Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Attenzione - La Guerra Civile È Finita

Recommended Posts

Sono abbastanza irato per la situazione, il regolamento non è stato scritto in aramaico e trovo incredibile che riusciate sempre a fare qualcosa di sbagliato.

Frenesy ha rubato durante la guerra civile, prelevando dalle casse cittadine. Non pago, dopo aver portato alla quasi deletazione della città (al minimo Frenco era arrivata a 103z) e dopo che avevo anche detto che questo sì che era illegale, ha trasferito i suoi beni a un altro giocatore (di cui per privacy non farò il nome).

Sinceramente credo che ci siano i presupposti anche per un ban, ne discuteremo comunque nell'amministrazione. Forse Frenesy si è salvato proprio perchè non gli abbiamo permesso di andare avanti ancora un'ora o due. E meno male che dovevamo fare tre settimane!

Per quanto riguarda il gdr:

- Frenesy è stato destituito da sindaco e cacciato dalla città. Attualmente il sindaco è Jay Kenton, ma lo dovete considerare solamente come una sorta di bot; sarà l'URMM a decidere cosa fare.

- Tutti i beni di Frenesy sono stati espropriati. Ho personalmente preso i soldi che aveva dato a un'altra persona DOPO l'illecito (e che quindi appartengono per regolamento alla nazione coinvolta) all'URMM: 8222 zenar. Inoltre ho preso anche il suo scarno inventario, se volete passo la roba al primo del governo modernista che becco online.

Va da sè che le proprietà private, i plot e qualsiasi altra cosa avesse Frensy, ora appartengono all'URMM, come da regolamento.

Concludo dicendo che oltre ad essere scocciato, sono anche sonoramente deluso. Si poteva fare una bella guerra civile, non capisco perchè si sia dovuti ridurre come sempre al solito ladrocinio e carico di meschinità.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Dio non era apprezzato a Frenco, ecco perchè è finito tutto con il solito furto di zenar.

Coccodè!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo veramente che frenesy avesse piú a cuore i suoi cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tiranno smanioso di potere si è mostrato per quello che era realmente, lode all'URMM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente guerra civile? Perché? Semplice appena ha visto l'impossibilità di raggiungere il 90%, e la ormai vicina guerra, di fronte a una potenza come thoringrad è meglio scappare, magari onestamente a differenza sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF: Non voglio intromettermi, e forse non dovrei, ma a me puzza tantissimo anche la rivolta in se, il gesto di Frenesy, la ribellione e questo improvviso cambio di idea sembrano più un grido egocentrico del tipo "Non voglio più giocare sul server, ma invece di andarmene in silenzio e lasciare la città voglio essere ricordato nella buona e nella cattiva sorte" :o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che secondo me avrebbe voluto riportare in vita la figura dell'Imperatore-Dio, magari nella rifondazione futura dell'impero di Exploro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Giustizia ha trionfato e i ladri hanno svelato la loro faccia. Onore all'URMM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente guerra civile? Perché? Semplice appena ha visto l'impossibilità di raggiungere il 90%, e la ormai vicina guerra, di fronte a una potenza come thoringrad è meglio scappare, magari onestamente a differenza sua.

A dire il vero lo aveva raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero lo aveva raggiunto.

Non mi pare proprio, in ogni caso kickando 10 cittadini il giorno prima del sondaggio, ritenendoli probabilmente contrari alla secessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una statua :D

Approposito, se volete/potete demolite quell'obobrio di statua... Penso non abbia più motivo di stare lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero lo aveva raggiunto.

Esatto e se non fosse stato kickato Frenesy saremo riusciti a fronteggiare le truppe che ci stavano assediando...abbiamo perso,è vero,ma non pensate che il motivo della vittoria sia stata la vostra particolare bravura bellica o altro.Sono stati soli degli errori e come dice Kata non è uscita fuori una bella guerra civile,anzi.E' comunque scattato il conflitto troppo presto,un cittadino di Thor è entrato nella nostra città e avete usato questo come scusa per iniziare subito a combattere.I voti sono arrivati al 92%,se non fosse scoppiata la guerra così velocemente avremmo vinto a tavolino...ma vabbè,l'abbiamo persa,non contesto il fatto.

edit:

--

Non mi pare proprio, in ogni caso kickando 10 cittadini il giorno prima del sondaggio, ritenendoli probabilmente contrari alla secessione.

--

Questo non ha importanza,sono stati kickati non perché sono stati ritenuti contrari ma per un fraintendimento del regolamento.Il vero motivo è l'inattività,solo inattività.E' in ogni caso lecito farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ha importanza,sono stati kickati non perché sono stati ritenuti contrari ma per un fraintendimento del regolamento.Il vero motivo è l'inattività,solo inattività.E' in ogni caso lecito farlo.

towny kicka i cittadini dopo 30 giorni di inattività

il limite dei player è 100 per città

paga comunque le tasse (non c'entra ma è uguale)

visti i seguenti motivi direi che semplicemente siccome serve il 90% dei player per passare la rivolta (se in caso sono player attivi sul forum me ne scuso e ignorate il post), ha semplicemente kickato i cittadini che non loggavano da un pò per fare in modo di raggiungere il 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Frenesy ha filmato la sua super mega trollata e pubblicherà il video.

Ah quante risate...

Ma si possono cambiare i nomi alle città? Perché Frenco non è il massimo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ha importanza,sono stati kickati non perché sono stati ritenuti contrari ma per un fraintendimento del regolamento.Il vero motivo è l'inattività,solo inattività.E' in ogni caso lecito farlo.

towny kicka i cittadini dopo 30 giorni di inattività

il limite dei player è 100 per città

paga comunque le tasse (non c'entra ma è uguale)

visti i seguenti motivi direi che semplicemente siccome serve il 90% dei player per passare la rivolta (se in caso sono player attivi sul forum me ne scuso e ignorate il post), ha semplicemente kickato i cittadini che non loggavano da un pò per fare in modo di raggiungere il 90%

In principio era così,ma la verità è che il 90% dev'essere dei voti totali,nel sondaggio,non il 90% dei cittadini della città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cittadino Paolux86.

Eccomi...ieri non ho potuto connettermi quindi mi sono perso molto a quanto vedo.

Come avevo detto ora rileggendo quanto è successo ammetto di essere stato abbindolato (come molti altri miei concittadini) ed in buona fede mi ero schierato a favore di Frenesy.

gdr on: Quanto ha fatto oltre ad essere riprovevole a livello umano lo è ancora di più a livello politico, rubare i 4 soldi presenti nelle casse cittadine per avere il "sedere riparato" (da me si dice il "culo parato) è stato subdolo ma anche molto astuto da parte sua. Se ci fossi stato ieri avrei mandato via a calci nel sedere "nostra signoria" così da fargli capire come ha trattato noi cittadini, non si è comportato da despota ma da buon politico con esperienza (in stile italiano diciamo :D)...

Quindi mi cospargo il capo di cenere ed ammetto di essere stato abbindolato, fregato ed ora molto deluso.

gdr off: Se ci sono i presupposti per il Ban io sono favorevole, sentire un alto membro dello Staff esprimersi in tono così deluso credo dica molto. Ritengo che comportamenti del genere siano deleteri per l'intero server per ovvi motivi anche se in parte il regolamento lo permetta (ripeto in parte).

Ora medito sulla situazione e deciderò cosa fare...sono rimasto molto deluso ed in testa mi bazzica l'idea di cambiare aria...vi terrò aggiornati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ha importanza,sono stati kickati non perché sono stati ritenuti contrari ma per un fraintendimento del regolamento.Il vero motivo è l'inattività,solo inattività.E' in ogni caso lecito farlo.

towny kicka i cittadini dopo 30 giorni di inattività

il limite dei player è 100 per città

paga comunque le tasse (non c'entra ma è uguale)

visti i seguenti motivi direi che semplicemente siccome serve il 90% dei player per passare la rivolta (se in caso sono player attivi sul forum me ne scuso e ignorate il post), ha semplicemente kickato i cittadini che non loggavano da un pò per fare in modo di raggiungere il 90%

Frenesy aveva capito che serviva il 90% degli aventi diritto.

Ha kickati quelli che secondo lui non avrebbero proprio votato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onor della cronaca ha anche kickato due persone che erano attive fino al giorno prima eh, mica tutti inattivi od altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Frenesy ha filmato la sua super mega trollata e pubblicherà il video.

Ah quante risate...

Ma si possono cambiare i nomi alle città? Perché Frenco non è il massimo ora.

Invece la cosa stupenda, rimanenedo off, è che ha eliminato il suo video "Una Serata Lanosa" col CTP e i suoi ex-compagni di thoringrad, come stizza. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onor della cronaca ha anche kickato due persone che erano attive fino al giorno prima eh, mica tutti inattivi od altro.

Quali sarebbero queste due persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.