Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

[Contest]Texture Pack 1° - Steampunk

Recommended Posts

Spostando indietro l'orologio del pc, Photoshop non scadrà mai. Tru stori.

Non sempre funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di partecipare vorrei dei chiarimenti ovvero volevo sapere se devo creare una texture completa modificando tutte le immagini della cartella di minecraft oppure basta la cartella terrain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di partecipare vorrei dei chiarimenti ovvero volevo sapere se devo creare una texture completa modificando tutte le immagini della cartella di minecraft oppure basta la cartella terrain.

Verra valutato tutto.

Se lasci un blocco o un item di default verrà valutato come tutti gli altri blocchi e se non è steampunk sarà un voto negativo.

edit:

Ah,per carità,non dico che l'erba dev'essere fatta di metallo x3 se però l'avete rifatta voi magari nello stile dello texturepack è benvenuta ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, l'erba non deve esser di metallo xD

dovete immedesimarvi nello steampunk: come vi immaginate un mondo ambientato nell'800, con tecnologie steampunk dappertutto?

(di certo l'erba è normale :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna modificare anche gli animali ed il char.png ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la terza immagine è del gioco che ho creatoooo da dove lo avete preso?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate: devono sì esserci piccole fornaci dappertutto, ma non fatemi gli animali robotici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee-consiglio: sarebbe bello avere delle armature modificate, con particolari colorati con quel bronzo-rame tipico dello steampunk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate: devono sì esserci piccole fornaci dappertutto, ma non fatemi gli animali robotici :asd:

Epperchéno? :3

Sarebbero troppo pucciose le pecorelle robotiche :o

O il ragno... ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuh, il ragno sarebbe geniale :ahsisi:

Era per dire che anche il mondo steampunk è piuttosto verosimile, quindi non esagerare sotto certi aspetti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo....però nel file.zip (che ho preso dal forum) delle tex non ci sono i legni nuovi o il ocelot. Nei file di Minecraft dove devo andare per prenderli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo....però nel file.zip (che ho preso dal forum) delle tex non ci sono i legni nuovi o il ocelot. Nei file di Minecraft dove devo andare per prenderli??

Nella tua cartella di minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la trovo, io ho un mac. Devo andare in Application Support o proprio su "Minecraft" e fare "Mostra contenuto"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appdata> .minecraft > bin > apri con winrar il jar di minecraft e prendi i contenuti grafici ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, se non lo trovi è perchè la destinazione del mac è diversa, prova a cercare "install mods mac" su guggol :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo,Ho una settimana e poco piu per fare del mio meglio......Essendo totalmente inesperto avrò difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa!

Vorrei tanto partecipare, ma purtroppo sono alle prese con un Pack che solo in parte tocca il mondo SteamPunk, e non avrei tempo di creare un pack parallelo

cmq seguirò gli sviluppi, sono curioso di vedere i risultati, spero di vedere dei bei lavori!

in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai manca pochissimo tempo alla fine del contest...qual'è la situazione dei vostri texture pack? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANNER.png

Texture Pack Contest

──────────────────────────────

Steampunk

Salve a tutti gli utenti di Minecraft Italia!

Vi introduco il primo contest di texture pack creato dalla Community Italiana più grande di Minecraft!

Questo contest durerà 30 giorni (fino al 3/05/12) e il tema su cui dovrete creare la texture pack sarà "Steampunk".

Per chi non sapesse il significato di Steampunk, puo' leggerlo qui. Di seguito alcune immagini a cui potreste ispirarvi e alcune texture già create con questo stile.

220px-Steampunk_Brass_Spider.jpgSteampunk_Heart_Brooch_2_by_ValerianaSolaris.jpgmachinarium_04_bigger.jpg

Queste sono solo alcune immagini, potete trovarne altre facendo delle semplici ricerche.

Regole/Indicazioni

-Oltre alle solite regole (scritto nel topic generale) vi ricordo che potete prendere spunto da immagini o altro, ma non potete copiare da texture pack già esistenti.

-Le texture pack dovranno essere in stile Steampunk non Futuristico o alieno.

-La dimensione del pack dovrà essere compresa tra 16x e 128x , tengo a dire però che le texture pack non avranno vantaggi (oltre ai pixel in più) nella valutazione, una texture pack 16x potrebbe benissimo essere fatta meglio di una 128x.

-Per il disegno, potrete usare qualsiasi stile voi vogliate (sempre restando in tema steampunk) ma vi prego di non utilizzare immagini prese da internet e riscalate.

-Siete pregati di caricare i file delle texture pack su Mediafire e dopo averlo fatto inviarlo per MP ai giudici (scritti nel topic generale). Mi raccomando, non mettete i link del download nel topic.

-Scrivete "Io partecipo" nel topic se volete partecipare.

-Tutti i partecipanti, dopo la fine del contest, avranno la possibilità di creare un topic e di postare il loro texture pack.

Premi

1° - Texture pack messa in evidenza nella sezione. (fino al prossimo contest)

2° - Pacca sulla spalla.

I primi 3 - Targhetta a seconda del posto.

Sempre per i primi 3 - Posticino nella Hall of Fame.

Scadenza

Il contest finirà tra 30 giorni, oggi escluso. (3/05/12)

a che risoluzione deve essere la texture? ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.