plflcn 193 Inviato Settembre 21, 2012 è uscita la versione "b"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 21, 2012 Prossimo snapshot angiungeranno l'ala di pipistrello per creare una nuova pozione la pozione visione notturna D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Settembre 21, 2012 Ragazzi a me la strega è buggata,appena la spawno esce una sagoma bianca e poi scompare O.o Sei su pacefull, comunque i pipistrelli daranno un drop necessario per la pozione di visione notturna lo stesso la strega per quella di invisibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Settembre 21, 2012 Ora la strega(nuovo snap)dropperà redstone,polvere da sparo e bastoncini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 21, 2012 Ora la strega(nuovo snap)dropperà redstone,polvere da sparo e bastoncini) WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Settembre 21, 2012 nella 12w38a i mob spawner se spaccati danno exp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 21, 2012 Ma è solo a me che Minecraft è muto? Non mi si sente nessun suono .-. L'aspetto del Beacon a parer mio è stato peggiorato, lo preferivo prima dove all'interno aveva quella specie di coso che girava. La strega mi ha un pò deluso, mi aspettavo che era verde, con la scopa e che volava, nno una versione alternativa del villager. I pipistrelli sono carini invece, quasi quasi me ne tengo uno per compagnia xD peccato però che come ho già detto non mi si sente... Anche a me succede. Non so il perché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 21, 2012 Anche a me succede. Non so il perché Quando lanciate il gioco dopo aver installato la snapshot dovete lasciarlo aperto qualche minuto nella schermata iniziale affinchè scarichi tutti i nuovi suoni! Poi chiudete il gioco, lo rilanciate e ci saranno tutti i nuovi effetti sonori! BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 21, 2012 Ora la strega(nuovo snap)dropperà redstone,polvere da sparo e bastoncini) Non so perchè ma una strega che droppa queste cose mi fa venire in mente ad una futura bacchetta magica craftabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 21, 2012 Che figata, a volte ho notato che i pipistrelli si appendono anche a testa in giù sulle pareti :D ah, ora mi si sente, forse era perchè il Pc doveva caricare i nuovi suoni, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 21, 2012 nella 12w38a i mob spawner se spaccati danno exp Anche nella 1.3 la droppavano. Sei su pacefull, comunque i pipistrelli daranno un drop necessario per la pozione di visione notturna lo stesso la strega per quella di invisibilità Guarda che ci sono già gli ingredienti per la pozione della visione notturna e per la pozione dell'invisibilità. Pozione Strana (quella della verruca del Nether)+Carota d'oro=Pozione visione nott. (3:00)Pozione visione nott.+Occhio di ragno fermentato=Pozione invisibilità (3:00). Con la pietrarossa si possono potenziare e farle durare 8 min. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonoCaboni9 0 Inviato Settembre 23, 2012 mi interessano molto i nuovi mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Settembre 23, 2012 Ragazzi a me la strega è buggata,appena la spawno esce una sagoma bianca e poi scompare O.o Controlla di non essere in Peaceful. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Settembre 23, 2012 Controlla di non essere in Peaceful. HAHAHAHA dai la prima cosa che ti deve venire in mente è che se sei in peaceful :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Settembre 24, 2012 Non so perchè ma una strega che droppa queste cose mi fa venire in mente ad una futura bacchetta magica craftabile Anche io ho pensato a questa cosa, perchè non è normale che un Mob (specialmente se è una strega) droppi un bastoncino di legno asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 25, 2012 Sei su pacefull, comunque i pipistrelli daranno un drop necessario per la pozione di visione notturna lo stesso la strega per quella di invisibilità Controlla di non essere in Peaceful. no,gioco sempre in hard tranne per occasioni speciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti