Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Guarda, io ne sto cercando, se ne trovi qualcuno a meno del prezzo normale dimmelo

parlo di un po' di tempo fa

 

comunque se controlli giornalmente su outpost tra tutte le millemila pagine di offerte i biglietti a un prezzo decente li trovi sempre :sisi:

 


 

 

 

ho appena venduto un arma a 3 scarp :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ancora non si possono aprire :C

 

però volendo anche se non sono rare si possono vendere ad un buon prezzo visto che ancora c'è ne sono poche >:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ancora non si possono aprire :C

 

però volendo anche se non sono rare si possono vendere ad un buon prezzo visto che ancora c'è ne sono poche >:D

A un bel prezzo :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi stanotte sto tutta la notte a giocare sperando di trovarne una infondo proprio stamani hanno in teoria riazzerato il sistema dei drop quindi dovrei riuscire ad ottenere almeno un paio di oggetti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una Robo CRATE!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una Robo CRATE!!!!!!!! :D

e allora sono anche meno rare di quello che pensavo

 

sbrigati a scambiarla con qualcuno prima che gli diano un prezzo ufficiale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho droppata, l'ho comprata a 1 ref

 

edit: rivenduta a 1.66. Il prezzo si è fottutamente abbassato. Ora non la vendi a più di 2 rec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro sono oggetti creati dalla comunità...

 

e io cos'ho scritto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io cos'ho scritto? :asd:

bhe non avevi specificato che fossero oggetti della comunità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scoperto quanto sia difficile vendere dei cappelli non utilizzabili nella forgiatura (una panama professionale ed un elmetto da football) sono riuscito a rifirarli ad un tizio in cambio del The Voodoo JuJu (Slight Return) e del Pocket Medic <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scoperto quanto sia difficile vendere dei cappelli non utilizzabili nella forgiatura (una panama professionale ed un elmetto da football) sono riuscito a rifirarli ad un tizio in cambio del The Voodoo JuJu (Slight Return) e del Pocket Medic <3

Per chi fosse interessato -----> http://www.tf2outpost.com/trade/10357780

 

Ancora a scammare?

 

 

Compro Blazing Bull per 2 scraps.

 

COMPRATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il meet the medic dirty.
Oggi c'era uno che aveva un cappello e non sapeva quanto era 1.33,volevo scammarlo ma sono andato a cenare

diagnostic-house-meme-generator-i-ve-got

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37308114.jpg

 

^This

 

Ho deciso di smettere, non chiedete perchè, ora sono contro gli scammers :asd:

 

EDIT: Stavo giocando a Poker Night 2, epico :3

Ad un certo punto Claptrap comincia a parlare di come sia bella Pandora senza che tutti gli animali che ci vivono tentino di mangiarti, allora Ash gli fa una domanda e gli chiede quale preferisce James Cameron. Claptrap lo manda a quel paese <3

 

Qualcuno sa se gli oggetti di Tf2 si sbloccano come nel vecchio? :3

Capito da solo, ho vinto la maschera per la spia su tf2 e il "cappellino" su Borderlands 2 che regalavano preaquistando il precedente Poker Night :3

 

EDIT2:

 

Questi tizio è un genio :rotfl:

xc7eg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregare la gente per il proprio guadagno non è da ritardati..

i ritardati sono quelli che ci cascano..

 

dovrebbero bandire da tf chi ti da un raffinato per un arma (cosa che mi è successa davvero proprio poco fa e l'arma era un semplcie kunai craftabile non strano)

 

 

diamine a me non capsico perchè non lo fa partire poker night 2 si blocca al lodading dopo la schermata click anywhere...

 

ciò non penso sia colpa del pc ci faccio girare giochi che penso siano più pesi di questo (che comuqneu penso sia al livello del primo che faccio girare senza problemi) .C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi potete spiegare una cosa ? Per aprire le casse di rifornimenti mann. e co. devo avere delle chiavi giusto ? e come si ottengono ?
p.s. perchè il topic è importante ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregare la gente per il proprio guadagno non è da ritardati..

i ritardati sono quelli che ci cascano..

 

dovrebbero bandire da tf chi ti da un raffinato per un arma (cosa che mi è successa davvero proprio poco fa e l'arma era un semplcie kunai craftabile non strano)

 

 

diamine a me non capsico perchè non lo fa partire poker night 2 si blocca al lodading dopo la schermata click anywhere...

 

ciò non penso sia colpa del pc ci faccio girare giochi che penso siano più pesi di questo (che comuqneu penso sia al livello del primo che faccio girare senza problemi) .C

 

Non sei l'unico, cercando come si sbloccavano quei maledetti cappelli ho trovato un video su youtube di gameplay e c'era parecchia gente col tuo stesso problema :sisi:

Il gioco poi, è pieno di bug, Non posso perdere perchè non mi riconosce un colore (flush) D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.