Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Sì, è messa invertita, OFF aperto, ON chiuso. La nostra leva dentro casa è sempre accessa, quando vogliamo uscire la spegniamo.

Stavo pensando proprio la stessa cosa :sisi:

edit:

e si può fare "griefing" diciamo con i pistoni? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si può fare "griefing" diciamo con i pistoni? XD

Equivarrebbe a distruggere i blocchi e riposizionarli altrove, ergo no.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equivarrebbe a distruggere i blocchi e riposizionarli altrove, ergo no.

Ciao

Ian

Si va beh ma allora non si può proprio entrare a casa tua xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh ma allora non si può proprio entrare a casa tua xD

L'idea sarebbe quella XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea sarebbe quella XD

Ciao

Ian

E io ti rompo la porta >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti rompo la porta >.>

E io ti banno >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti banno >.>

Si ma poi la rimetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi la rimetto :sisi:

Sì, ma ti banno lo stesso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non mi faccio vedere

Troppo tardi...

Comunque, per quella cosa di ottenere i materiali indietro dalle armature si può fare e l'ho fatto, solo che serve pure una piccola mod lato client. Penso che domani rilascio la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi...

Comunque, per quella cosa di ottenere i materiali indietro dalle armature si può fare e l'ho fatto, solo che serve pure una piccola mod lato client. Penso che domani rilascio la mod.

Che lol

Ma solo per le armature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lol

Ma solo per le armature?

Penso di sì, ma soltanto quelle normali, niente redpower e industrialcraft. Solo Ferro, Oro e Diamante. Ferro e Oro con fornace, Diamante con crafting, perché con fornace non avrebbe un senso logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAHAHAHAH CHE SERVER DEL CAVOLO

Se questa è una richiesta di essere messo in whitelist sappi che non sei stato accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di sì, ma soltanto quelle normali, niente redpower e industrialcraft. Solo Ferro, Oro e Diamante. Ferro e Oro con fornace, Diamante con crafting, perché con fornace non avrebbe un senso logico.

Se non ci va troppo, non ci starebbe male farlo anche per gli attrezzi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo contest per l'utenza: il nome del server è stato scelto (grazie Saxton :asd:), ma da solo non rende molto nel primo post... quindi un premio speciale segretissimo a chi fa un bel bannerone per The Lost Engine che renda bene (o almeno decentemente) lo spirito tecnologico del server.

Rettangolare, come dimensioni e proporzioni direi di stare tra i 700x300 e i 400x100, ma non siamo rigidi.

Punti bonus se è contiene screen del server.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho bannato il trollone di cui sopra, perché nessuno mi può toccare CiaoIanCraft The Lost Engine (ho scritto come motivazione "Ciao Ian" :lol:)

Comunque ditemi che cosa pensate di questo:

Anno 4680 della Seconda Era.

Sono ormai passati secoli da quando la guerra tra l'Imperatore Dio Frenesy e Draith Willhelm di Buhhu ha sconvolto il mondo. Sono stati secoli duri. La civiltà era allo sbando.

I Superni avevano parlato, e hanno trasportato i sopravvissuti altrove, in luoghi che noi non potremo mai conoscere. Però non tutti i sopravvissuti sono stati trovati. Exploro, BoPville, Mitala... sì, loro sono morti o andati via. Ma i Superni non hanno visto noi, nascosti sotto terra in bunker indistruttibili fatti di diamante e ossidiana.

Noi eravamo i legionari di Enigma, la roccaforte militare dell'Impero di Exploro, guidati da Guglielmo "Ultimo" Synesthesy Borgia. Tutti gli uomini abili sono partiti alla guerra finale, alcuni si sono salvati e sono partiti, molti sono morti, e basta. Ma siamo rimasti noi: le donne, i vecchi, i bambini.

La Terra si squarciava attorno a noi. Nuovi vulcani nascevano nelle pianure mentre i monti si inabbissavano nel mare. Era la fine del mondo. Oppure, l'inizio.

I Superni se ne sono andati. Ci hanno dimenticati. Qualcuno pregava il dio gallina, o altri idoli, ma nessuno rispose. Il cibo era scarso, le malattie sempre più numerose. Eppure le robuste roccie di Enigma ci protessero per lunghi anni, anche quando i bambini divennero uomini e decisero di uscire.

La devastazione si parò davanti ai loro occhi. Nulla di ciò che era sembrava rimasto in piedi. Ma questo non significò di certo che si persero d'animo.

Ricostruirono l'ingresso di Enigma, e poco alla volta la gente cominciò a uscire alla superfice, e a ricolonizzare il pianeta. La tecnologia di Enigma, già grande all'epoca della battaglia finale, fu aumentata grazie alle rovine dell'esercito buhhuita, e si raggiunse uno sviluppo e una tecnologia mai viste prima.

Eravamo in pochi, siamo sempre stati in pochi. La popolazione cresceva a rilento. Ci siamo dispersi, alla ricerca di terre più floride in cui vivere.

Col passare degli anni la natura attorno a noi ha ripreso il suo corso, e ora abbiamo di nuovo un paesaggio naturale, ricco di vegetazione. D'altronde sono anche ritornati i mostri e i vari pericoli. Ma le nostre conoscienze ci aiutano a fermarli. E ora andiamo sempre avanti.

Anno 4680 della Seconda Era. Noi siamo i sopravvissuti. Non sappiamo dove siamo. Né ci interessa. Sappiamo solo che dobbiamo andare avanti. La Tecnologia ci guida. La Verità ci sprona.

Insieme dopo secoli riporteremo la civiltà nella nostra terra. Ricostruiremo tutto ciò che è andato perduto, e lo ricostruiremo in una forma migliorata.

Là dove un tempo eravamo illuminati dal fuoco, ora avremo i reattori nucleari. E realizzeremo cose che non verranno mai più dimenticate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo i sopravvissuti. Non sappiamo dove siamo. Né ci interessa. Sappiamo solo che dobbiamo andare avanti. La Tecnologia ci guida. La Verità ci sprona.

Insieme dopo secoli riporteremo la civiltà nella nostra terra. Ricostruiremo tutto ciò che è andato perduto, e lo ricostruiremo in una forma migliorata.

Là dove un tempo eravamo illuminati dal fuoco, ora avremo i reattori nucleari. E realizzeremo cose che non verranno mai più dimenticate.

Nel finale avevo finito i popcorn :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto per fare 2 banner uno col lo screenshot ed uno con il nome preso in senzo letterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto leggo non l'hai fatto tu ma mybannermaker.com.

No, scherzi a parte, le scritte dei siti stanno malissimo, l'immagine sembra sbiadita, il contorno rosso non c'azzecca nulla e The Lost Engine, oltre a non avere le dovute maiuscole, sembra tutto tranne che il nome del server.

Ora, comunicazione di servizio.

Altro furto in casa Ian-Nuno, ma stavolta sono certo che la porta sia stata rotta. I possibili rei sono una manciata di utenti, e ci siamo fatti qualche idea su chi di essi sia il colpevole. La prossima volta che qualcuno infrange le regole, prima tagliamo le gambe e poi facciamo domande. Occhio.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.