Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrKekkoSan

Qual'è Il Vostro Videogioco Preferito?

Recommended Posts

Come detto dal titolo non c'è bisogno che vi spieghi nulla.

Se la discussione vi piace vi prego solo da lasciare un +1.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto dal titolo non c'è bisogno che vi spieghi nulla.

Se la discussione vi piace vi prego solo da lasciare un +1.

Grazie!

team fortress 2 in assoluto ........ ora che ho preso anche lo scaldateste dell'hou long per il grosso ci gioco ancora di più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Legend of Zelda:Ocarina of Time e Mario Galaxy si menano per il primo posto... Al terzo fa capolino un Portal 2 che mi ha davvero stupito e che supera di poco Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legend of Zelda: Ocarina of Time in assoluto.

Dopo viene uno Spyro: Year of the Dragon che mi ha attaccato allo schermo della PSX per ore e ore e ore e ore. E ore.

Direi anche Gran Turismo 1 & 2.

Dopodichè, Super Mario 64 che contende con Sonic 2.

Passando al recente direi assolutamente, Monster Hunter (tutta la saga) e infine Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Fra tutti i giochi a cui ho giocato è quello col valore affettivo più alto, quello che sviscerato da cima a fondo e quello che più mi ha immerso ed emozionato.

Poi vabbé. Skyrim, Morrowind, Dragon Age: Origins, The Witcher e The Witcher 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile dirlo ...

Quindi mi immergerò nel mio passato di bimbetto merdoso con la XBOX ...

The Simpson: Hit And Run

Un free-roaming stile GTA, i Simpson, cosa vuoi di più?

Un bimbetto che a 8 anni si spaccava con Pokémon Rubino (800 ore, sticazzi) ...

Un bimbetto che è cresciuto ed ha conosciuto Internet, con conseguente di giochi online.

Cave Story Rulez.

Un bimbetto che ora si spara in vena il suo passato, e consapevole del suo futuro gioca ad Halo 4 (bastardichemiavetespoileratoilfinale), Kid Icarus: Uprising, Zelda: Ocarina of Time e Assassin's Creed.

Signori, io ho terminato *sparisce in una nuvola di peti*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni console o piattaforma di gioco mi ha lasciato un qualcosa, quindi decidere un solo gioco non è facile, ne posso citare alcuni in ordine sparso per poi lasciare l'ultimo come mio preferito di sempre:

Another world: questo è stato il primo gioco a fottermi il cervello :asd: adoravo letteralmente l'intro del gioco e allora mi sembrava fottutamente epico (perdonatemi alcune parole un pò forti, ma quando ci vuole ci vuole :asd:)

Space Crusade: droga e bestemmie :asd: quante incazzature ogni volta che moriva un mio soldato per un cavolo di punto :asd:

Gran Turismo 2: sicuramente il mio preferito delle serie ed è l'unico che ho completato al 100% con tutte le medaglie d'oro nelle patenti e vinto tutte le gare nel gioco.

God of War 2: epicità e cattiveria a palate :asd:

La serie Warhammer 40.000: li ho comprati tutti compreso le espansioni

Diablo 2: nemmeno lo commento :asd:

Uncharted 2: è bello, divertente e ben raccontato, il gioco che mi ha reso orgoglioso nell'avere una ps3 :asd:

Max Payne: una storia scritta da dio (per essere un videogioco), il bullet time ti gasava alla grande :asd:

The witcher 1-2: l'esempio perfetto su come si deve far evolvere una storia in base alle scelte prese, oltre ad avere un personaggio principale troppo figo :asd:

Probabilmete ce ne sono altri ma non mi vengono in mente adesso, cmq per ultimo metto il mio preferito in assoluto:

Metal Gear Solid: storia epica e raccontata in modo spettacolare e molto in stile cinematografico. Novità nel gameplay a non finire, splendido graficamente, personaggio fantastico, boss memorabili. Nessun altro gioco mi ha catturato cosi, a suo tempo lo finii per ben 8 volte :asd: . Se devo decidere quel'è il mio gioco preferito il primo che mi appare in testa è proprio questo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse max payne (basta guardare il mio avatar :P), ma ce ne sarebbero troppi.. Praticamente tutti i giochi del mio passato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team Fortress 2 per ovvi motivi, The Binding of Isaac perché è geniale, e Cataclysm: The Zombie Roguelike perché è semplicemente il miglior gioco di zombie che sarà mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binding Of Isaac, Monster Hunter, Skyrim e League Of Legends.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim, dopo un anno ci gioco ancora :sisi: e non mi sono ancora annoiato

Team fortress 2, è un vero free to play, armi bilanciate, personalizzazione del personaggio...

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere è difficile, direi Oblivion come Snipper per gli stessi motivi, è un gioco che ho adorato, che ho sviscerato e ricominciato più e più volte, poi direi Arcanum, fantastico, Minecraft solo per la quantità di mods e di server che lo rende sempre un gioco differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

singolo:

1 posto: half life(ma dai :asd:)

2 posto:portal 2

3 posto:portal

multi player:

1 posto:counter strike source

2 posto:Gmod

3 posto:counter strike global offensive

u.u vediamo un po se notate una cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim, dopo un anno ci gioco ancora :sisi: e non mi sono ancora annoiato

Io ho iniziato a giocare ad Oblivion nel gennaio del 2009 e ho smesso solo quando è uscito Skyrim :asd:

Comunque anche io gioco ancora a Skyrim, ma perché ci sarà stato un periodo di due mesi in cui Skyrim mi annoiava a palla e l'ho ripreso da poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binding Of Isaac, Monster Hunter, Skyrim e League Of Legends.

tumblr_lhinnbLf3V1qe3twro1_500.gif

SPORE, Fable, Terraria, Final Fantasy, Crash Bandicoot, The Binding Of Isaac, Medievil, Minecraft, Terraria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Fra tutti i giochi a cui ho giocato è quello col valore affettivo più alto, quello che sviscerato da cima a fondo e quello che più mi ha immerso ed emozionato.

Poi vabbé. Skyrim, Morrowind, Dragon Age: Origins, The Witcher e The Witcher 2.

Oblivion è stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° posto : the legend of zelda ocarina of time

2° posto : tutta la saga ( vecchia ) di pokemon ( da smeraldo in giù )

3° posto : inazuma eleven strikers

4° posto: zelda skyard sword

5° posto : assassins creed 3

etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, direi Counter Strike, dall' 1.6 fino al source. Ci gioco da quando ero un bambino e suko ancora come pochi, ma quel gioco è il mio grande amore <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bello in assoluto per me è stato Super Mario Galaxy 1 e 2, poi vengono Spyro e Crash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft,skyrim,osu! (non credo sia considerato gioco ma comunque D:) Borderlands 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto Final Fantasy!!! In particolare X,XII,VII e V;Oblivion,Dwarf Fortress e Terraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.