Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Adventure]La Torre Del Tempo Parte 1/8 [+5260 Download]

Recommended Posts

Io non dimentico ciò che prometto ;) la mappa che sto facendo ho finito lo spawn il meccanismo iniziale il templio due megastatue passaggio circuito di redstone che devi attivare perforza 8 leve per far aprire una scala segreta e una delle 8 prove......già detto troppo ma cosi almeno vi convinco che sto lavorando screen non ve li do tutto una sorpresa :D

Poi vi intratterrà per almeno un ora ;) se non di più è lunghetta :D

p.s. ho demolito e rifatto mezzo bioma del deserto a mano :O

Io voglio screen :asd::knife:

Mandameli in MP.

E poi... il tuo amico deve studiare, noi vogliamo la seconda parte :asd:

Metti +1 se la pensi come me :bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio screen :asd::knife:

Mandameli in MP.

E poi... il tuo amico deve studiare, noi vogliamo la seconda parte :asd:

Metti +1 se la pensi come me :bracce:

sicuro che vuoi li screen in mp? ti rovino tutta la sorpresa :( bhe dai almeno posti dicendo aspettatela con ansia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che vuoi li screen in mp? ti rovino tutta la sorpresa :( bhe dai almeno posti dicendo aspettatela con ansia xD

:O

E come se la dovete aspettare con ansia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe detto io xD quegli screen sono segreti non mandarli a nessuno miraccomando ;)

Non li manderò a nessuno mio maestro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ok xD penso che se mi metto di impegno entro la prossima settimana la finisco ;)

Si si siiiiiiiiiiiiiiiiii :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up per i nuovi entrati dato che ero in terza pagina xD

p.s. con la nuova mappa sono a buon punto superata la metà non so la data di rilascio dipende dalla scuola...sempre in mezzo sta scuola xD e per la seconda parte di questa finisco l'altra e contatto il mio socio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirti quanto sono sfigato... :facepalm:

Nella miniera dove c'è il circuito con i pistoni ho tirato la leva 2 e un bug ha fatto saltare tutta la redstone e i circuiti...e il bello è che mi capita quasi sempre in singleplayer :frown:

Asd hai postato in aiuti il problema?

magari hai cliccato per sbaglio l'x-ray? se non lo sai l'x-ray ha il problema di distruggere tutti i circuiti quando attivata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No x-ray non c'è lo più da un po'...mi dava problemi, mi rallentava un botto minecraft

Boh la rinstallo e ricomincio, tanto ero solo all'inizio :pwnd:

Ok va bene si le leve praticamente sono all'inizio ;) ma le tiri a caso oppure hai trovato l'indizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la prima che tiravo :frown:

ho tirato la 2 perchè pensavo "concordasse" con le 2 torce di redstone all'angolo, che erano le uniche diverse dalle altre...

Appena ho tirato BOOM tutti i circuiti a quel paese...

Strano comunque sopra ce la lava non so se centra qualcosa con la redstone che salta....comunque per essere sicuro trova l indizio almeno non salta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento !!!

Ci siamo messi daccordo e stiamo continuando la seconda parte!!! stiamo andando avanti a gonfievele il castello le mura torri ecc è tutto finito ora manca ....non ve lo dico xD e sarà finito poi trappole indovinelli e tutto il resto ;)

Quindi la mappa una volta finite le 8 parti peserà molto questa vedo poi se hostarla su mediafire vedremo ;)

p.s. anche l'altra sta procedendo ;)

p.p.s. 3300 download!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento !!!

Ci siamo messi daccordo e stiamo continuando la seconda parte!!! stiamo andando avanti a gonfievele il castello le mura torri ecc è tutto finito ora manca ....non ve lo dico xD e sarà finito poi trappole indovinelli e tutto il resto ;)

Quindi la mappa una volta finite le 8 parti peserà molto questa vedo poi se hostarla su mediafire vedremo ;)

p.s. anche l'altra sta procedendo ;)

p.p.s. 3300 download!!

Eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Nuovo Ho Scaricato Il Dowland e mi sono uscito i file Regions .Session Lock , level ,data ,Che devo cliccare? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skryllercraft l'ho fatta la mappa ed è stupenda! xD Complimenti!!!

Ti meriteresti +10 ma non cè...... xD

Mi accontento del +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una serie su Minecraft ? :)

Inizierò con qualche video per mostrare delle Custom Map di Italiani prese da questo Forum e vorrei iniziare con questa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Nuovo Ho Scaricato Il Dowland e mi sono uscito i file Regions .Session Lock , level ,data ,Che devo cliccare? D:

Quando estrai il file rar c'è una prima cartella e poi dentro una seconda, questa seconda devi inserirla in minecraft saves.

skryllercraft l'ho fatta la mappa ed è stupenda! xD Complimenti!!!

Ti meriteresti +10 ma non cè...... xD

Mi accontento del +1

Grazie mille :D

Posso fare una serie su Minecraft ? :)

Inizierò con qualche video per mostrare delle Custom Map di Italiani prese da questo Forum e vorrei iniziare con questa ;)

Certo poi posta quà il video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo skyriller:fa belle custom map ed è pure moderatore :) Bravo,bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.