Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Mi potete spiegare una cosa ? Per aprire le casse di rifornimenti mann. e co. devo avere delle chiavi giusto ? e come si ottengono ?
p.s. perchè il topic è importante ?

Si devono comprare o scambiare(valgono più di 4 raffinati) non si possono trovare e il topic è importante perchè molti qui sul forum giocano a TF2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono cavoli tuoi deficiente se ci caschi. Se sei cosi idiota da dargli tanto peggio per te

 

Basta solo dirgli: Sai quanto vale questo cappello?

Lui: No, quanto vale?

Tu: Più o meno "oggetto/i che vuoi"

 

Con me funzionava :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me le truffe vere e proprie sono quelle dove ti minacciano di farti bannare se non gli dai un oggetto tuo oppure quelle dove ti chiedono di povare un oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si ottnegono armi di un certo livello?

no perchè prima o scambiato uno scarp per un altra ghigliottina volante e vedo che questa (al contrario di quella che avevo gia) è al livello 100

 

edit:ok niente ho visto che la ghigliottina volante è una di quelle armi che possono avere livello random

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ragazzi, leggere questo topic mi da una tristezza assurda.

 

Basta solo dirgli: Sai quanto vale questo cappello?

Lui: No, quanto vale?

Tu: Più o meno "oggetto/i che vuoi"

 

Con me funzionava :ahsisi:

 

 

Prova il metodo "non fare le stronzo".

 

Poi sono cavoli tuoi deficiente se ci caschi. Se sei cosi idiota da dargli tanto peggio per te

Cavoli tuoi se ci caschi?

Essendo uno che a gioca su TF2 da molto tempo, anche io sono stato scammato (e non di poco credetemi). Quando l'ho scoperto, quello che credevo un amico si è rivelato una delle persone più ignobili del mondo.

E' compito tuo avvertire dell'esistenza di siti di price-checking.

 

""tanto""

I prezzi sono basati sulla community e sulla richiesta dell'oggetto. Quello è il prezzo medio, siete voi a dargli poco.

 

Secondo me le truffe vere e proprie sono quelle dove ti minacciano di farti bannare se non gli dai un oggetto tuo oppure quelle dove ti chiedono di povare un oggetto

 

"Truffe"

 

Se ti fai fregare da una truffa del genere te la sei cercata :asd:

 

 

fregare la gente per il proprio guadagno non è da ritardati..

i ritardati sono quelli che ci cascano..

 

Ok allora, cambiamo la parola "Ritardato" con "Stronzo".

 

 

 

 

dovrebbero bandire da tf chi ti da un raffinato per un arma (cosa che mi è successa davvero proprio poco fa e l'arma era un semplcie kunai craftabile non strano)

 

 

 

In caso tu non conosca il prezzo e lui se ne approfitta, è scamming. Mentre se tu conosci il prezzo e lui chiede troppo, cambia trade, no? E comunque si chiama High-Balling, mica sei obbligato a comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si ottnegono armi di un certo livello?

no perchè prima o scambiato uno scarp per un altra ghigliottina volante e vedo che questa (al contrario di quella che avevo gia) è al livello 100

 

edit:ok niente ho visto che la ghigliottina volante è una di quelle armi che possono avere livello random

Io ne ho una al 10 e una al 72 :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si dice la legge non ammette l'ignoranza ergo se tu non conosci il prezzo di un oggetto e te lo fai scammare da uno che lo conosce la colpa è tutta tua :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si dice la legge non ammette l'ignoranza ergo se tu non conosci il prezzo di un oggetto e te lo fai scammare da uno che lo conosce la colpa è tutta tua :sisi:

 

premio.jpg

 

 

Hai vinto il premio per la cazzata più grande detta su questo topic! Congratulazioni!

 

:bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premio.jpg

 

 

Hai vinto il premio per la cazzata più grande detta su questo topic! Congratulazioni!

 

:bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

 

non è una cazzata è la pura verità

 

se ci sono gli idioti che si fanno scammare è solo colpa loro che non si informano

 

come ad esempio nella realtà se io ti vendo una macchina che vale che so 1000 euro e ti dico che è una macchina che ne vale 10.000 e tu stupidamente accetti senza andare a vedere ne liste di prezzi o altro la colpa è solo e unicamente tua 

 

e infatti per legge in un caso simile colui che ti ha venduto la macchina ad un prezzo più alto del suo vero valore non subisce alcuna ripercussione legale

 

ergo lo ripeto la legge non ammette l'ignoranza se ti fai fregare è solo colpa della tua stupidità e quindi ti meriti di essere stato fregato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una cazzata è la pura verità
 
se ci sono gli idioti che si fanno scammare è solo colpa loro che non si informano
 
come ad esempio nella realtà se io ti vendo una macchina che vale che so 1000 euro e ti dico che è una macchina che ne vale 10.000 e tu stupidamente accetti senza andare a vedere ne liste di prezzi o altro la colpa è solo e unicamente tua 
 
e infatti per legge in un caso simile colui che ti ha venduto la macchina ad un prezzo più alto del suo vero valore non subisce alcuna ripercussione legale
 
ergo lo ripeto la legge non ammette l'ignoranza se ti fai fregare è solo colpa della tua stupidità e quindi ti meriti di essere stato fregato :sisi:


Allora:

Innanzitutto non é un accanimento contro te salas, è solo che odio parlare di queste cose visto che sono successe anche a me.

Prima di risponderti ho chiesto vari pareri a delle persone che conosco e la pensano praticamente tutti come te (se ti fai fregare è solo colpa tua).

Io continuo a pensare che é sbagliato ma la finisco qui con questo dl flame visto che la mia legge di vita é e sempre sarà "Non fare agli altri cio che non vuoi venga fatto a te".

Scusare per eventuali errori in quel che ho scritto ma sono al cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Innanzitutto non é un accanimento contro te salas, è solo che odio parlare di queste cose visto che sono successe anche a me.

Prima di risponderti ho chiesto vari pareri a delle persone che conosco e la pensano praticamente tutti come te (se ti fai fregare è solo colpa tua).

Io continuo a pensare che é sbagliato ma la finisco qui con questo dl flame visto che la mia legge di vita é e sempre sarà "Non fare agli altri cio che non vuoi venga fatto a te".

Scusare per eventuali errori in quel che ho scritto ma sono al cellulare.

 

Piccola domanda, penseresti anche tu come Salas se non fossi stato scammato? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregare la gente per il proprio guadagno non è da ritardati..

i ritardati sono quelli che ci cascano..

 

dovrebbero bandire da tf chi ti da un raffinato per un arma (cosa che mi è successa davvero proprio poco fa e l'arma era un semplcie kunai craftabile non strano)

 

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? "Banniamo chi è inesperto e si fa fregare". Ma come cavolo ragionate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola domanda, penseresti anche tu come Salas se non fossi stato scammato? :fiore:

 

No. Proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione L2. Si chiama truffa. Comunque per quella Ghigliottina volante lv.100, è quella che vale di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? "Banniamo chi è inesperto e si fa fregare". Ma come cavolo ragionate?

essere inesperti è un conto essere idioti è un altro :sisi:

 

chiunque abbia giocato a tf2 per più di 5 minuti sa che qualsiasi metallo vale più di un arma singola

 

poi se può fare degli scambi di sicuro ha comprato per forza qualcosa al negozio quindi un minimo di base l'avra comunque visto che la gente non spende soldi cosi a cavolo (almeno le persone normale)

 

mettiamo conto però che una persona che apre per la prima volta tf2 e si compra qualcosa nel negozio giusto per buttare via i soldi e dopo poco gli arriva una richiesta di scambio di sicuro se è una persona normale prima di scambiare qualsiasi cosa si informera del suo valore

 

se non lo fa è un idiota e non solo si merita di essere stato fregato ma secondo me si merita pure di essere esiliato dal gioco visto che un tale idiota non darebbe nessun apporto benefico al gioco :sisi:

 

ma ovviamente questa è solo una mia opinione :sisi:

 

 

 

e vedete bene che parlo degli idioti veri che si fanno fregare ad esempio un capello che vale 3 chiavi per un arma 

 

non di gente che ad esempio si fa fregare per un errore di distrazione o altro (ad esempio uno non si accorge che quel capello è incraftabile e quindi vale meno)

 

 

 

Ha ragione L2. Si chiama truffa. Comunque per quella Ghigliottina volante lv.100, è quella che vale di meno  :asd:

 

 

una truffa è se io ti prometto A che vale 100 e invece poi ti do B che vale 1

 

mentre invece se io ti prometto B che vale 1 e ti chiedo 100 e tu me li dai non è truffa è idiozia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato 2 Robocrate in una volta, per il momento, che me ne faccio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato 2 Robocrate in una volta, per il momento, che me ne faccio???

 

Me ne dai una :zizi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato 2 Robocrate in una volta, per il momento, che me ne faccio???

 

1 la vendi 1 la tieni che forse potrebbe servirti in futuro quando diranno cosa contiene e metteranno in vendita a una cifra esorbitante la robochiave :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse vendo lo Sharp Dresser a 1.77 - 2 ref ed una robocrate ad un rec :3

 

ODDIO, appena messo il trade su outpost per la robocrate in meno di 5 minuti avevo 7 persone a chiederla, una l'ho venduta ad un rec e l'altra ad un ref (era l'utima asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere inesperti è un conto essere idioti è un altro :sisi:

 

chiunque abbia giocato a tf2 per più di 5 minuti sa che qualsiasi metallo vale più di un arma singola

 

poi se può fare degli scambi di sicuro ha comprato per forza qualcosa al negozio quindi un minimo di base l'avra comunque visto che la gente non spende soldi cosi a cavolo (almeno le persone normale)

 

mettiamo conto però che una persona che apre per la prima volta tf2 e si compra qualcosa nel negozio giusto per buttare via i soldi e dopo poco gli arriva una richiesta di scambio di sicuro se è una persona normale prima di scambiare qualsiasi cosa si informera del suo valore

 

se non lo fa è un idiota e non solo si merita di essere stato fregato ma secondo me si merita pure di essere esiliato dal gioco visto che un tale idiota non darebbe nessun apporto benefico al gioco :sisi:

 

ma ovviamente questa è solo una mia opinione :sisi:

 

 

 

e vedete bene che parlo degli idioti veri che si fanno fregare ad esempio un capello che vale 3 chiavi per un arma 

 

non di gente che ad esempio si fa fregare per un errore di distrazione o altro (ad esempio uno non si accorge che quel capello è incraftabile e quindi vale meno)

 

 

 

una truffa è se io ti prometto A che vale 100 e invece poi ti do B che vale 1

 

mentre invece se io ti prometto B che vale 1 e ti chiedo 100 e tu me li dai non è truffa è idiozia

No fidati, ho visto gente che per una chiave magari ti chiedeva un arma che sul market valeva di più, tipo la machina che vale 7 euro quasi contro i 2 della chiave. E c'è gente con 100 ore che non sa come funziona l'economia di tf2. Pure io non molti mesi fa non lo conoscevo.

 

Ho trovato 2 Robocrate in una volta, per il momento, che me ne faccio???

Vendile. Tra poco saranno come le naughty o le nice a natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vorrei proprio una robocrate però sarei disposto a pagarla solo massimo un rec perchè 

1 non sappiamo cosa potrebbe esserci (certo anche nelle casse normali non sappiamo effettivamente cosa possa esserci ma almeno sappiamo cosa è possibile che ci sia)

2 probabilmente si apriranno con qualche robochiave che nel market venderanno a millemila euro :sisi:

 

 

Per chi volesse vendo lo Sharp Dresser a 1.77 - 2 ref ed una robocrate ad un rec :3

 

ODDIO, appena messo il trade su outpost per la robocrate in meno di 5 minuti avevo 7 persone a chiederla, una l'ho venduta ad un rec e l'altra ad un ref (era l'utima asd)

 

io una volta avevo uno sharpdress.. ma poi presi un buon salariato nel ginocchio :sisi:

 

sinceramente apparte che è un arma figa ho visto che non è per niente utile come arma

ha solo l'animazione un po' più corta di un minimillesimo di secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È solo un reskin, che utilità dovrebbe avere? Inoltre Sal, te la vendo io la robocrate. Te la vendo per 2 scrap ed un'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già venduto tutto ad Alexlol, ma visto che qua sono un po'... volute ne cerco di trovarne altre (tanto sono 2 in un colpo xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.