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Annoyed Grunt

Usus Elementi

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Mi sembra un'idea bellissima,spero la svilupperai.

Anche il concept di gioco simile a From Dust mi piace molto,ottimo lavoro!

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Magari con l'avanzare della città si scoprono nuove "tecnologie" in grado di far aumentare la griglia di gioco oppure della possibilità di "viaggi spaziali" in senso che si ci sposta iniziando con un piccolissimo villaggio in una nuova griglia e le griglie saranno sempre switchabbili tramite un semplice tasto in modo da creare più tipi di mondi... Non so se mi sono espresso bene, comunque sia devi mettere un'animazione quando usi un elemento sulla terra cosi risulterà più bello :)

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Una cosa del genere snaturerebbe il gioco. La base dovrebbe essere SEMPRE utilizzare gli elementi, aggiungere tutta sta roba distoglierebbe l'attenzione da li.

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Hem, solo io non riesco a combinare niente? O ci sono solo 4 blocchi per adesso?

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Una cosa del genere snaturerebbe il gioco. La base dovrebbe essere SEMPRE utilizzare gli elementi, aggiungere tutta sta roba distoglierebbe l'attenzione da li.

vedo che hai molte idee buone in mente ti consiglio di cominciare a studiare C# o C++ e librerie visto che non hanno limiti come altri engine di videogiochi.

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:P

E' una cosa che farò a tempo. Prima imparerò il Python.

perchè scusa? xD

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si ma se vuoi programmare anche applicazioni va bene ma se vuoi fare solo videogiochi non ti serve il phyton inoltre puoi cominciare da subito col C# e proseguire con C++ e magari java poi fai te :D

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Scaricato. dafuq? Non riesco a combinare gli elementi, è normale?

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A parte che il Java per i videogiochi e'...va be', non ci pensiamo.

Perché cambiare nome? Comunque e'normale che non riusciate a combinare niente, ci sono solo le quattro operazioni base ( la prossima volta il changelog lo metto pure nel daunlod così almeno lo leggete)

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Dicevo al tipo li che si è cambiato nome

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A parte che il Java per i videogiochi e'...va be', non ci pensiamo.

Perché cambiare nome? Comunque e'normale che non riusciate a combinare niente, ci sono solo le quattro operazioni base ( la prossima volta il changelog lo metto pure nel daunlod così almeno lo leggete)

infatti non è una buona idea fare giochi con il java

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Sarà un misto tra SimCity, From Dust e Black & White 2. :sisi:

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infatti non è una buona idea fare giochi con il java

mine*coff coff*craft

comunque sia non è vero, ci sono giochi fantastici in java. oltretutto sono crossplatform, dato che java è un linguaggio a se, che non viene tradotto in altri. anche se a dir la verità, vengono tradotti nel linguaggio macchina, senza intermezzi come gli altri, quindi non bisogna avere un'estensione per ogni gioco, basta un .jar/.java/quelloli e la console/il cmd/quellodelmac ;)

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il java è buono solo per quello ma onestamente se devo fare un gioco non lo vado a fare in java

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Sarà un misto tra SimCity, From Dust e Black & White 2. :sisi:

Naaa, più fra DoodleGod e ThisPreciusLand :sisi:

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Pensavo di aggiungere un sistema "Non-inifnito" degli elementi. Ma non saprei proprio come farli guadagnare al giocatore.

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Pensavo di aggiungere un sistema "Non-inifnito" degli elementi. Ma non saprei proprio come farli guadagnare al giocatore.

Un sistema di mini quest.

Esempio: Unisci la lava e l' acqua = 20 di vento

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Ma questo non è doodle god! Gli elementi basilari sono 4, che non si combinano fra loro. Possono essere combinati con "gli effetti". Non so se mi spiego D:

ComunquA, aggiunta la Jungla:

m9wyhe.png

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Ma questo non è doodle god! Gli elementi basilari sono 4, che non si combinano fra loro. Possono essere combinati con "gli effetti". Non so se mi spiego D:

ComunquA, aggiunta la Jungla:

m9wyhe.png

molto bello, vai bene ;) un consiglio, scurisci gli alberi dela jungla e falli meno 'verdi', o come dici tu, meno 'radioattivi' xD

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