Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

 

[spoiler] sinceramente 

 

 

pure io

[/spoiler]

 

Internet%20Bro%20Fist.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte sul forum c'è una guida fatta da Annoyed che spiega bene come funziona l'economia di tf. Leggitela :fifi:

 

me la linki? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler] sinceramente 

 

 

io detesto i cappelli robotici :zizi:

[/spoiler]

 

 

 

[spoiler] sinceramente 

 

 

pure io

[/spoiler]

 

[spoiler]

sinceramente

 

 

no one cares.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma c'è un server di TF2 di minecraftitalia? Ho appena iniziato a giocarci e mi pare carino,ma vorrei giocarci con voi,così imparo anche qualcosa di nuovo (tutto) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma c'è un server di TF2 di minecraftitalia? Ho appena iniziato a giocarci e mi pare carino,ma vorrei giocarci con voi,così imparo anche qualcosa di nuovo (tutto) :P

No , non c'è francuccio però puoi andare nei wantedgov che sono italiani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , non c'è francuccio però puoi andare nei wantedgov che sono italiani :D

E sono anche i peggiori server mai creati.

 

però il ping è buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono anche i peggiori server mai creati.
 
però il ping è buono.

In effetti il maxclass lo odio -.-
Però in fondo non hanno molte mod quindi è buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il maxclass lo odio -.-
Però in fondo non hanno molte mod quindi è buono

"molte mod".

Oltre al maxclasse che fa più male che bene non vedo che altro ci sia che non faccia cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ottengo armi migliori?Io con il "Grasso" stò mezz'ora per uccidere uno,mentre ci sono altri grassi che praticamente oneshottano e hanno un minigun tutto d'oro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ottengo armi migliori?Io con il "Grasso" stò mezz'ora per uccidere uno,mentre ci sono altri grassi che praticamente oneshottano e hanno un minigun tutto d'oro D:

E' "Grosso".

BTW, non esistono armi migliori, la minigun di base è la migliore, il brass beast è più potente ma ci mette più tempo a sparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' "Grosso".

BTW, non esistono armi migliori, la minigun di base è la migliore, il brass beast è più potente ma ci mette più tempo a sparare.

 io sinceramente mi trovo meglio con il brass beast.

 

ah mi puoi linkare, o almeno dire il titolo, della tua guida sull'economia di tf2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ottengo armi migliori?Io con il "Grasso" stò mezz'ora per uccidere uno,mentre ci sono altri grassi che praticamente oneshottano e hanno un minigun tutto d'oro D:

si chiamano "grosso" non "grasso" xD comunque devi imparare un po ad usarlo mica puoi pretendere di fare 20 kill alla prima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 no,però pretendo di non morire appena esco dalla base,e se riesco a superare questo punticino vorrei anche azzardare a fare un aiuto-kill °-°

Comunque,come creo/ottengo/qualcosa le altre armi?D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 no,però pretendo di non morire appena esco dalla base,e se riesco a superare questo punticino vorrei anche azzardare a fare un aiuto-kill °-°

Comunque,come creo/ottengo/qualcosa le altre armi?D:

le trovi giocando oppure le scambi..comunque fidati che anche io quando ho iniziato a giocare (2 sett fa :asd:) si muore ogni due secondi. poi man mano che giochi diventi più bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, so che devo giocare per ottenere le armi, ma in che senso?  :fifi:  che mentre stò giocando mi spunta "hai vinto un megacannone :ahsisi:"  e fatto? O c'è qualche altro metodo?D: E scambiare cosa se non ho nulla?xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, so che devo giocare per ottenere le armi, ma in che senso?  :fifi:  che mentre stò giocando mi spunta "hai vinto un megacannone :ahsisi:"  e fatto? O c'è qualche altro metodo?D: E scambiare cosa se non ho nulla?xD

c'è solo quello di metodo...oppure compri con i soldi veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, so che devo giocare per ottenere le armi, ma in che senso? :fifi: che mentre stò giocando mi spunta "hai vinto un megacannone :ahsisi:" e fatto? O c'è qualche altro metodo?D: E scambiare cosa se non ho nulla?xD


Ok ciccipuccio, non trovo più la guida ti faccio una piccola spiegazione.

Punto primo: i giocatori f2p ( che non hanno mai comprato nulla non) non possono scambiare nulla tranne:
1) targhette nome
2) targhette descrizione
3) strumento decalcomania
4) cappello di ellis ( dato a chi compra l4d2 )
5) padella ( data a chi compra l4d2 )
6) oggetti che ti sono stati prima dati da qualcun altro
7) pittura
Pertanto scambiare non è un tuo problema, nel caso trovassi uno degli oggetti di qui NON. USARLI. Vieni qui e fatti dire quanto valgono. Alcuni possono valere relativamente molto.

Esistono solo 3 modi per ottenere oggetti: scambiarli ( che è una cosa a te molto limitata come spiegato) , aprendo delle casse ( cosa che non puoi fare dato che devi o comprare o scambiarle) oppure trovandoli. Il sistema di ritrovamento oggetti è casuali, troverai una mezza dozzina di oggetti a settimana.

Potresti trovare una cassa 50. La cassa 50 è una cassa speciale e si vede perché ha una grafica diversa dalle altre. Nel caso ne trovassi una credo che chiunque qui accetterà di comprarti il premium di tf se gliela dai ( non potrai scambiarla se non dopo che ti rendono premium). Il valore della cassa è maggiore di quello dell'upgrade, btw finché ( e se) ne trovi una è inutile parlarne, dato che è rara.

Torniamo a noi. Prima ho dimenticato di ore che esiste una quarta via per ottenere oggetti: craftabile. Determinate ricette ti daranno un certo oggetto.

Il problema è che craftare è più dispendioso che scambiare, perché un'arma scambiandola la puoi scambiare per un'altra arma.

Ci sono 3 ricette importanti: creare metallo di scarto, recuperato e raffinato.
Un metallo di scarto è composto da 2 armi della stessa classe messe insieme. Un recuperato su forma da 3 scarti. Un raffinato si ottiene da 3 recuperati.

Dato che i f2p hanno solo 50 slot, ti dirò che ogni arma che non usi o hai come doppione dovresti trasformarla in scarto, in modo da liberare spazio senza perdere di valore.

Un'ultima cosa, molto molti molto molto molto molto importante: quando unisci le 2 armi della stessa classe da MOLTA attenzione ad usare armi non scambiabili, cioè quelle che ti danno con gli achievement. Se lo fai, anche il metallo sarà non scambiabile e quindi inutile. Conosco gente che quando finalmente poteva scambiare non poteva farlo perché tutti i metalli erano non scambiabili.

Se utilizzi armi non scambiabili nella forgiatura, ti dirà "uno degli elementi è non scambiabile, sei sicuro di voler continuare?" Tu dici no e sostituisci l'arma non scambiabile. Se non ne hai, aspetta finché ne hai un'altra.

Più che altro, tu gioca e non preoccuparti di forgiare, poi quando cominc a sentire che lo spazio sta finendo cominci a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo: i giocatori f2p ( che non hanno mai comprato nulla non) non possono scambiare nulla
 

ma se io attivo un code di dota è come se avessi comprato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io attivo un code di dota è come se avessi comprato qualcosa?

 

Quello ti rende utente premium di steam, non di tf2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sì.

 

Io non lo ricordo, ma credo, anzi sono abbastanza sicuro che non possono :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo ricordo, ma credo, anzi sono abbastanza sicuro che non possono :O

 

Quindi, piuttosto che credere a me che sono ben documentato, preferisci basarti su un ricordo flebile. Contento tu. :asd:

 

No, no, possono, Pava ha scambiato con molti nabbi e poi sulla wiki c'è chiaramente scritto che possono scambiare tutti i tool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.