Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

La Dittatura Dei Lupi Sta Arrivando!

Recommended Posts

Non è ancora il momento...Sei troppo frettoloso lupacchiotto mio...

*Si trasforma e vola via insieme al suo esercito...*

PS: Un Gdr fatto bene, un passo alla volta, è un GDr migliore. Fidati :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io rimango rinchiuso nella mia aurea mediocrità, senza curarmi del bene o del male."

Forse fai bene, forse fai male.

SO per certo che mi batto per il Bene. Per il bene della Terra. I lupi sono esseri senza civiltà, crudeli....

Puoi unirti a Noi se vuoi, o rimarrai nell'ignoranza dei mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Orazio si sta rivoltando nella tomba :asd:)

Non sapevo che scrivere :rotfl:

Alleanza Steampunk, Nani...Anche gli Enderman si uniscono a Noi! Questa è, L'alleanza Piuma Meccanica Oscura delle viscere della terra!

Tremate lupi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sareste in grado di fare neanche una presentazione in un gdr on forum...

*alza la manina* Ed io? Ed io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva su una Limousine* *Coff* Coff* Gentlemen. :fermofumo:

Non sapevo che scrivere :rotfl:

Alleanza Steampunk, Nani...Anche gli Enderman si uniscono a Noi! Questa è, L'alleanza Piuma Meccanica Oscura delle viscere della terra!

Tremate lupi!

Il Clan Vodka si unisce alla alleanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ecco la mia contromossaaaa!!!!

*Paga profumatamente Thor che riprende il suo martello Mjolnir e polverizza Alex*

Non mi batti :asd: .

*Nel frattempo avanza l'armata di lupi verso la vittoria*

Non avremo un briciolo di pietà!

Non mi do per vinto *scansa al ultimo momento il martello, chiama la sua fidata spada della giustizia, la rotea contro i lupi per poi farsi colpire la spada da un fulmine, indicando i lupi, distruggendoli uno ad uno*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva su una Limousine* *Coff* Coff* Gentlemen. :fermofumo:

Il Clan Vodka si unisce alla alleanza.

P.S:posso entrare nel clan Vodka??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi migliorare :sisi:

Continueró ad allenarmi notte e giorno :sisi:

*L'armatura di Black Wolf mi trotegge dall'attacco e da una scossa elettro-atomica a Dwalim che va in cortocircuito ed esplode frantumando tutti gli ingranaggi*

Neanche un graffio...

Guarda che non si fa cosí, non puoi decidere le conseguenze altrui.

Se io dico "Prendo la granata e te la lancio in faccia", tu puoi dire "Ma con un agile mossa schiva la granata che esplode rumorosamente dietro di lui." ma non "Prende al volo la granata, la rilancia contro di lui e gli esplode in faccia, smembrandolo." :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva su una Limousine* *Coff* Coff* Gentlemen. :fermofumo:

Il Clan Vodka si unisce alla alleanza.

Bene...Ad una condizione: La pace tra voi e gli Enderman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha...

Molto divertente.

Beh, forse non lo sai, ma io controllo l'Oscurità, e gli Enderman, abitando in una dimensione oscura, sono soggetti al mio controllo mentale oscuro, come tutti i mostri del resto.

In ogni caso, nulla vi salverà, state per soccombere all-Coff Coff.

Vodka? Super-alcolico stupido ed inutile.

Felice di dovervi distruggere :sisi:.

Corvi con becchi d'acciaio?

Io ho una scarica elettromagnetica, e sono in grado di modificare la polarità dei vostri becchi per farvi perdere il controllo, quindi fate attenzione :sisi:.

Ed ora...

*Lancia un missile terra-terra alla base Steampunk*

*Intanto lancio uno scudo riflettente davanti al primo lupo che sta per essere colpito dal fulmine di Alex, respingendolo verso di lui*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S:posso entrare nel clan Vodka??

Certamente! :3 Scrivilo nel Topic Ufficiale (Flood)

Bene...Ad una condizione: La pace tra voi e gli Enderman.

E pace sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente! :3 Scrivilo nel Topic Ufficiale (Flood)

E pace sia.

Gia scritto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. L'allenza si allarga: Steampunk & Corvi--> Creatori dell'alleanza. | Nani, Enderman e Clan Vodka.

La Potenza, l'Astuzia, l'Unione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha...

Molto divertente.

Beh, forse non lo sai, ma io controllo l'Oscurità, e gli Enderman, abitando in una dimensione oscura, sono soggetti al mio controllo mentale oscuro, come tutti i mostri del resto.

In ogni caso, nulla vi salverà, state per soccombere all-Coff Coff.

Vodka? Super-alcolico stupido ed inutile.

Felice di dovervi distruggere :sisi:.

Corvi con becchi d'acciaio?

Io ho una scarica elettromagnetica, e sono in grado di modificare la polarità dei vostri becchi per farvi perdere il controllo, quindi fate attenzione :sisi:.

Ed ora...

*Lancia un missile terra-terra alla base Steampunk*

*Intanto lancio uno scudo riflettente davanti al primo lupo che sta per essere colpito dal fulmine di Alex, respingendolo verso di lui*

*Si salva miracolosamente, per poi chiamare all'attacco tutti gli spycrab e i grossi di tf2 esistenti ad attaccare i lupi, mentre lancia urlo primitivo attaccando il loro capo con uno scudo,armi steampunk (non mi sono dimenticato di voi :'D) e la spada della giustizia carica di colpi critici*

P.S:fateli finire nelle firme tutti questo combattimenti epici di questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si salva miracolosamente, per poi chiamare all'attacco tutti gli spycrab e i grossi di tf2 esistenti ad attaccare i lupi, mentre lancia urlo primitivo attaccando il loro capo con uno scudo,armi steampunk (non mi sono dimenticato di voi :'D) e la spada della giustizia carica di colpi critici*

P.S:fateli finire nelle firme tutti questo combattimenti epici di questo post

*In forma umana col controllo dell'Oscurità apre una mano disintegrando tutti i nemici di TF2 con un raggio oscuro, per poi lanciare una sfera avvelenatrice verso Alex*

P.S. Sì, così mi bannano per firma gigaenormesca :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*In forma umana col controllo dell'Oscurità apre una mano disintegrando tutti i nemici di TF2 con un raggio oscuro, per poi lanciare una sfera avvelenatrice verso Alex*

P.S. Sì, così mi bannano per firma gigaenormesca :asd:.

*Si trasforma in formica prima di essere colpito dalla sfera, per poi diventare normale, poi invoca tutti i membri del clan vodka per poi chiamare in causa 1000000000000000000 di creeper mutanti che fanno esplodere tutto tranne loro*

P.S:lo farà un altro, e poi mica solo noi stiamo lottando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si trasforma in formica prima di essere colpito dalla sfera, per poi diventare normale, poi invoca tutti i membri del clan vodka per poi chiamare in causa 1000000000000000000 di creeper mutanti che fanno esplodere tutto tranne loro*

P.S:lo farà un altro, e poi mica solo noi stiamo lottando

*Fa un salto fino a 10.000 metri di altezza*

*Circondandosi di energia oscura e caricandosi di oscurità si lancia verso i Creeper*

*Crea uno scudo attorno a sé e fa esplodere tutti i Creeper senza farsi un graffio*

*Con l'energia di cui si è caricato prima crea un'esplosione enorme, da cui nulla poteva scampare*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Fa un salto fino a 10.000 metri di altezza*

*Circondandosi di energia oscura e caricandosi di oscurità si lancia verso i Creeper*

*Crea uno scudo attorno a sé e fa esplodere tutti i Creeper senza farsi un graffio*

*Con l'energia di cui si è caricato prima crea un'esplosione enorme, da cui nulla poteva scampare*

*assorbe tutta l'energia dei 100000000000000 (più o meno) creeper caricandosi e scatenando un onda d'urto che scatena uno scontro tra le due esplosioni che si annullano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*assorbe tutta l'energia dei 100000000000000 (più o meno) creeper caricandosi e scatenando un onda d'urto che scatena uno scontro tra le due esplosioni che si annullano*

Mi sto annoiando, fammi vedere cosa sai fare davvero.

*Lancia tre sfere avvelenatrici verso Alex*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto annoiando, fammi vedere cosa sai fare davvero.

*Lancia tre sfere avvelenatrici verso Alex*

*Parte un fulmine talmente potente da far oscurare il cielo, che lo colpisce caricando un energia che forgia da un pezzo di pietra un ascia della giustizia, che dopo essere stata presa respinge le tre sfere assorbendole e caricando un colpo enorme potente tre volte le tre sfere lanciate da elementar che lo colpisce disintegrandolo in 10 pezzettini macroscopici*

Però dai fatelo finire in una firma questi combattimenti di questo post, ma tutti non solo questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...Ad una condizione: La pace tra voi e gli Enderman.

Non tollero nessun genere di monarchia tra le nostre leghe, ma essendo il fondatore degli steampunk gradirei essere al corrente di certe scelte.

E comunque, sento odore di innovazione...

large-Steampunk-Bottle.JPG

Steampunk Vodka!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Parte un fulmine talmente potente da far oscurare il cielo, che lo colpisce caricando un energia che forgia da un pezzo di pietra un ascia della giustizia, che dopo essere stata presa respinge le tre sfere assorbendole e caricando un colpo enorme potente tre volte le tre sfere lanciate da elementar che lo colpisce disintegrandolo in 10 pezzettini macroscopici*

Però dai fatelo finire in una firma questi combattimenti di questo post, ma tutti non solo questi

Non puoi decidere cosa mi succede :sisi:.

*Elemental apre gli occhi, respingendo con una mano il colpo*

*Materializza la Spada Oscura*

*La Spada Oscura lancia un'onda accecante verso Alex*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.