Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

[Medieval 2: Total War - Retrofit Mod] Campagna Hotseat *si Cercano Partecipanti!*

  

6 voti

  1. 1. Crociate e jihads: da tenere o no?

    • Sì.
      3
    • No.
      2
    • Non mi importa.
      1


Recommended Posts

me lo faccio comprare ed im incoming! (sono due anni che non gioco e che ho perso il disco XD) edit:se riesco a farmelo comprare piglio la sicilia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi affido ad un "no" nel sondaggio :asd:

Ho problemi a quotarvi dal cell, peró cristo calmatevi a postare! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo faccio comprare ed im incoming! (sono due anni che non gioco e che ho perso il disco XD) edit:se riesco a farmelo comprare piglio la sicilia :3

Ok, ti prenoto la Sicilia :3

Buona fortuna perché è molto difficile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensandoci, ho paura che finirà in cacca se ad ogni turno dobbiamo passarcelo... nel senso, durerà mesi e mesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensandoci, ho paura che finirà in cacca se ad ogni turno dobbiamo passarcelo... nel senso, durerà mesi e mesi :asd:

Tutti gli hotseat sono così :asd:

C'è un modo per farlo quasi in tempo reale, ma è molto complicato e non l'ho mai testato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo diminuire il numero di partecipanti a sto punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché se no sul serio, finisce che mentre noi ci scanniamo gli altri si conquistano mezzo mondo massacrando l'IA :asd:

Va bene, raccoglierò soldi per spingere i Danesi ad attaccarvi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo diminuire il numero di partecipanti a sto punto?

Quella che ho messo io è solo una lista di fazioni che si possono scegliere, non per forza tutte devono essere guidate da un giocatore umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installata e non parte :sisi:

Uffa, Alfredo di Wessex è già morto da quasi due secoli nel 1066 :ahsisi:

Allora dirò ai francesi di romperti le palle da subito, di solito è l'unica fazione che mi faccio amica :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installata e non parte :sisi:

Che errore viene? Hai steam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore viene? Hai steam?

Ho Steam, quando parte dopo 1 secondo si richiude dando errore non specificato. So che la avvia perché per quel secondo vedo il "retrofit mod". Ho provato sia mettendo l'opzione di avvio @mods\retrofit\medieval2.retrofit.cfg su medieval 2 che su kingdoms ma il risultato è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Steam, quando parte dopo 1 secondo si richiude dando errore non specificato. So che la avvia perché per quel secondo vedo il "retrofit mod". Ho provato sia mettendo l'opzione di avvio @mods\retrofit\medieval2.retrofit.cfg su medieval 2 che su kingdoms ma il risultato è lo stesso.

Hai sostituito launcher.exe come nella mia guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, con medieval2.exe (quando l'ho comprato non so perché era l'unico modo di avviarlo, quando l'ho reinstallato invece funzionava normalmente)

ho provato anche --features.mod=mods/retrofit ma non va nemmeno così, provo un terzo metodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, con medieval2.exe (quando l'ho comprato non so perché era l'unico modo di avviarlo, quando l'ho reinstallato invece funzionava normalmente)

ho provato anche --features.mod=mods/retrofit ma non va nemmeno così, provo un terzo metodo

Prova questo.

edit: Mea culpa, nella mia guida ho saltato dei passaggi importanti, seguite questo tutorial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo metodo era aggiungere nel cfg

[features]

mod = mods/retrofit

Ma forse è il tuo, semplicemente il lavoro lo devo fare mettendo kingdoms come launcher e non medieval2... provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo metodo era aggiungere nel cfg

[features]

mod = mods/retrofit

Ma forse è il tuo, semplicemente il lavoro lo devo fare mettendo kingdoms come launcher e non medieval2... provo

Mettendo kingdoms il gioco crasha.

Prova ad aggiungere nel file medieval2.cfg e in medieval2.preference.cfg la scritta

[io]
file_first = true

edit: ricordati di settarli poi come "Sola lettura".

edit2: era per questo che all'inizio avevo proposto le modifiche anziché la Retrofit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto mettendo kingdoms e non mi crasha ne in battaglia ne in campagna.

Mi sa che sarà dura, ognuno ha una soluzione diversa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto mettendo kingdoms e non mi crasha ne in battaglia ne in campagna.

Mi sa che sarà dura, ognuno ha una soluzione diversa :asd:

Attualmente non ho la retrofit e non posso provare, domani provo a testarlo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non ho la retrofit e non posso provare, domani provo a testarlo D:

Semplicemente kingdoms.exe diventa Launcher.exe e nelle impostazioni di avvio @mods\retrofit\medieval2.retrofit.cfg, così mi funzia tutto. Infatti prima della chiocciola c'è proprio scritto kingdoms.exe, vuole quello per avviarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente kingdoms.exe diventa Launcher.exe e nelle impostazioni di avvio @mods\retrofit\medieval2.retrofit.cfg, così mi funzia tutto. Infatti prima della chiocciola c'è proprio scritto kingdoms.exe, vuole quello per avviarsi.

Mi crasha perché ho un'altra mod installata. Metto il tuo metodo nel primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi crasha perché ho un'altra mod installata. Metto il tuo metodo nel primo post.

ma scusa,io non ho capito come funziona la storia dei salvataggi,per esempio,se io uso la sicilia e passo il salvataggio a snipper,come fa lui ad usare l'inghilterra in un salvataggio in cui ce come giocante la sicilia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa,io non ho capito come funziona la storia dei salvataggi,per esempio,se io uso la sicilia e passo il salvataggio a snipper,come fa lui ad usare l'inghilterra in un salvataggio in cui ce come giocante la sicilia?

La modalità Hotseat permette al giocatore umano di usare più fazioni. Quando finisce il turno della Sicilia, la prossima fazione nella lista controllata da un umano ha il turno. Posti il salvataggio qui e l'utente che controlla la fazione fa il suo turno. E così via.

Io comunque dire che servono almeno 6-8 giocatori umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità Hotseat permette al giocatore umano di usare più fazioni. Quando finisce il turno della Sicilia, la prossima fazione nella lista controllata da un umano ha il turno. Posti il salvataggio qui e l'utente che controlla la fazione fa il suo turno. E così via.

Io comunque dire che servono almeno 6-8 giocatori umani.

ma allora va bene anche il gioco scaricato! non ho voglia di spendere altri 17 euro per aver perso il disco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora va bene anche il gioco scaricato! non ho voglia di spendere altri 17 euro per aver perso il disco XD

Sì, dovrebbe andar bene. Ricordati che serve anche Kingdoms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.