Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Chi mi sa dire qual'è l'arma secondaria e primaria migliore per lo scout?

Quelle di stock :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video viene spiegato tutto
Edit: io metto il link ma non si vede nulla

eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire qual'è l'arma secondaria e primaria migliore per lo scout?

 

le armi primarie sono quasi sempre le migliori però non offrono nessun vantaggio

 

la combinazione di armi per lo scout secondo me migliore è interbase(o anch eil fucile base), ghigliottina volante e sandman

 

prima però devi fare un bel po' di pratica con le ultime due, quando le maneggerai bene riuscirai a uccidere quasi tutte le classi tirando un colpo di pallina dalla giusta distanza e poi finendolo con la ghigliottina

 

giusto con gli heavy dovrai anche sparare qualche colpo

 

un altra combinazione buona è con l'incarto assassino al posto della sandman cosi usandola in combinazione con la ghigliottina  dai noia alle altre classi facendogli perdere un bel po' di vita e potendo finirli con il fucile o semplicemente scappando e lasciando fare hai tuoi compagni perchè anche se lo scout è una classe di attacco, in realtà non deve attaccare direttamente i nemici ma si deve prettamente occupare degli obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le armi primarie sono quasi sempre le migliori però non offrono nessun vantaggio

 

la combinazione di armi per lo scout secondo me migliore è interbase(o anch eil fucile base), ghigliottina volante e sandman

 

prima però devi fare un bel po' di pratica con le ultime due, quando le maneggerai bene riuscirai a uccidere quasi tutte le classi tirando un colpo di pallina dalla giusta distanza e poi finendolo con la ghigliottina

 

giusto con gli heavy dovrai anche sparare qualche colpo

 

un altra combinazione buona è con l'incarto assassino al posto della sandman cosi usandola in combinazione con la ghigliottina  dai noia alle altre classi facendogli perdere un bel po' di vita e potendo finirli con il fucile o semplicemente scappando e lasciando fare hai tuoi compagni perchè anche se lo scout è una classe di attacco, in realtà non deve attaccare direttamente i nemici ma si deve prettamente occupare degli obbiettivi

 

L'interbase solo se vuoi tenerti al sicuro :asd:

Comunque è un'ottima arma, forse per un giocatore intermedio ma quando si passa ad un livello superiore o ti "specializi" in quella o passi al fucile di stock (opinione mia, infatti prima di scoprire quanto sia equilibrata quella di stock, danno, tempo di ricarica, colpi prima di dover ricaricare, andavo di FaN only, un'arma che ora odio ç_ç)

Nell'ultima parte ti do ragione, ho visto troppi scout kamikaze :sisi:

Consiglio di utilizzare lo scout come classe d'attacco "secondaria", mentre i tuoi compagni attaccano da davanti tu prendi il nemico da dietro ( :asd:) o dal fianco sfruttando la tua velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire qual'è l'arma secondaria e primaria migliore per lo scout?

Non sono un bravo scout però mi trovo bene con lo stappa bottiglie e per le secondarie la pistola o il mad milk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un bravo scout però mi trovo bene con lo stappa bottiglie e per le secondarie la pistola o il mad milk

 

 

 

 

 

mi interessa l'orticoltore però
per me
lo stappa bottiglie...
[media]http://youtu.be/Csi4BT3CCK8[/media]

 

 

ehem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche mad milk e incarto assassino è una buona combinazione  buona sopratutto per recuperare vita velocemente

 

la forza della natura io penso sia una delle peggiori armi mai create (dopo la mano robotica per l'ingegnere e la critacola) stai praticamente tutto il tempo a ricaricare

 

gia lo stappabottiglie è un tantino meglio, il fucile di baby face se lo si sa usare è una buona arma 

 

ovviamente però il fucile base è il migliore e per lo scout che punta solo a fare il suo lavoro (cioè conquistare punti o i segreti) una buona combinazione è fucile base + bonk e atomizzatore

 

cosi da potersi spostare relativamente più veloce e passare indenne da zone con torrette o grossi ubercaricati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

ehem

 

PARADOX!!

No va be in realtà preferisco la forza della natura e come ho detto prima, non uso molto lo scout :/

 

[spoiler] scegli qualunque arma secondaria e melee, ma per la primaria è meglio quello base [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salas, io che non ce l'ho l'atomizzatore, se ti do una scarp me lo scambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno vende una buona arma per lo scout a piccolo prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salas, io che non ce l'ho l'atomizzatore, se ti do una scarp me lo scambi?

è un offerta allettante ma non posso accettarla poiche l'atomizzatore che ho è la prima arma che trovai in gioco e la tengo ancora d'allora

che poi comunque ne ho uno solo quindi non potevo dartelo comunque visto che lo uso io

 

però volendo posso trovarti qualcuno che te la venda  :sisi:

 

 

 

Qualcuno vende una buona arma per lo scout a piccolo prezzo?

bhe dipende cosa puoi dare in cambio

 

io ad esempio potrei darti la forza della natura (anche se io non la considero una buona arma però c'è chi la sa usare decentemente)

visto che gli obbiettivi che ci dovevo fare li ho gia fatti tutti quindi mi è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un offerta allettante ma non posso accettarla poiche l'atomizzatore che ho è la prima arma che trovai in gioco e la tengo ancora d'allora
che poi comunque ne ho uno solo quindi non potevo dartelo comunque visto che lo uso io
 
però volendo posso trovarti qualcuno che te la venda  :sisi:
 
 
 

bhe dipende cosa puoi dare in cambio
 
io ad esempio potrei darti la forza della natura (anche se io non la considero una buona arma però c'è chi la sa usare decentemente)
visto che gli obbiettivi che ci dovevo fare li ho gia fatti tutti quindi mi è inutile


Io in tf2 sono un noob e non ho quasi niente che oggetti vorresti per quale classe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in tf2 sono un noob e non ho quasi niente che oggetti vorresti per quale classe?

 

Ho visto il tuo profilo, F2P, quindi lascia stare :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il tuo profilo, F2P, quindi lascia stare :\


Non mi rendere triste... Ho iniziato solo da 4 giorni tf2 e non so come fare armi... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi rendere triste... Ho iniziato solo da 4 giorni tf2 e non so come fare armi... D:

 

Intendo che non puoi scambiare niente, comprando un qualsiasi oggetto nel negozio di Tf2 passerai al premium, avrai 300 slot nello zaino (che non saranno mai abbastanza) e potrai scambiare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che non puoi scambiare niente, comprando un qualsiasi oggetto nel negozio di Tf2 passerai al premium, avrai 300 slot nello zaino (che non saranno mai abbastanza) e potrai scambiare :3


Sono troppo nabbo per capire queste stregonerie! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamine :|

giochi da 4 giorni ma hai perfino un calderone con le chicche che io non sono mai riuscito a prendere :|

 

se non fossi stato free ti avrei chiesto in cambio l'unica cosa che potevi scambiare ossia l'etichetta nome( :look:) cosi potevo rinominare il mio sapper "windows installer" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm ehm.

Eh Salas, mi chiedo come fai a scambiare tanto e a sapere così poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ehm.

Eh Salas, mi chiedo come fai a scambiare tanto e a sapere così poco :asd:

I don't understand

 

non capisco a cosa ti riferisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I don't understand

non capisco a cosa ti riferisci...


Comunque il gunslinger (quella che chiami mano robotica) è buonissimo per l'engi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gunslinger (quella che chiami mano robotica) è buonissimo per l'engi.

anche no

 

secondo me è l'arma più scarsa del gioco

 

certo se usata con la giustizia di frontiera gia ha una sua minima utilita ma non puoi dire che sia una buona arma

 

cioè vuoi paragonare a poter costruire una mini sentry al costruire una sentry di livello 3?

 

per me è l'arma peggiore del gioco cioè non solo la mini sentry non si può potenziare ma non si può nemmeno riparare rendendola ancor più inutile

 

e in più qualsiasi classe può distruggerla facilmente

 

non puoi dire che un arma del genere sia un arma buonissima

 

La miglior arma corpo a corpo per l'ingegnere è di sicuro il Jag anche meglio della chiave inglese base poiche è quella che aiuta di più l'ingegnere nello svolgere il suo dovere  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche no

 

secondo me è l'arma più scarsa del gioco

 

certo se usata con la giustizia di frontiera gia ha una sua minima utilita ma non puoi dire che sia una buona arma

 

cioè vuoi paragonare a poter costruire una mini sentry al costruire una sentry di livello 3?

 

per me è l'arma peggiore del gioco cioè non solo la mini sentry non si può potenziare ma non si può nemmeno riparare rendendola ancor più inutile

 

e in più qualsiasi classe può distruggerla facilmente

 

non puoi dire che un arma del genere sia un arma buonissima

 

La miglior arma corpo a corpo per l'ingegnere è di sicuro il Jag anche meglio della chiave inglese base poiche è quella che aiuta di più l'ingegnere nello svolgere il suo dovere  :sisi:

 

Per il fatto che non si possa riparare basta cercare un po' di metallo, distruggerla, guadagnarsi un colpo critico alla giustizia di frontiera e ricostruirla. Per utilizzarla bisogna conoscere bene la mappa e metterla in punti fastidiosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il fatto che non si possa riparare basta cercare un po' di metallo, distruggerla, guadagnarsi un colpo critico alla giustizia di frontiera e ricostruirla. Per utilizzarla bisogna conoscere bene la mappa e metterla in punti fastidiosi :sisi:

 

ma resta comunque un arma inutile vuoi mettere una torretta anche solo livello 1 in confronto a una minisentry?

 

cioè l'ingegnere è una classe difensiva e la minisentry non difende nulla poiche chiunque la può distruggere e anche se l'abbini con la giustizia di frontiera non è comunque molto utile per via dei pochi ps dell'ingegnere che non lo rendono una classe adatta per andare all'arrembaggio contro i nemici anche se ha 1 o 2 critici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La minisentry è utili per dare molto fastidio a ogni classe, e quelle leggere le blocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.