Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Quindi, piuttosto che credere a me che sono ben documentato, preferisci basarti su un ricordo flebile. Contento tu. :asd:

 

No, no, possono, Pava ha scambiato con molti nabbi e poi sulla wiki c'è chiaramente scritto che possono scambiare tutti i tool.

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, piuttosto che credere a me che sono ben documentato, preferisci basarti su un ricordo flebile. Contento tu. :asd:

 

No, no, possono, Pava ha scambiato con molti nabbi e poi sulla wiki c'è chiaramente scritto che possono scambiare tutti i tool.

 

Ogni volta che facevo il cattivo quei maledetti cosi non erano scambiabili, non sono pazzo! :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono scambiarlo :O

Tu stai scammando un mio amico :D gli hai preso pittura,name tag e stai cercando il decalco... MI HAI PRECEDUTTOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai scammando un mio amico :D gli hai preso pittura,name tag e stai cercando il decalco... MI HAI PRECEDUTTOH

 

Lol, non so di chi tu stia parlando xD Comunque non mi serve quel coso ma comunque mi ricordavo che non potessero scambiarlo, se non è così mi arrendo ma continuerò a pensarlo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai scammando un mio amico :D gli hai preso pittura,name tag e stai cercando il decalco... MI HAI PRECEDUTTOH

Come disse il vecchio Annoyed, non è scam. È Sharking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, grazie infinitamente per la spiegazione, Annoyed, però avrei un dubbio:

1)

Un'ultima cosa, molto molti molto molto molto molto importante: quando unisci le 2 armi della stessa classe da MOLTA attenzione ad usare armi non scambiabili, cioè quelle che ti danno con gli achievement. Se lo fai, anche il metallo sarà non scambiabile e quindi inutile. Conosco gente che quando finalmente poteva scambiare non poteva farlo perché tutti i metalli erano non scambiabili.

Se utilizzi armi non scambiabili nella forgiatura, ti dirà "uno degli elementi è non scambiabile, sei sicuro di voler continuare?" Tu dici no e sostituisci l'arma non scambiabile. Se non ne hai, aspetta finché ne hai un'altra.

Non ho capito,per fare questi metalli di scarto devo usare 2 armi NOOOOOON scambiabili,usarne 2 SCAMBIABILI o cosa?

 

2)

Stavo in una partita e uno ha regalato 3 scatole a ogni giocatore, sono queste:

2 scatole di rifornimento MANN CO. serie 55 e 57 che POTREBBERO contenere: una 5 cose diverse, un'altra circa 7-8 cose

1 scatola ROBOCRATE serie 58 che non indica cosa può contenere

però senza chiavi, sono utili?per cosa potrei usarle?come le apro(specifico che non comprerò mai,o perlomeno non per ora, oggetti dallo shop lol)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, grazie infinitamente per la spiegazione, Annoyed, però avrei un dubbio:

1)

Un'ultima cosa, molto molti molto molto molto molto importante: quando unisci le 2 armi della stessa classe da MOLTA attenzione ad usare armi non scambiabili, cioè quelle che ti danno con gli achievement. Se lo fai, anche il metallo sarà non scambiabile e quindi inutile. Conosco gente che quando finalmente poteva scambiare non poteva farlo perché tutti i metalli erano non scambiabili.

Se utilizzi armi non scambiabili nella forgiatura, ti dirà "uno degli elementi è non scambiabile, sei sicuro di voler continuare?" Tu dici no e sostituisci l'arma non scambiabile. Se non ne hai, aspetta finché ne hai un'altra.

Non ho capito,per fare questi metalli di scarto devo usare 2 armi NOOOOOON scambiabili,usarne 2 SCAMBIABILI o cosa?

 

2)

Stavo in una partita e uno ha regalato 3 scatole a ogni giocatore, sono queste:

2 scatole di rifornimento MANN CO. serie 55 e 57 che POTREBBERO contenere: una 5 cose diverse, un'altra circa 7-8 cose

1 scatola ROBOCRATE serie 58 che non indica cosa può contenere

però senza chiavi, sono utili?per cosa potrei usarle?come le apro(specifico che non comprerò mai,o perlomeno non per ora, oggetti dallo shop lol)?

Allora per il punto 1 devi usare armi SCAMBIABILI. Quelle che non puoi scambiarle lasciale li.

Per il punto 2 sono semplicemente inutili. INUTILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Perché? Quelle non scambiabili a che mi servono?O.o E come vedo se è scambiabile o no?

2)Perché?D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello ti rende utente premium di steam, non di tf2.

e se io chiudo tf2 e scambio gli oggetti da steam??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se io chiudo tf2 e scambio gli oggetti da steam??


Guarda, se fosse così facile fottere Steam io sarei la regina di Inghilterra. Lo scambio è lo stesso sia in game sia su Steam, il che vuol dire che Steam lo sa comunque che sei free to play. D'altro canto puoi sempre scambiare gli oggetti Steam come carte, coupon, emoticon e giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Perché? Quelle non scambiabili a che mi servono?O.o E come vedo se è scambiabile o no?
2)Perché?D:


Quelle non scambiabili ti servono per essere usate. Mi spiego: il gioco ti mette a disposizione 27 armi che puoi sbloccare tramite achievement,
Così da permetterti di farti un modesto armamentario in poco tempo, così che uno nei primi tempi non deve aspettare il ritrovamento random di oggetti. Queste armi sono però non scambiabili.
Per vedere se un'arma è scambiabile o no basta che ci passi il mouse sopra, sotto ci sarà scritto Non Scambiabile se non lo è.

Nella forgiatura devi sempre usare oggetti scambiabili. SEMPRE.

Le casse sono inutili a parte la cassa 50.

Ricorda, non devi scrappare tutto, solo le armi che sei sicuro non ti piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, non so di chi tu stia parlando xD Comunque non mi serve quel coso ma comunque mi ricordavo che non potessero scambiarlo, se non è così mi arrendo ma continuerò a pensarlo ç_ç

Si chiama chicco67 ed è n00b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama chicco67 ed è n00b

 

Mai visto/sentito uno che si chiama così :sisi:

 

O forse è la mia memoria che fa cilecca :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O Ieri ero medico su un server dei wantedgov e ho fatto un killstreak di 10 con quella pistolina lanciadardi,daffuq?Lal,epico,comunque posso aggiungere qualcuno su steam così giochiamo assieme?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O Ieri ero medico su un server dei wantedgov e ho fatto un killstreak di 10 con quella pistolina lanciadardi,daffuq?Lal,epico,comunque posso aggiungere qualcuno su steam così giochiamo assieme?:)

Certo, aggiungi me, cercami, annoyed_grunt (se lo puoi fare, se non puoi aggiungermi dimmi l tuo nick che lo faccio io)

 

@Black: sei f2p, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O Ieri ero medico su un server dei wantedgov e ho fatto un killstreak di 10 con quella pistolina lanciadardi,daffuq?Lal,epico,comunque posso aggiungere qualcuno su steam così giochiamo assieme?:)

aggiungimi se vuoi, mi chiamo Mateoz84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O Ieri ero medico su un server dei wantedgov e ho fatto un killstreak di 10 con quella pistolina lanciadardi,daffuq?Lal,epico,comunque posso aggiungere qualcuno su steam così giochiamo assieme?:)

 

Ci sono anche io ^^

Se ci dici il tuo nick possiamo aggiungerti noi senza problemi, se no cercami "A-L15" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, aggiungi me, cercami, annoyed_grunt (se lo puoi fare, se non puoi aggiungermi dimmi l tuo nick che lo faccio io)

 

@Black: sei f2p, vero?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una pile of crates,che ci faccio?

Vendila :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ciccipuccio, non trovo più la guida ti faccio una piccola spiegazione.

Punto primo: i giocatori f2p ( che non hanno mai comprato nulla non) non possono scambiare nulla tranne:
1) targhette nome
2) targhette descrizione
3) strumento decalcomania
4) cappello di ellis ( dato a chi compra l4d2 )
5) padella ( data a chi compra l4d2 )
6) oggetti che ti sono stati prima dati da qualcun altro
7) pittura
Pertanto scambiare non è un tuo problema, nel caso trovassi uno degli oggetti di qui NON. USARLI. Vieni qui e fatti dire quanto valgono. Alcuni possono valere relativamente molto.

Esistono solo 3 modi per ottenere oggetti: scambiarli ( che è una cosa a te molto limitata come spiegato) , aprendo delle casse ( cosa che non puoi fare dato che devi o comprare o scambiarle) oppure trovandoli. Il sistema di ritrovamento oggetti è casuali, troverai una mezza dozzina di oggetti a settimana.

Potresti trovare una cassa 50. La cassa 50 è una cassa speciale e si vede perché ha una grafica diversa dalle altre. Nel caso ne trovassi una credo che chiunque qui accetterà di comprarti il premium di tf se gliela dai ( non potrai scambiarla se non dopo che ti rendono premium). Il valore della cassa è maggiore di quello dell'upgrade, btw finché ( e se) ne trovi una è inutile parlarne, dato che è rara.

Torniamo a noi. Prima ho dimenticato di ore che esiste una quarta via per ottenere oggetti: craftabile. Determinate ricette ti daranno un certo oggetto.

Il problema è che craftare è più dispendioso che scambiare, perché un'arma scambiandola la puoi scambiare per un'altra arma.

Ci sono 3 ricette importanti: creare metallo di scarto, recuperato e raffinato.
Un metallo di scarto è composto da 2 armi della stessa classe messe insieme. Un recuperato su forma da 3 scarti. Un raffinato si ottiene da 3 recuperati.

Dato che i f2p hanno solo 50 slot, ti dirò che ogni arma che non usi o hai come doppione dovresti trasformarla in scarto, in modo da liberare spazio senza perdere di valore.

Un'ultima cosa, molto molti molto molto molto molto importante: quando unisci le 2 armi della stessa classe da MOLTA attenzione ad usare armi non scambiabili, cioè quelle che ti danno con gli achievement. Se lo fai, anche il metallo sarà non scambiabile e quindi inutile. Conosco gente che quando finalmente poteva scambiare non poteva farlo perché tutti i metalli erano non scambiabili.

Se utilizzi armi non scambiabili nella forgiatura, ti dirà "uno degli elementi è non scambiabile, sei sicuro di voler continuare?" Tu dici no e sostituisci l'arma non scambiabile. Se non ne hai, aspetta finché ne hai un'altra.

Più che altro, tu gioca e non preoccuparti di forgiare, poi quando cominc a sentire che lo spazio sta finendo cominci a farlo

anche il mini gioco è scambiabile come f2p, è stato il primo scambio che ho fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo:

 

Tiratore di riserva strano: 3,33 ref

Dethkapp: 3 ref

Porta frastuono di boston (non usabile nella forgiatura): 2,66 ref

Impalatore infernale: 1,33 ref

 

Angolo dello scrap:

Il grattaschiena

Ambasciatore

Il contratto del bazar

Bonk pugno atomico

Fucile di baby face

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto/sentito uno che si chiama così :sisi:

 

O forse è la mia memoria che fa cilecca :\

Nono alla fine non sei stato tu anche si mi ha detto che ci hai provato. è stato uno molto più nabbo di tutti i presenti e ci è riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.