Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

[Medieval 2: Total War - Retrofit Mod] Campagna Hotseat *si Cercano Partecipanti!*

  

6 voti

  1. 1. Crociate e jihads: da tenere o no?

    • Sì.
      3
    • No.
      2
    • Non mi importa.
      1


Recommended Posts

Sì, dovrebbe andar bene. Ricordati che serve anche Kingdoms.

lo prenderò :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse allora è meglio usare Medieval 2 Vanilla con le modifiche per l'hotseat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che non ho voglia di coff coffare pure Kingdoms :asd:

Ma se ad alcuni va solo con quello mi adatterò D:

Su Kingdoms c'è anche una campagna inglesi vs scozzesi vs norvegesi, coffa anche quello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a 6 giocatori, direi di iniziare :3

Ce ne manca solo uno. In ogni caso, si può anche passare il controllo di una fazione dell'AI ad un giocatore, quindi si accettano anche ritardatari :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a 6 giocatori, direi di iniziare :3

Ce ne manca solo uno. In ogni caso, si può anche passare il controllo di una fazione dell'AI ad un giocatore, quindi si accettano anche ritardatari :ahsisi:

im sorry,non ha finito di scaricare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

im sorry,non ha finito di scaricare XD

Ci manca sempre un partecipante, e comunque non ti preoccupare, aspettiamo che tutti siano pronti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa importante... come facciamo con la diplomazia tra di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa importante... come facciamo con la diplomazia tra di noi?

Si usa la diplomazia del gioco. Ma è possibile fare accordi fuori dal gioco se sono troppo complessi per il sistema. Almeno, io pensavo così: se avete suggerimenti, diteli pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando..

Io inizio una campagna con l'egitto e, quando sarà il mio turno, mi basta sovrascrivere il mio save con quello che mi passate voi? Non mi ritrovo ad usare la nazione di quello che mi ha passato il save? O forse non ci ho capito proprio una mazza di come funziona :asd:

Quindi alla fine si usa il metodo con il vanilla o si mette la mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando..

Io inizio una campagna con l'egitto e, quando sarà il mio turno, mi basta sovrascrivere il mio save con quello che mi passate voi? Non mi ritrovo ad usare la nazione di quello che mi ha passato il save? O forse non ci ho capito proprio una mazza di come funziona :asd:

Quindi alla fine si usa il metodo con il vanilla o si mette la mod?

Finito il tuo turno, parte quello della nazione "umana" successiva. Non ci puoi giocare in quanto devi inserire una password che conosce solo l'utente che controlla quella determinata nazione (sulla password non sono sicuro... devo fare qualche test con il launcher della retrofit); in ogni caso puoi salvare. Quindi uno salva e posta qui il salvataggio.

Si usa la retrofit mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si usa la diplomazia del gioco. Ma è possibile fare accordi fuori dal gioco se sono troppo complessi per il sistema. Almeno, io pensavo così: se avete suggerimenti, diteli pure :)

Io intendo un'altra cosa... Ci sono 3 occasioni in cui un giocatore verrebbe sostituito dall'IA:

1 battaglie (caso previsto e risolto)

2 diplomazia (quando un diplomatico contratta insomma)

3 elezione del papa (dove solo uno dei giocatori vota, cioè quello nel cui turno si svolge la votazione, gli altri verrebbero sostituiti dall'IA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si usa la diplomazia del gioco. Ma è possibile fare accordi fuori dal gioco se sono troppo complessi per il sistema. Almeno, io pensavo così: se avete suggerimenti, diteli pure :)

Beh, potreste accordarvi fuori dal gioco e usare i diplomatici solo per scambiare doni (che quindi non verrebbero di sicuro rifiutati dall'IA).

E a proposito delle battaglie... beh, una cosa molto carina ma molto complicata sarebbe "inscenare" ogni scontro con una normale battaglia multiplayer, e poi nella mappa far suicidare le truppe per rispecchiare l'esito del combattimento.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli hotseat che ho fatto finora, la diplomazia rimane tra i giocatori, non è l'AI a decidere. Per le elezioni papali non ho mai provato. Per le battaglie online, penso sia troppo complicato e ci potrebbero essere difficoltà con gli orari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sembra interessante, appena riesco a farlo funzionare lo provo. Se qualcuno ha la versione coff coff mi mandi un PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, appena riesco a farlo funzionare lo provo. Se qualcuno ha la versione coff coff mi mandi un PM

Sei proprio il giocatore che ci manca: che nazione vorresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non riesco a far partire il gioco al momento...

E poi non ho mai giocato, devo impratichirmi un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprio il giocatore che ci manca: che nazione vorresti?

senti,ma serve anche kindoms? sai,lo sto installando giusto ora (medieval normale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti,ma serve anche kindoms? sai,lo sto installando giusto ora (medieval normale)

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, non c'è più nessuno?

Sto aiutando emanuele676 ad installare il gioco, ha dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora non più XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.