Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Usus Elementi

Recommended Posts

Io l'ho testata... Bwahahaha!

Se è per questo anch'i... *muore colpito da Annoyed in un occhio con una freccia avvelenata* ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io una volta andare in giro a testare i giochini di Annoyed, ma poi mi sono buscato una freccia nel ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io una volta andare in giro a testare i giochini di Annoyed, ma poi mi sono buscato una freccia nel ginocchio.

+1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei uno di quelle dannate guardie?

No. Ma ho visto la nuova firma di Neo è ho sbavato tanto da scivolare a terra e conficcarmi una freccia nel ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :asd: ora che l'ho vista è successo anche a me(katawa shoujo forevah)

/me leva la freccia dal ginocchio di Howl

Tranquillo, ora puoi continuare ad andare in esplorazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto che ad ogni griglia di 10x10 veniva assegnata una città. Un totale di 10 griglie.

Ogni città aveva una divinità e il giocatore era una delle divinità.

L'obbiettivo era prosperare nel mondo di gioco.

I poteri si guadagnavano facendo lavorare i propri cittadini e facendo fare loro offerte.

Poi si faceva una serie di battaglie e chi conquistava tutto il mondo vinceva il gioco.

Peccato il progetto sia morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto che ad ogni griglia di 10x10 veniva assegnata una città. Un totale di 10 griglie.

Ogni città aveva una divinità e il giocatore era una delle divinità.

L'obbiettivo era prosperare nel mondo di gioco.

I poteri si guadagnavano facendo lavorare i propri cittadini e facendo fare loro offerte.

Poi si faceva una serie di battaglie e chi conquistava tutto il mondo vinceva il gioco.

Peccato il progetto sia morto.

1. Il progetto non è affatto morto ;)

2. Se vuoi puoi provare a farlo tu ;) oppure ci provo io, se annoyed non mi denuncia per plagio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io avrei fatto che ad ogni griglia di 10x10 veniva assegnata una città. Un totale di 10 griglie.

Ogni città aveva una divinità e il giocatore era una delle divinità.

L'obbiettivo era prosperare nel mondo di gioco.

I poteri si guadagnavano facendo lavorare i propri cittadini e facendo fare loro offerte.

Poi si faceva una serie di battaglie e chi conquistava tutto il mondo vinceva il gioco.

Peccato il progetto sia morto.

Popolous?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono inesperto nella programmazione. Sono bravo a creare trame ed idee ma non le so realizzare poi. Se volete posso dare una mano ad annoyed a livello di ispirazione, ma è lui il genio in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono inesperto nella programmazione. Sono bravo a creare trame ed idee ma non le so realizzare poi. Se volete posso dare una mano ad annoyed a livello di ispirazione, ma è lui il genio in questo caso.

guarda, a livello di ispirazione chiunque ha almeno un gioco nel cassetto :asd:

quindi o te lo fai tu, o non fai relativamente niente. perchè dare solo idee è facile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, a livello di ispirazione chiunque ha almeno un gioco nel cassetto :asd:

quindi o te lo fai tu, o non fai relativamente niente. perchè dare solo idee è facile :sisi:

Quoto, il forum italiano di GameMaker trabocca di "Ho una strabeeeelllissima idea per un gioco [descrizione gioco che contiene 7 generi diversi in esso, 3d, accaddì, multiplayer online], ma non so una ceppa di programmazione! Mi servono 60 programmatori, 2 musici, 15 grafici! Poi metterò tutti nei crediti!"

Domanda utente: "E tu cosa fai?"

Utente di prima:" Io ho messo le idee e betatesto!"

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, il forum italiano di GameMaker trabocca di "Ho una strabeeeelllissima idea per un gioco [descrizione gioco che contiene 7 generi diversi in esso, 3d, accaddì, multiplayer online], ma non so una ceppa di programmazione! Mi servono 60 programmatori, 2 musici, 15 grafici! Poi metterò tutti nei crediti!"

Domanda utente: "E tu cosa fai?"

Utente di prima:" Io ho messo le idee e betatesto!"

:asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quei forum li conosco e li schifo proprio per questo. Le solite idee sterili che schifo. Per idee intendo altre cose ben più profonde xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quei forum li conosco e li schifo proprio per questo. Le solite idee sterili che schifo. Per idee intendo altre cose ben più profonde xD.

Non basta dire "ho delle idee" per essere preso in un progetto. Fai un riassunto della tua idea. Illustraci le idee che hai avuto in questi anni. Non è che un giorno ti svegli e dici "oggi faccio il game designer"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quei forum li conosco e li schifo proprio per questo. Le solite idee sterili che schifo. Per idee intendo altre cose ben più profonde xD.

Guarda, pure il forum di GM è pieno di idee profonde, buone e originali, il fatto è che qui siamo in un panorama prettamente indie, se parlassimo di grossi industrie, Es. Nintendo, Ubisoft, Monolith, EA, potresti avere un ruolo, mentre i team di giochi indie richiedono

1. di non essere troppo numerosi

2. che ogni membro sappia fare qualcosa di concreto ai fini del gioco, quindi o grafico, o programmatore, o musico.

"Gli inventori di idee" sono inutili perchè: chi non ha almeno un gioco nel cassetto?

Ok, basta OT!

Riguardo a Usus, lo seguo da poco, il progetto mi piace e il ridimensionamento che hai scelto di attuare è una scelta coraggiosa ma giusta. Come scrivevi, già il fatto di partire senza avere una precisa idea ti ha sfavorito, con l'andamento la voglia va a scemare e, se non avessi preso questa decisione, probabilmente il progetto sarebbe finito in un limbo. Quindi, terminalo e non pensare a dettagli che si allontanino troppo dall'idea base. Poi, tanto, essendo un gioco così libero, puoi sempre aggiungere nuove patch come Minecraft, magari mentre sviluppi parallelamente altri giochi! :)

Buona programmazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una brutta cosa. (ma non vi dico ancora che cosa)

Il 15 luglio è passato da molto. Ti conviene rilasciare Usus Elementi. O ai tuoi genitori non capiterà nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé lo dico io: Infastidito97Grugnito ha deciso che non continuerà Usus Elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo Duhan, ma farti i fatti tuoi no, eh? D:

Comunque Usus Elementi era una cagata. Ho fatto benissimo a non continuarlo. L'unica cosa da salvare era la grafica isometrica. Il resto Merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo Duhan, ma farti i fatti tuoi no, eh? D:

Comunque Usus Elementi era una cagata. Ho fatto benissimo a non continuarlo. L'unica cosa da salvare era la grafica isometrica. Il resto Merda.

Io lo aspettavo speranzoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Ma era un brutto gioco, non c'era affatto bisogno di portarlo avanti.

Io adoro i casual game con tante ma tante cosine inutili da fare. Speravo di provare una versione ampliata dell'alpha, che mi era piaciuta appunto per questa sua corrente da giochino semplice. Una grafica accattivante, nessuno scopo preciso se non la "scoperta", tante cose da scoprire. Magari uno o due easter egg. Sì, mi sarebbe piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io adoro i casual game con tante ma tante cosine inutili da fare. Speravo di provare una versione ampliata dell'alpha, che mi era piaciuta appunto per questa sua corrente da giochino semplice. Una grafica accattivante, nessuno scopo preciso se non la "scoperta", tante cose da scoprire. Magari uno o due easter egg. Sì, mi sarebbe piaciuto molto.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.