Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Server Privati Sì O No?

Recommended Posts

Ragazzi, il circa 90% dei futuri player di questo gioco lo compreranno, ma non pagheranno la tassa fissa.

Io sono di questa maggior parte.

Abbiamo sempre creduto che ci sarà il Multiverse (il server pubblico e internazionale della Mojang) e server privati creati dagli utenti stile Minecraft.

Circa un mese fa Notch disse che non ci saranno Server Privati perchè il commercio sarà una parte importante del gioco e un admin che si spawna la roba rovinerebbe il gameplay.

Dopo un po' si è contraddetto postando la famosa immagine del menù principale.

Su un forum inglese, un ragazzo ieri ha postato un resoconto di tutte le informazioni date da Notch sul gameplay, compresa quella dell'inesistenza dei server privati.

La risposta di Notch non tarda ad arrivare, dicendo che i server privati ci saranno (un' ulteriore contraddizione :facepalm: ) ma saranno di un tipo diverso.

Dopo una specie di indovinello stile scuola elementare, esce fuori che i server privati avranno qualcosa a che fare con Jenga.

...JENGA?

Non avendo la più pallida idea di cosa fosse, ho cercato ed ecco... http://it.wikipedia.org/wiki/Jenga_(gioco_da_tavolo)

Ricapitolando Notch ha intenzione di far giocare a un gioco da tavolo chi non potrà entrare nel Multiverse...

La cosa mi ha subito deluso, già parlavamo di fazioni, alleanze, guerre, addirittura Server del forum.

Spero non ci rifili uno stupido remake di un gioco in cui l'unico scopo e alternarsi nell'evitare il crollo di una torre, senò al massimo vi invito tutti a casa mia e ci facciamo una partitina.

Credo tutti stiate maledicendo Notch, non ci resta che aspettare e comunque... c'è sempre il Single Player, per non parlare degli SHARD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cavolo ragiona Notch devo ancora capirlo. A lui che gli importa se gli admin si spawnano gli oggetti e si rovinano il gameplay? Bha vabbè, se saranno solo 5 euro all'anno :asd: Pagherò il Multiverse, altrimenti: Singleplayer for all life (non so se ho scritto bene :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco notch, ma è possibile? Perchè deve rovinarlo con questo server pubblico? Se c'era da pagare un po di piu

ma poi ci potevi giocare quanto volevi capivo ma una tassa fissa e forse senza avere server privati mi fa rimanere stile poker-face

Se non ci saranno i server privati(completi) non lo comprerò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto manco io, a questo punto aspetto che facciano una crack e gioco in singleplayer -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* imprecazioni censurate*

Se sarà così l'unica speranza sarà o la casa di gianmarco(LOL) oppure lo SH-CoffCoff-ARD-CoffCoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così l'unica speranza sarà la casa di gianmarco

Quanti siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm che cacata...

perchè rovinare un gioco promettente in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm che cacata...

perchè rovinare un gioco promettente in questo modo?

I soldi sono riusciti a rovinare anche notch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 100 1000 non lo so XD

(credo siamo sui 15-6) comunque io sono di torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Messina... Houston , abbiamo un problema.

Direi fine dell'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio bono, notch, che mi combini?

[OT] Io sono di Napoli. Gianny, indirizzo?[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che pagheró per qualche mese il multiverse, forse solo due, giusto per provare il gioco, in seguito vedrò. In ogni caso non ho assolutamente l'intenzione di pagare ogni mese l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo... mamma mia, con tutti i soldi che si è fatto con MC deve fare una porcata come questa? ma va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che non intenda qualcos'altro?

A me sembra strano che faccia giocare a jenga. Che micchia centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che non intenda qualcos'altro?

A me sembra strano che faccia giocare a jenga. Che micchia centra?

straquoto :sisi: magari jenga in svervegia vuol dire anche qualcos'altro :fiore: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 100 1000 non lo so XD

(credo siamo sui 15-16) comunque io sono di torino

Ci sono anche io. Sono in provincia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo tutti quelli che vogliono venire a casa mia e che ringraziano il cielo che Syne non è passato di qua, forse...

Ma siete sicuri che non intenda qualcos'altro?

A me sembra strano che faccia giocare a jenga. Che micchia centra?

Sì forse hai ragione, sicuramente non sarà jenga (l'avrebbero già ammazzato) ma sicuramente non sarà precisamente quello che ci aspettavamo.

Ma chi l'ha detto che non sarà tanto divertente (se non di più) del Multiverse? Ricordatevi che non sappiamo ancora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi caro newser perché il tuo link verso wikipedia porta a un "wikipedia non ha una pagina su questo argomento, creala TU!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me notch vi ha trollato alla grande :sisi:

(o almeno lo spero per la sua incolumità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capace che trolla, come con Urano. Resta comunque Notch, la sua mente é un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi caro newser perché il tuo link verso wikipedia porta a un "wikipedia non ha una pagina su questo argomento, creala TU!" :asd:

Caro supermod, la pagina che ho linkato era diversa, non era stata presa l'ultima parentesi tonda, sistemato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capace che trolla, come con Urano. Resta comunque Notch, la sua mente é un mistero.

notch.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi JENGA è un gioco di mattoncini nell'epoca pre-LEGO; gli scandinavi vanno matti per i giochi di costruzione quindi per loro equivale a dire "gioco d'infanzia"; un po come i cicciobello...i trenini...i giocattoli per bambini...

Può voler dire due cose:

O con "JENGA" intende che i server si potranno incastrare tra loro (immaginate aree di universo a forma di quadrato che si uniscono in un puzzle...non ci sarebbero i problemi estetici dei chunk) per creare multi-galassie o multiversi privati (server linkati tra di loro? Si potrà passare da un server all'altro mantenendo, chessò, alcuni tipi di crediti o la nave?).

Oppure intende che avrà un approccio infantile, o comunque "semplice".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.