Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

plflcn

Omicidio Furuta

Recommended Posts

Da guardare il film "L'uomo sbagliato". Potete trovarlo gratis su rai.tv

È molto emblematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete il caso di Chessman su wikipedia.

Leggendo gli ultimi post ho solo una cosa da dire: *Facepalm*

Gente, la tortura e la pena di morte non servono a NULLA.

I crimini aumenteranno, la società sarà sempre più violenta, e tutto andrà in un circolo vizioso orribile.

Perché piano piano da casi come questi si passera a cazzate sempre più leggere in stile caccia-alle-streghe.

Fate quello che ho detto in un altro post, ovvero immedesimarvi in un condannato a morte oppure immaginare che il condannato sia un parente/amico, per poi scoprire rivisitando il processo dopo qualche anno che il caso era montato, con testimoni corrottii o prove fasulle.

Come vi sentireste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete il caso di Chessman su wikipedia.

Leggendo gli ultimi post ho solo una cosa da dire: *Facepalm*

Gente, la tortura e la pena di morte non servono a NULLA.

I crimini aumenteranno, la società sarà sempre più violenta, e tutto andrà in un circolo vizioso orribile.

Perché piano piano da casi come questi si passera a cazzate sempre più leggere in stile caccia-alle-streghe.

Fate quello che ho detto in un altro post, ovvero immedesimarvi in un condannato a morte oppure immaginare che il condannato sia un parente/amico, per poi scoprire rivisitando il processo dopo qualche anno che il caso era montato, con testimoni corrottii o prove fasulle.

Come vi sentireste?

Infatti anche secondo me, l'unica pecca veramente bastarda è che potrebbe non essere lui il colpevole, è quindi ti fotte di traverso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche secondo me, l'unica pecca veramente bastarda è che potrebbe non essere lui il colpevole, è quindi ti fotte di traverso :sisi:

Non è l'unica pecca.

Con la pena di morte aumentano i crimini.

Inoltre la condanna a morte costa più dell'ergastolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è l'unica pecca.

Con la pena di morte aumentano i crimini.

Inoltre la condanna a morte costa più dell'ergastolo.

Infatti...inoltre un condannato preferisce la morte a una vita in una prigione 2*2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unica pecca.

Con la pena di morte aumentano i crimini.

Inoltre la condanna a morte costa più dell'ergastolo.

Non riesco a capire come colleghi l'aumento dei crimini con la condanna a morte.

E comunque no, la condanna a morte costa meno dell'ergastolo, per il semplice fatto che con l'ergastolo devi tenere in prigione una persona, dandogli cibo e acqua, e occupando posto per altre persone, mentre la condanna a morte è veloce e con un costo relativamente basso.

Infatti...inoltre un condannato preferisce la morte a una vita in una prigione 2*2

Infatti io pensavo alla tortura, ma costerebbe un po' di più rispetto all'ergastolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come colleghi l'aumento dei crimini con la condanna a morte.

E comunque no, la condanna a morte costa meno dell'ergastolo, per il semplice fatto che con l'ergastolo devi tenere in prigione una persona, dandogli cibo e acqua, e occupando posto per altre persone, mentre la condanna a morte è veloce e con un costo relativamente basso.

Infatti io pensavo alla tortura, ma costerebbe un po' di più rispetto all'ergastolo.

Sai quanto costa la camera a gas?

E tutti i chimici, scenziati, ecc... che devono lavorarci dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanto costa la camera a gas?

E tutti i chimici, scenziati, ecc... che devono lavorarci dietro?

Non si usa più la camera a gas :asd:

Ora basta una piccola siringa e abbiamo finito. :asd:

O se proprio siamo a corto di soldi si può andare dritto dritto alla Ghigliottina o allo sgozzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non riesco a capire come colleghi l'aumento dei crimini con la condanna a morte.

E comunque no, la condanna a morte costa meno dell'ergastolo, per il semplice fatto che con l'ergastolo devi tenere in prigione una persona, dandogli cibo e acqua, e occupando posto per altre persone, mentre la condanna a morte è veloce e con un costo relativamente basso.

Infatti io pensavo alla tortura, ma costerebbe un po' di più rispetto all'ergastolo.

Non so se mi fate più paura quelli che pensano che la tortura vada bene oppure gli assassini...

Quelli che tortureranno le persone,con che coraggio andranno dai propri figli?bha...

cmq ecco un documento che spiega l'aumento dei crimini

http://www.acatitalia.it/files/no-alla-morte-di-stato.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si usa più la camera a gas :asd:

Ora basta una piccola siringa e abbiamo finito. :asd:

O se proprio siamo a corto di soldi si può andare dritto dritto alla Ghigliottina o allo sgozzamento.

Siringa costa money big money ai want big moni i sordi grossi

Seriamente, la pena di morte è inutile.

Cercate di prevenire il crimine invece di proporre minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prevenire è meglio che curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siringa costa money big money ai want big moni i sordi grossi

Seriamente, la pena di morte è inutile.

Cercate di prevenire il crimine invece di proporre minchiate.

Dici che noi dovremmo prevenire il crimine? :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che noi dovremmo prevenire il crimine? :mellow:

Non era un voi inteso agli utenti del forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di prevenire il crimine invece di proporre minchiate.

Sinceramente, in questo momento non mi importa molto dell'aumento di criminalità e smongolate varie. Mi importa solo di ció che han fatto quegli animali.

E penso che devono pagare per ció che hanno fatto, ma pagare un prezzo salatissimo.

Violano i diritti umani di una ragazza? Perfetto, noi violiamo i loro, forse si rendono conto di ció che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cosi ti abbassi al loro livello,e diventi anche tu una bestia...

E io sto iniziando a spaventarmi della gente come voi(inteso alla gente che vuole la pena di morte e tortura,e quando scoprono un assassinio riempono i post di commenti su come ucciderlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, in questo momento non mi importa molto dell'aumento di criminalità e smongolate varie. Mi importa solo di ció che han fatto quegli animali.

E penso che devono pagare per ció che hanno fatto, ma pagare un prezzo salatissimo.

Violano i diritti umani di una ragazza? Perfetto, noi violiamo i loro, forse si rendono conto di ció che hanno fatto.

Non so se hai capito cosa sto dicendo.

Io non provo pietà per quei bastardi o cose simili.

Ma la violenza genera solo altra violenza.

La pena di morte è sbagliata, così come le torture.

Parlare è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, in questo momento non mi importa molto dell'aumento di criminalità e smongolate varie. Mi importa solo di ció che han fatto quegli animali.

E penso che devono pagare per ció che hanno fatto, ma pagare un prezzo salatissimo.

Violano i diritti umani di una ragazza? Perfetto, noi violiamo i loro, forse si rendono conto di ció che hanno fatto.

Ciuccio, il problema sta alla base, come anche qui in Italia con la politica. Anzitutto quei mostri (definirli così è riduttivo) erano affiliati alla Yakuza, godevano di agganci in politica e in magistratura. Questa non ha potuto condannarli per via delle leggi antiquate che non attribuivano responsabilità penale ai minori di 18 anni. E come al solito è stato capito troppo tardi. Punirli con le loro stesse armi porterebbe l'esecutore della pena ad abbassarsi agli stessi livelli di quelle persone, commettendo un altro omicidio.

La rabbia resta vedendoli impuniti, ma ormai non c'è nulla da fare, oltre ad augurare loro una pessima esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, il problema sta alla base, come anche qui in Italia con la politica. Anzitutto quei mostri (definirli così è riduttivo) erano affiliati alla Yakuza, godevano di agganci in politica e in magistratura. Questa non ha potuto condannarli per via delle leggi antiquate che non attribuivano responsabilità penale ai minori di 18 anni. E come al solito è stato capito troppo tardi. Punirli con le loro stesse armi porterebbe l'esecutore della pena ad abbassarsi agli stessi livelli di quelle persone, commettendo un altro omicidio.

La rabbia resta vedendoli impuniti, ma ormai non c'è nulla da fare, oltre ad augurare loro una pessima esistenza.

Hai espresso tutto quello che volevo dire in 5 righe.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA-Facts:

Il 5% della popolazione mondiale produce da sola il 30% dei carcerati nel mondo.

Stranamente molti stati degli USA accettano la pena di morte (Credo siano 30-35 su 51)

La pena di morte è inutile. Non si risolve nulla. Nessuno ci guadagna nulla. Usando il metodo alla syne (facendoli lavorare) gli introiti dei penitenziari andrebbero a sostenere l'economia del Paese, salvando quei 2-3 Miliardi che solo in Italia si sprecano per i carcerati (si, sprecati.) Chi commette queste cose deve soffrire psicologicamente, chiuso in una stanza 2x2x3 tutta bianca, con una camicia di forza come maglia. Si chiamano Manicomi Criminali...

EDIT: Per chi non l'avesse capito, alla guerra materiale preferisco quella psicologica. Ha effetti più devastanti, e non si ricorre alla violenza fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA-Facts:

Il 5% della popolazione mondiale produce da sola il 30% dei carcerati nel mondo.

Stranamente molti stati degli USA accettano la pena di morte (Credo siano 30-35 su 51)

La pena di morte è inutile. Non si risolve nulla. Nessuno ci guadagna nulla. Usando il metodo alla syne (facendoli lavorare) gli introiti dei penitenziari andrebbero a sostenere l'economia del Paese, salvando quei 2-3 Miliardi che solo in Italia si sprecano per i carcerati (si, sprecati.) Chi commette queste cose deve soffrire psicologicamente, chiuso in una stanza 2x2x3 tutta bianca, con una camicia di forza come maglia. Si chiamano Manicomi Criminali...

EDIT: Per chi non l'avesse capito, alla guerra materiale preferisco quella psicologica. Ha effetti più devastanti, e non si ricorre alla violenza fisica.

In Italia abbiamo il 41 bis.

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Articolo_41_bis#section_2

E ovviamente le celle di isolamento. La camicia di forza non serve, diventerebbe una tortura fisica vera e propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA-Facts:

Il 5% della popolazione mondiale produce da sola il 30% dei carcerati nel mondo.

Stranamente molti stati degli USA accettano la pena di morte (Credo siano 30-35 su 51)

La pena di morte è inutile. Non si risolve nulla. Nessuno ci guadagna nulla. Usando il metodo alla syne (facendoli lavorare) gli introiti dei penitenziari andrebbero a sostenere l'economia del Paese, salvando quei 2-3 Miliardi che solo in Italia si sprecano per i carcerati (si, sprecati.) Chi commette queste cose deve soffrire psicologicamente, chiuso in una stanza 2x2x3 tutta bianca, con una camicia di forza come maglia. Si chiamano Manicomi Criminali...

EDIT: Per chi non l'avesse capito, alla guerra materiale preferisco quella psicologica. Ha effetti più devastanti, e non si ricorre alla violenza fisica.

Si, ma con la tortura fisica si aumentano gli effetti in modo esponenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo vediamo, Neoriones è stato condannato all'ergastolo per aver compiuto parecchi reati molto gravi( omicidi, stupri, tortura umana). Il soggetto si è rivelato malato di mente e traumatizzato da alcuni eventi successi recentemente. Viene messo in cella d'isolamento. Il soggetto si suicida dopo alcuni giorni passati in cella.

Vediamo Vediamo, Neoriones è stato condannato all'ergastolo per aver compiuto parecchi reati molto gravi( omici, stupri, tortura umana). Il soggetto si è rivelato sano di mente e consapevole di quello che stava facendo. Viene messo in cella d'isolamento. Il soggetto si suicida dop alcuni mesi per via della depressione(il soggetto capisce che vivere è inutile, avendo l'ergastolo come pena).

Vediamo Vediamo, Neoriones è stato condannato alla tortura per aver compiuto parecchi reati molto gravi( omicidi, stupri, tortura umana). Il soggetto si rivela malato di mente e traumatizzato. Il soggetto cerca di uccidersi durante la tortura. Il soggetto muore dopo pochi giorni di tortura.

Vediamo Vediamo, Neoriones è stato condannato alla tortura per aver compiuto parecchi reati molto gravi( omicidi, stupri, tortura umana). Il soggetto si rivela sano di mente e consapevole di quel che ha fatto. Il soggetto subisce la tortura per un paio di giorni. Nella cella cerca di inghiottirsi la lingua perdendo coscienza, viene fermato. Ci riesce dopo alcuni giorni.

Vediamo Vediamo, Neoriones è stato condannato a 40 anni di carcere per aver compiuto parecchi reati molto gravi( omicidi, stupri, tortura umana). Il soggetto si rivela malato di mente e traumatizzato. Il soggetto ha 30 anni. Il soggetto cerca di suicidarsi nei primi giorni... non ci riesce. Impazzisce. Dopo 40 anni viene rilasciato e spostato in un manicomio. Si suicida.

Vediamo Vediamo, Neoriones è stato condannato a 40 anni di carcere per aver compiuto parecchi reati molto gravi( omicidi, stupri, tortura umana). Il soggetto si rivela sano di mente e consapevole di quel che ha fatto. Il soggetto ha 30 anni. Il soggetto viene rilasciato 10 anni prima per aver tenuto un comportamento corretto. Il soggetto esce a 60 anni di prigione. Uccide un intero condominio per vendicarsi della comunità e si suicida.

Vediamo Vediamo, Neoriones è stato condannato alla pena di morte dopo aver compiuto parecchi reati molto gravi( omicidi, stupri, tortura umana). Il processo viene compiuto con esito positivo.

Conclusione? Io morirei, sempre. Credete che vi cambi, o mi cambi, qualcosa se passo 40 anni in prigione, se vengo torturato, o se muoio direttamente? Pensate di ricevere una medaglietta? Riavrete le persone che avete perso? Godete a vedermi soffrire?

Puo' essere, fatto sta che io muoio, voi non avrete più le persone che vi stavano care, io non avrò più una vita.

Volete che le cose siano diverse? Prendete provvedimenti prima, non rimpiangete le cose dopo, perché non le riavrete più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa farei io a qui ragazzi?visto che godevano tanto,li do io goduria fucilandoli con un fucile a canne mozze le loro stupide pa**e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa farei io a qui ragazzi?visto che godevano tanto,li do io goduria fucilandoli con un fucile a canne mozze le loro stupide pa**e

epic-facepalm-when-you-just-know-you-messed-up-demotivational-poster-1253705267.jpg

Hai saltato tutto il discorso o cosa?

#Neorinies, comunque il soggetto non morirebbe sempre.

La pena più giusta sarebbe quella proposta da Syne.

La gente comunque deve capire che la prigione non è solo per "punire"

Ma serve anche per

- Fare in modo che il soggetto non faccia del male a qualcun'altro o a se stesso

- Favorire il reinserimento del soggetto nella società

Molto spesso fallisce nell'intento, ma finché vorremo sempre più torture, più punizioni, più stronzate dettate dalla rabbia non otterremo mai nulla.

Immaginate di prendere quei mostri (è l'unico termine da usare alla fine), li torturate e poi li ammazzate.

Il risultato?

Cosa avete ottenuto?

I crimini smetteranno?

Diminuiranno?

Quella povera ragazza tornerà in vita?

Prima di tutto bisogna andare alla base del crimine, non bisogna solo pensare a quanto forte sbattere i manganelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.