Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FenderPrecisionBass

Progetti Per Il 20 Dicembre 2012

Recommended Posts

Così un altro fantastico anno sta per finire!

Qualcuno però vorrebbe farci credere che a finire sarà anche il nostro caro vecchio pianeta.

Visto che l'hanno detto al Tg 1,non ci resta che rassegnarci alla nostra inevitabile estinzione.

Ma il punto è : Cosa farete durante le ultime 24 ore della vostra vita?

Io,personalmente,credo che proverò a guardare la versione da 10 ore di Heyeheyea la mattina,per poi concludere con tè,biscotti e minecraft la sera.

Magari spammando in shoutbox,perchè no?

E voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarò dai nonni...sennò avrei girato nudo per la città con gli amici, chiedendo grazia al signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che farò [censured] e [censured]

Se riesco, anche un po' di [censured] e sempre un classico [censured]

Se sarà il caso, si potrà anche optare per della [censured], sempre se accetta.

Poi, che vi devo dire. Basterebbe [censured] al mattino e sarei a posto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Na super mega iper festa tamarra con gli amici :3 Al massimo ci addormentiamo tutti quanti sul divano alle 11 :asd: Boh,pensavo di darmi alla pazza gioia,correndo nudo per il condominio ° -°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si prevedono ban per il 21 :asd: *

Comunque io ho i poteri per rimandarla, devo ancora, purtroppo, pucciare il biscotto (if you know what i mean).

Ho ancora molti desideri da realizzare, e poi sono ancora troppo vecchio per morire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi metterò comodo sul balcone, pop corn in mano, e dirò semplicemente "ve l'avevo detto io" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi metterò comodo sul balcone, pop corn in mano, e dirò semplicemente "ve l'avevo detto io" :asd:

Probabilmente farò questo dopo dormire, sopratutto la parte dei popcorn. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo!

Ragazzi,mettere in dubbio l'apocalisse va contro lo spirito della discussione(nessuno ci crede,è solo una scusa per passare una serata diversa dalle altre,sfruttiamola :asd:).

Ah,già che ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avrò troppo alcool in corpo per rendermi conto che sia il 21 dicembre...

Probabilmente avrò troppo alcool in corpo perfino per accorgermi di una eventuale fine del mondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi godró la mia giornata normale, e la sera la passeró a guardare l'edizione speciale di mistero per sentire le cazzate che dicono, e per vedere che figura di merda faranno quando non finirà il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a mezzanotte precisa bannerò TheCapobastone dal mondo e sbannerò ItalianSolider. Poi quello che succede succede.

No vabbé, io penso che farò cose che non vi posso spiegare con una persona speciale, e mentre lo farò ascolterò ad un volume indicibile questa canzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a mezzanotte precisa bannerò TheCapobastone dal mondo e sbannerò ItalianSolider. Poi quello che succede succede.

No vabbé, io penso che farò cose che non vi posso spiegare con una persona speciale, e mentre lo farò ascolterò ad un volume indicibile questa canzone

Ma è vero allora che pensi sempre a lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti barattoli di nutella, oreo, e Häagen-Dazs, duecentomila pacchi di gocciole da un kg, una vasca piena di cioccolato al latte fuso, trenta kili di crepes, latte e cacao a quantità e il mio pupazzo del Pyro (che giuro comprerò prima di quella data)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse succedere veramente allora prenderei un bel fucile da caccia e andrei a spalmare alcuni cervelli a terra di persone a me poco gradite gridando "Morirete per mano mia e non per mano di Dio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse succedere veramente allora prenderei un bel fucile da caccia e andrei a spalmare alcuni cervelli a terra di persone a me poco gradite gridando "Morirete per mano mia e non per mano di Dio" :asd:

Prestamelo pure a me allora,con i coltelli ci si sporca troppo.

Ma tanto alla fine vi becco tutti in shoutbox!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi preoccupate per la fine del mondo??? Basta premere su "Single Player" e generarne uno nuovo! :asd:

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi preoccupate per la fine del mondo??? Basta premere su "Single Player" e generarne uno nuovo! :asd:

BYE!

Nerd mode ON! :asd::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo non finirà, vi racconto tutto.

Tanti anni fa, c'era un popolo sulla Terra, i Maya.

I Maya prepararono un calendario per il futuro e fissarono la fine del Mondo il 21 Dicembre 2012.

Dopo miliaia di anni la profezia è stata interpretata e la popolazione della Terra cadde nel panico.

Lassù, nel cielo intergalattico, ci fu un essere superiore che osservava la scena e mi ha mandato qui, su questa Terra, tra i comuni mortali, per salvarvi tutti.

In realtà ora mi sono rivelato, sono un mezzo Dio, un titano, immortale e invincibile e quando voi sarete a mangiare biscotti, a fare censured o a correre a destra e a manca nudi, sappiate solo che io sarò lì, per voi, a salvarvi, combattendo tra la vita e la morte con il mio GianHammer.

Presto saprete tutti i miei segreti, a cominciare dal mio avatar.

P.S: Sono l'unico sulla faccia della Terra a sapere se Dio esiste o no, e in caso chi sia, ma non voglio spoilerarvi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa farò il 20, ma una cosa è certa. il 21 andrò a scuola vestito da maya.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.