere la propria nazione, sul surreale invece ti faccio ricordate che nella realtà TUTTE le nazioni vincitrici si dicono tali senza il consenso dell'avversario, o credi che la guerra in Iraq sia finita quando Hussein ha tirato fuori dai calzoni una bandiera bianca e l'ha sventolata come nei cartoni animati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea di arene con torri di cobble griefabili non sarebbe male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.