Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Buonasera minecraftiani, sono Parsix3 ed è da un mese che gioco a Minecraft in modalità single player.

Ho un passato da videogiocatrice di fps(ho giocato solo a Quake, a Doom e a Unreal Tournament 2003-ci sto rigiocando dopo 8 anni), la mia prima console è stata il Siga Mega Drive (Sonic, Robocop, Golden Axe, Robocop VS The Terminator, Mortal Kombat...giochi mooolto femminili XD) mentre la prima console portatile è stata il Siga Game Gear (Ax Battler, Psychic World, Lost World: Jurassic Park, Sonic), poi sono venuti i giochi per pc che sono sopraccitati, sono arrivata alla play station(era tutta la mia vita, avevo 100 giochi ma quello che mi ha emozionato di più è God of War). Il mio passaggio alle console Nintendo è stato un po difficile ma ne è valsa la pena (per la mia conoscenza del mondo videolugico) con il Game Boy Color e termino con il Nintendo Ds (la wii non la menziono neanche).

Avete ancora voglia di leggere la mia presentazione? Se vi siete stufati, andate verso la fine del post ;)

Nella vita reale sono una studentessa universitaria di 21 anni che studia antropologia e la lingua giapponese (se avessi passato il test di lingue, studierei meglio la lingua <_<), tempo fa pensavo di diventare una flautista professionista ma la passione per la musica (da suonare) è morta dove è nata, cioè al liceo. Ora cerco di diventare qualcuno: traduttrice di manga o imparare qualcosa che mi potrebbe servire per lavorare in Giappone. La musica che ascolto...vado a periodi, posso cambiare genere ogni anno o anche meno e ora ascolto la musica anni 80 e il mio gruppo preferito: Alphaville

"Aha when you're big in Japan -- tonight...

Big in Japan -- be tight...

Big in Japan... ooh the eastern sea's so blue

Big in Japan -- alright,

Pay! -- Then I'll sleep by your side

Things are easy when you're big in Japan

Oh when you're big in Japan"

...sorry ma è molto bella :wub:

Spero di essere stata esauriente, se non lo sono stata, chiedete pure ma niente minacce o richieste sporche :rotfl:

Ci si sente di nuovo ;)

Parsix3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uelcom :asd:

adesso mi metto giù di impegno e leggo tutta la pappardella che hai scritto :sisi: *inforca gli occhiali e si mette a leggere*......

ps:uelà! anche io amo il giappone :fermorosso: dovremmo organizzare un autob*eehem* "aereo" e partire subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Parsix (bel nome ;) ) benvenuto in questo fantastico forum italiano di Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uelcom :asd:

adesso mi metto giù di impegno e leggo tutta la pappardella che hai scritto :sisi: *inforca gli occhiali e si mette a leggere*......

ps:uelà! anche io amo il giappone :fermorosso: dovremmo organizzare un autob*eehem* "aereo" e partire subito!

sì dai, partiamo XD

Arrighetti ti perdono per l'errore, sono una ragazza XD e ti ringrazio :)

GrandeSavatoreNero lo immaginavo, dopo aver visto la scritta in katakana ローンマイナー

ありがとうございます (grazie ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da YeaaeY
      HoooooooOOOOOOla rigas!

      [b][size=5]Mi sono finalmente deciso: La prossima custom map sarà [color=#ff0000]NEO[/color][color=#808080]MINECRAFT[/color][/size][/b]
      L'idea si basa su una mod di Doom 2, ancora oggi nota tra i fan del primo gioco First Person Shooter della storia assieme a Wolfenstein.

      La trama della map seguirà (quasi)fedelmente la storia originale di Neodoom by Daniel.
      Ci saranno tre ambienti: Industria, Città e Netherrealm o semplicemente Inferno
      Mi spiace rigas, ma il progetto è classificato [color=#ff8c00]SECRET[/color] e non proprio TOP SECRET perchè ora vi svelo alcune cose. Nonostante ciò, nessuno potrà partecipare.

      [spoiler]Un disegno introduttivo fatto da me
      [IMG]http://i.imgur.com/yRPhN4k.jpg[/IMG][/spoiler]

      Ecco alcune tecniche cattive che utilizzerò.

      [color=#40e0d0]MOSTRI - MOB[/color]
      Zombie - zombie
      Imp - scheletri
      Alcuni demoni - Creeper
      Cacodemone / Pain elemental - Ghast
      Archvile - blaze
      Cyberdemone / cervello ragno - wither?
      ??? - slime /magmacube

      [color=#ff0000]MODALITÀ[/color]
      [size=5][b]Help me plz[/b][/size]: (survival) Vietato rompere blocchi. Costruzione Golem aiutanti ammessa. . Modalità normale.

      [size=5][b]Watch me die![/b][/size] : (adventure) costruzione golem proibita. Dispenser con golem MOLTO RARI. Modalità difficile

      [color=#00ff00]SCOREBOARD[/color]

      [color=#a52a2a]CIRCUITI MOLTO LUNGHI / COMPLESSI[/color]

      [color=#ffd700]CMD BLOCK[/color]
      Blocchi modalità iniziali e non modificabili
      Inibizione esplosioni
      Inventario permanente
      Notte (i checkpoint vecchio stile saranno necessarii)
      Tp @a (completamento o inizio livello, molto alla Doom multi player)
      Tp singolare per meccanismi tipo ascensori
      Say
      Downfall

      [color=#afeeee]QUESTA MAPPA VERRÀ CREATA PER ESSERE GIOCATA DA 1 A ?? GIOCATORI[/color]

      [color=#daa520]MOD AMMESSE ED OBBLIGATORIE[/color]
      Guns mod (probabilmente Ferrullo's)
      Sound mod ancora da verificare. Vorrei che ci sia una musica per ogni livello come nella mod originale.

      [color=#a9a9a9]MOD NON AMMESSE[/color]
      Toomanyitems
      Altre...

      Credo questo sia tutto....per ora!

      Il vostro pastore
    • Da ♨Mela™♨
      Snapshot 12w34a
      Fonte Mia:Applehifi [EVITATE DI FARE COPIA INCOLLA O ALMENO LASCIATEMI I DIRITTI THANKS]
      Dopo aver letto una cinquantina di articoli sulla snapshot 12w34a,ho deciso di scaricare il client e di testarlo personalmente.Ho anche fatto delle screen per spiegare cos'è cambiato in minecraft.

      http://www.youtube.com/watch?v=j48q2KS8TH0&feature=youtu.be
      -Le patate sono commestibili e coltivabili.

      -Le carote altrettanto.

      -Due nuovi muri bassi,in pietrisco e roccia muschiata

      -Possibilità di creare delle cornici.Quest'ultime possono avere inserito all'interno l'oggetto che preferite,una volta inserito l'oggetto col tasto sinistro lo si può ruotare.Se distruggete il quadro riavrete il vostro oggetto e la cornice.



      -Vasi che possono essere creati e addobbati con la vegetezione e ripeto ''vegetazione''...quindi fieno patate e via dicendo non possono essere messi al suo interno.

      -Pozione dell invisibilità:
      Se La bevete voi diventerete invisibili a patto che non abbiate ne armature ne oggetti...se avrete anche un solo pezzo di fango in mano mod e npc vi vedranno.

      -La pozione può essere lanciata anche e l'effetto sara la scomparsa della npc
      -Bottoni per frecce,si sono funzionanti e attivano meccanismi o oggetti !



      -ESEMPIO PRATICO DEL FUNZIONAMENTO E TEST!


    • Da Cyripus
      Buongiorno a tutti, tanto per fare oggi lancio quest'idea che spero verrà trovata interessante da molti.
      Il "CSM" consiste nella realizzazione da parte mia di case, strutture pubbliche, monumenti o infrastrutture per conto di qualunque cittadino o città. Gli interessati non dovranno far altro che contattarmi per concordare il tipo di struttura, la dimensione, lo stile ed i materiali utilizzati e dare il via al progetto. L'obiettivo dello stesso è di aumentare la bellezza delle città contribuendo ad esse in termini di prestigio ed ai cittadini che per mancanza di tempo o voglia non riescono a farsi una abitazione degna delle loro pretese. Tutti gli edifici saranno studiati su misura e diversi dagli altri per garantire la massima originalità al proprietario. Tutti gli edifici saranno prima concordati con il sindaco/assistenti per essere in tema con l'edilizia cittadina.
      Il costo del servizio dipende dal numero di plot, rarità dei materiali che si vogliono utilizzare e dall'altezza/profondità della struttura ma di solito si aggira in torno ai 1000 zenar. Tenete conto che alcune abitazioni da me costruite sono state vendute per più del triplo del prezzo del plot quindi questo non è altro che un investimento a lungo termine.
      Chiunque fosse interessato può contattarmi ingame o mandarmi un pm qui sul forum, per tutti gli altri commenti o eventuali insulti o critiche c'è un sacco di spazio sotto questo post ^^
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.