Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Pocket Survivor

Recommended Posts

Creo giochi di logica e nessuno li caga, Annoyed crea un gioco uguale a altre 1000000000 copie e tutti lo cagano, mi viene da dire? Dafuq?!

E allora vedrò di fare un shooter "zombesco" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1362235054' post='674805']
E non per via degli zombie. Ma della fame.
[/quote]
Non sarà dunque possibile "finire" il gioco, magari scappando dalla città o raggiungendo eventuali soccorsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Super-G' timestamp='1362250163' post='675053']
Non sarà dunque possibile "finire" il gioco, magari scappando dalla città o raggiungendo eventuali soccorsi?
[/quote]

No, sopravvivi il più a lungo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1362250889' post='675063']
Aggiungerai mai in futuro anche altre città/zone?
[/quote]

No no, la città è quella, le zone ovviamente ne aggiungerò altre, prima fra tutte la stazione di polizia e la Wasteland (che comunque non c'è all'inizio del gioco, come spiegato). Onestamente su questo campo sono a corto di idee, oltre case, ospedali, stazioni di polizia, non so che altro mettere.

Avevo pensato di mettere un Gunshop e una Farmacia, ma già la stazione di polizia e l'ospedale sono simili.

Infatti se le case hanno fra gli 1 e i 4 oggetti dentro, l'ospedale e la stazione ne avranno MINIMO 4, infatti sono luoghi "ambiti" dove si trovano un sacco di oggetti. Soprattutto perché nelle case si possono trovare cibo e armi e medicine, nell'ospedale solo medicine, nella stazione di polizia solo armi. Magari posso fare che il Gunshop è come la stazione di polizia ma si trovano armi meno forti, mentre la farmacia si trovano meno medicine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1362250373' post='675054']
No, sopravvivi il più a lungo possibile.
[/quote]

Quindi è una sorta di "Chi muore più tardi" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1362251101' post='675073']
No no, la città è quella, le zone ovviamente ne aggiungerò altre, prima fra tutte la stazione di polizia e la Wasteland (che comunque non c'è all'inizio del gioco, come spiegato). Onestamente su questo campo sono a corto di idee, oltre case, ospedali, stazioni di polizia, non so che altro mettere.
[/quote]
I cimiteri dove gli zombies sono più concentrati, ma in cui scavando nelle tombe si possono trovare risorse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1362253788' post='675138']
I cimiteri dove gli zombies sono più concentrati, ma in cui scavando nelle tombe si possono trovare risorse?
[/quote]

Non ha molto senso, nelle tombe ci trovi cadaveri, e comunque i cimiteri sono i posti più odiati dagli zombie :\

In realtà, un'idea che ho avuto da poco, il BUNKER! La costruzione PIU' RARA, piu' POTENTE di tutto il gioco! Non solo è pieno di provviste, ma non può essere trasformato in Wastelands. Ovviamente ancora una volta questo non farà altro che rallentare la vostra morte, dato che se davvero tutto il mondo diventa wasteland tranne quel piccolo bunker...una sola coltivazione non vi salverà :D

Una partita teoricamente Perfetta è una partita dove ci sono 4 o 5 bunker. Il che è la cosa più vicina all'impossibile che potrete trovare nel gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1362251101' post='675073']
No no, la città è quella, le zone ovviamente ne aggiungerò altre, prima fra tutte la stazione di polizia e la Wasteland (che comunque non c'è all'inizio del gioco, come spiegato). Onestamente su questo campo sono a corto di idee, oltre case, ospedali, stazioni di polizia, non so che altro mettere.

Avevo pensato di mettere un Gunshop e una Farmacia, ma già la stazione di polizia e l'ospedale sono simili.

Infatti se le case hanno fra gli 1 e i 4 oggetti dentro, l'ospedale e la stazione ne avranno MINIMO 4, infatti sono luoghi "ambiti" dove si trovano un sacco di oggetti. Soprattutto perché nelle case si possono trovare cibo e armi e medicine, nell'ospedale solo medicine, nella stazione di polizia solo armi. Magari posso fare che il Gunshop è come la stazione di polizia ma si trovano armi meno forti, mentre la farmacia si trovano meno medicine :D
[/quote]
Visto che ci sono le case in cui si possono trovare : cibo , armi e medicinali , stazioni di polizia per armi e ospedali per medicine ; perchè non crei un super market o qualcosa di simile per il cibo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno anche altri sopravvisuti con cui formare un gruppo e/o da poter derubare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Furla94' timestamp='1362678564' post='679129']
Ci saranno anche altri sopravvisuti con cui formare un gruppo e/o da poter derubare?
[/quote]

Non ho pianificato nulla del genere, quindi no, almeno non all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1362680886' post='679205']
Secondo me...una cosa che renderebbe figo questo gioco,se mai vedrà la luce,sono gli easter egg ,tipo quelli di Cataclysm!
Ovviamente li fai alla fine eh :asd:
[/quote]

Non è abbastanza libero per una cosa del genere.

Una cosa che sono sicuro che aggiungerò è la hardcore mode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, sto lavorando al sistema di loot, e ho deciso un paio di cose.

A) Il gioco avrà il classico sviluppo alla minecraft e project zomboid, troppo tempo è passato e se dovessi aspettare tutto ci metterei troppo.

B) Conseguentemente, ci saranno vari update che man mano aggiungeranno le varie feature. L'edizione iniziale, la Beta Survivor, conterrà il combattimento, il loot, lo scavenging, eccetera, tutto ciò che è basilare, in pratica. I seguenti aggiornamenti aggiungeranno:

Scavenge Update (Aggiunta dei Bunker, aggiunta dello scavenge differenziato*)
Food Update (aggiunta di nuovi cibi, almeno 4)
Building Update (Gunshop e Farmacie + Negozio del Sopravvissuto Solitario)
Apocalypse Update (Aggiunta della Hardcore Mode)

* In Beta Survivor non ci sarà il loot (o scavenge) differenziato, cioè in tutte le costruzioni potrete trovare le stesse cose (per esempio potrete trovare armi nell'ospedale) quindi le costruzioni si differenzieranno SOLO per il numero di oggetti e di barricate. Con lo scavenge update, negli ospedali si troveranno solo medicine, nelle stazioni di polizia solo armi, eccetera eccetera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1362909762' post='681234']
Ok, sto lavorando al sistema di loot, e ho deciso un paio di cose.

A) Il gioco avrà il classico sviluppo alla minecraft e project zomboid, troppo tempo è passato e se dovessi aspettare tutto ci metterei troppo.

B) Conseguentemente, ci saranno vari update che man mano aggiungeranno le varie feature. L'edizione iniziale, la Beta Survivor, conterrà il combattimento, il loot, lo scavenging, eccetera, tutto ciò che è basilare, in pratica. I seguenti aggiornamenti aggiungeranno:

Scavenge Update (Aggiunta dei Bunker, aggiunta dello scavenge differenziato*)
Food Update (aggiunta di nuovi cibi, almeno 4)
Building Update (Gunshop e Farmacie + Negozio del Sopravvissuto Solitario)
Apocalypse Update (Aggiunta della Hardcore Mode)

* In Beta Survivor non ci sarà il loot (o scavenge) differenziato, cioè in tutte le costruzioni potrete trovare le stesse cose (per esempio potrete trovare armi nell'ospedale) quindi le costruzioni si differenzieranno SOLO per il numero di oggetti e di barricate. Con lo scavenge update, negli ospedali si troveranno solo medicine, nelle stazioni di polizia solo armi, eccetera eccetera)
[/quote]
Aggiungerai un sistema di crafting? (es:trovi una mazza da baseball e dei chiodi,con della colla crei una mazza chiodata.E queste armi man mano che va avanti il gioco si rompono/degradano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='non lo ricordo' timestamp='1362913205' post='681276']
Aggiungerai un sistema di crafting? (es:trovi una mazza da baseball e dei chiodi,con della colla crei una mazza chiodata.E queste armi man mano che va avanti il gioco si rompono/degradano
[/quote]

Nope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.