La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 Forse sarebbe anche meglio mettere quella degli Hunger Games e modificarla a nostro piacere, altrimenti mettetevi a costruire ma l'architettura non è il massimo come ho visto. già è molto bella quella degli hg l'unica pecca è la grandezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Tornerei a darvi man forte ma ho la 1.3 e non so come tornare e non ne ho voglia Downgrader like McNostalgia Ora torna in game a riempire le chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 La cosa che mi da fastidio più di tutte è che non avete fatto un test sulla architettura. io sono abbastanza bravo a costruire avrei in mente qualche edificio bello ho anche esperienza sono mod e costruisco in world revolution Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 Non so, prova a farmi uno screen di una costruzione post apocalittica, prova a costruire una banca o quello che ti viene meglio ok ma sono nabbo come posto immagini e le metto in spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 Un tutorial su screenshot & video della sezione ma posta pure qua. http://minecraftital...-un-buon-topic/ ok grazie mi metto al lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Un tutorial su screenshot & video della sezione ma posta pure qua. http://minecraftital...-un-buon-topic/ No aspetta, mettersti nello staff uno che non sa neanche postare delle immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 Nah. Prima mi fa vedere ma dubito. In ogni caso preferisco assumere lui che uno che viene sul server e dice se metterlo builder. La cosa più divertente è che dopo lo assumono... Ma to guarda, gioco dall'Alpha 1.2.3_04, sono conosciuto nel forum, sono un bravo builder, ho le giornato libere e guardacaso non posso entrare su Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 No aspetta, mettersti nello staff uno che non sa neanche postare delle immagini? posso sempre imparare -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 posso sempre imparare -.- Per imparare si va alle elementari (server vanilla), mica nelle medie (server dedicati da 4 soldi) EDIT : Gian, solo 6-7 + 2 ban salla shout, prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 3, 2012 Possiamo sempre continuare. Solo che mi da fastidio che Leo abbia fatto fare il test dello staff solo ad alcuni e test pure stupidi. Abilità in Minecraft? Ci ha messo un parkour? Noi dello staff possiamo volare. I comandi li impariamo prima o poi con /help 1/2/3/4/5... La cosa che mi da fastidio più di tutte è che non avete fatto un test sulla architettura. Ho visto davvero poca gente dello staff, se non solo una a costruire bene, oltre me modestamente Infatti non ho capito come mai sono stato inizialmente messo come builder: sono più bravo a moderare che a costruire (in relazione una cosa all'altra, ovviamente ). Eppure... Ma poi si sa che finchè non saranno settati tutti i plugins bene bene non Leo non riuscirà a organizzare anche lo staff. E' un essere umano pure lui, povero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 3, 2012 Assumete altri mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 3, 2012 è veramente una buona idea :) se volete posso darvi una mano come builder o mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 sono a buon punto gianmix tra un pò metto l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Sinceramente,io per il server cerco di sforzarmi quando posso,se vedete che c'è qualcosa che non va in come io modero ditemelo subit che cercherò di migliorare :D Howl sei mod nel server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Ma ora come ora non sono on per via della mia linea che pure oggi vuole scassarmi le balle Allora,suderò ma diventerò pure io un Mod! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 3, 2012 Mi spiegate chi è questo ferr, e perchè continua a modificare tutte le strutture e a uccidere gli utenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 3, 2012 credo che l'admin di questo passo diventera il moderatore che modera gli altri moderatori (senza offesa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 3, 2012 credo che l'admin di questo passo diventera il moderatore che modera gli altri moderatori (senza offesa) Stima per il gioco di parole, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 3, 2012 Credo che stia per chiudere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 3, 2012 lo aggiornerete alla 1.3.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 3, 2012 E perché mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 3, 2012 Credo che stia per chiudere :) ne sei sicuro? il motivo se posso saperlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 3, 2012 Io credo che i Players debbano spawnare tutti in un punto diverso sulla Mappa ... poi si dovrebbero necessariamente aggiungere e creare altri 2 Plugins: 1. Plugin della sete, che rende il tutto molto più realistico e cancella la completa inutilità delle bottiglie d'acqua trovate nelle chest 2. Plugin dei Gruppy, che permette di fare dei gruppi tra players per organizzare Squadre etc. Molto spesso capita di uccidere i propri alleati in una confusionaria rissa o di scambiare un nemico per alleato, farlo entrare nel rifugio, e vederti killare da dietro appena gli volti le spalle ...! Per il resto,almeno io, mi diverto ... anche se un'altra cosa con poco senso è lo spawn degli Zombi ESCLUSIVAMENTE la notte ... putroppo questo significherebbe un profondo cambiamento di MC, il cui sole non dovrebbe più bruciare i Mobs, il che mi sembra abbastanza difficile ... Comunque se lavorate velocemente ne viene fuori un buon Server, oltretutto siete 8 di voi tra Founders, Mods e Partners quindi ...! Gruppy Win. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POWA 90 Inviato Agosto 3, 2012 CAZZO! CHE FIGATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone 7 Inviato Agosto 4, 2012 Senti una cosa a me non va il server (ho invitato la richiesta di amicizia a voi due per parlare di questo problema) se accettate sono fuben o andrea. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti