Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincenzo9891

Spiegazione Su Differenza Tra Originale E Craccato

Recommended Posts

Salve,
io e un mio amico giochiamo da un po' di tempo a una versione craccata di minecraft 1.4.7 utilizzando prima hamachi e poi provando con no-ip, sperando di non dover per forza utilizzare il mio computer come server e quindi che ogni volta per giocare dovessimo tenere il mio computer acceso. Quindi eravamo invogliati a comprare la versione originale del gioco, ma mi pare di aver capito da vari siti che comunque, per giocare in multiplayer, c'è sempre bisogno di un server che o si va a comprare o che si va a creare con hamachi o no-ip o con altri sistemi...quindi cosa rende la versione originale migliore di quella craccata (a parte che per funzionare si dovrebbe poi aspettare che quella craccata la aggiornino e che ci potrebbero essere bug e altre cose)? perché dovrei spendere 20 € per un gioco che poi, come dicono in tanti, sostengono gli sviluppatori, ma poi sono costretto a sborsare altri soldi per poter giocare in multiplayer? scusate se sono un po' polemico ma mi ci vorrebbe qualcuno che mi spiegasse per bene come funziona perché i siti che ho visto non sono del tutto chiarissimi e mi rivolgo a voi aspettandomi una risposta più che esauriente. Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra originale e crakkato è meglio originale. Infatti io ho minecraft originale ma l'ha pagato tipo 7 Euro all'epoca di quando era uscito. Avendo il gioco originale hai dei vantaggi come ad esempio la skin. Inoltre i migliori server Hunger Games sono solo per Premium. Se non ci credi cerca su google Project Ares è solo per premium (Link: https://oc.tc/). Comunque io ti consiglio di comprarlo. :pwnd:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='vincenzo9891' timestamp='1362147854' post='673909']
Salve,
io e un mio amico giochiamo da un po' di tempo a una versione craccata di minecraft 1.4.7 utilizzando prima hamachi e poi provando con no-ip, sperando di non dover per forza utilizzare il mio computer come server e quindi che ogni volta per giocare dovessimo tenere il mio computer acceso. Quindi eravamo invogliati a comprare la versione originale del gioco, ma mi pare di aver capito da vari siti che comunque, per giocare in multiplayer, c'è sempre bisogno di un server che o si va a comprare o che si va a creare con hamachi o no-ip o con altri sistemi...quindi cosa rende la versione originale migliore di quella craccata (a parte che per funzionare si dovrebbe poi aspettare che quella craccata la aggiornino e che ci potrebbero essere bug e altre cose)? perché dovrei spendere 20 € per un gioco che poi, come dicono in tanti, sostengono gli sviluppatori, ma poi sono costretto a sborsare altri soldi per poter giocare in multiplayer? scusate se sono un po' polemico ma mi ci vorrebbe qualcuno che mi spiegasse per bene come funziona perché i siti che ho visto non sono del tutto chiarissimi e mi rivolgo a voi aspettandomi una risposta più che esauriente. Grazie a tutti
[/quote]
Le differenze tra la versione crackata ci sono eccome, ma non di certo quella che hai detto tu... se vuoi giocare privatamente con qualcuno devi per forze utilizzare hamachi, no-ip o comprare un server a pagamento che per tua informazione non sono server ufficiali perciò la mojang non può cambiare niente in ciò... in ogni caso esistono pur sempre server pubblici dove tu puoi giocare con i tuoi amici... in ogni caso dei motivi per comprare Minecraft:
-è legale
-minori problemi di lag
-puoi cambiare skin
-puoi entrare nei server premium
-il forum ti aiuterà quando avrai problemi
-dai supporto agli sviluppatori
-puoi vedere attraverso il launcher se è uscita un aggiornamento
-sei più soddisfatto di giocare al gioco perchè hai speso dei soldi
-si dice che la mojang con i prossimi aggiornamenti eliminerà la possibilità di giocare per cracked
Spero di esserti stato di aiuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362148670' post='673921']
Le differenze tra la versione crackata ci sono eccome, ma non di certo quella che hai detto tu... se vuoi giocare privatamente con qualcuno devi per forze utilizzare hamachi, no-ip o comprare un server a pagamento che per tua informazione non sono server ufficiali perciò la mojang non può cambiare niente in ciò... in ogni caso esistono pur sempre server pubblici dove tu puoi giocare con i tuoi amici... in ogni caso dei motivi per comprare Minecraft:
-è legale
[color=#ff0000][b]-minori problemi di lag[/b][/color]
-puoi cambiare skin
-puoi entrare nei server premium
-il forum ti aiuterà quando avrai problemi
-dai supporto agli sviluppatori
-puoi vedere attraverso il launcher se è uscita un aggiornamento
-sei più soddisfatto di giocare al gioco perchè hai speso dei soldi
-si dice che la mojang con i prossimi aggiornamenti eliminerà la possibilità di giocare per cracked
Spero di esserti stato di aiuto :3
[/quote]

sono contro i cracked ma questa cosa è una cazzata immane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='plflcn' timestamp='1362149039' post='673923']
sono contro i cracked ma questa cosa è una cazzata immane.
[/quote]
Beh... quando dovevo comprare il premium molti mi davano questa motivazione... e poi io intendevo a lag server... non so forse è un caso, ma per me è stato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le mod si possono applicare a quello ufficiale? esiste un mondo unico con delle missioni o degli obiettivi da fare? non capisco la differenza tra server premium e uno di quelli con cui si può entrare gratuitamente. Mi interessa capire perché leggo varie guide e video sul gioco con mod e altro e non capisco se effettivamente aggiungono craft al gioco o il gioco originale è di per se completo. Quale finalità ha il gioco? sto benedetto dragon end esiste veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='vincenzo9891' timestamp='1362162336' post='674221']
ma le mod si possono applicare a quello ufficiale? esiste un mondo unico con delle missioni o degli obiettivi da fare? non capisco la differenza tra server premium e uno di quelli con cui si può entrare gratuitamente. Mi interessa capire perché leggo varie guide e video sul gioco con mod e altro e non capisco se effettivamente aggiungono craft al gioco o il gioco originale è di per se completo. Quale finalità ha il gioco? sto benedetto dragon end esiste veramente?
[/quote]
Per farti capire meglio tutto iniziamo col dire che non esistono server ufficiali e che non ci sono missioni essendo un gioco sandbox, anche se alcuni definiscono uccidere l'Ender Dragon (sì, esiste) e il Wither (altro boss, chiamato in italiano Scherbero) obbiettivi.
La vera differenza tra i server premium e quelli cracked è che in quelli premium ci possono entrare solo quelli che hanno una copia legale del gioco. Di solito ciò confluisce nel fatto che il server è migliore, -perchè c'è uno staff serio- che ci siano meno griefer e che il server su cui è hostato è più potente.
Poi beh... le mod sono applicabili a tutte e due le versioni del gioco... aspetta ma tu sai cosa sono le mod? Non mi sembra proprio dalle domande che mi hai fatto... in ogni caso le mod sono delle modifiche al linguaggio del gioco apportate da degli sviluppatori indipendenti che non riguardano la Mojang e per cui non sono DLC, bensì modifiche. Il gioco comunque non ha un vero e proprio scopo... ciò potrà sembrare un difetto, ma in realtà è una caratteristica portante che rende il gioco spettacolare. In ogni caso ti posso fare una domanda? Ma tu giochi a Minecraft? Cioè lo conosci bene? Mi fai troppe domande sul gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362167319' post='674290']
Per farti capire meglio tutto iniziamo col dire che non esistono server ufficiali e che non ci sono missioni essendo un gioco sandbox, anche se alcuni definiscono uccidere l'Ender Dragon (sì, esiste) e il Wither (altro boss, chiamato in italiano Scherbero) obbiettivi.
La vera differenza tra i server premium e quelli cracked è che in quelli premium ci possono entrare solo quelli che hanno una copia legale del gioco. Di solito ciò confluisce nel fatto che il server è migliore, -perchè c'è uno staff serio- che ci siano meno griefer e che il server su cui è hostato è più potente.
Poi beh... le mod sono applicabili a tutte e due le versioni del gioco... aspetta ma tu sai cosa sono le mod? Non mi sembra proprio dalle domande che mi hai fatto... in ogni caso le mod sono delle modifiche al linguaggio del gioco apportate da degli sviluppatori indipendenti che non riguardano la Mojang e per cui non sono DLC, bensì modifiche. Il gioco comunque non ha un vero e proprio scopo... ciò potrà sembrare un difetto, ma in realtà è una caratteristica portante che rende il gioco spettacolare. In ogni caso ti posso fare una domanda? Ma tu giochi a Minecraft? Cioè lo conosci bene? Mi fai troppe domande sul gioco :sisi:
[/quote]
ci gioco da soli tre giorni a una versione craccata, quindi non ho una conoscenza approfondita del gioco. ho creato un server sul mio computer e gioco insieme ad un altro amico e ci interessava sapere delle mod se possono essere utilizzate anche con la versione originale e capire meglio come funzionano i server, essendo più abituati a giocare ad altri giochi online. comunque ok, se le cose stanno così lo compriamo sicuramente perché ci ha preso davvero tanto pur sembrando in un primo momento un po' stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza è solo che uno è legale e l'altro è una crack, non esistono server "gratuiti" e server "non gratuiti", tutti i server sono gratuiti, è il gioco che è a pagamento, è come chiedere che differenza c'è fra una barretta al cioccolato comprata e una rubata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='vincenzo9891' timestamp='1362170501' post='674357']
ci gioco da soli tre giorni a una versione craccata, quindi non ho una conoscenza approfondita del gioco. ho creato un server sul mio computer e gioco insieme ad un altro amico e ci interessava sapere delle mod se possono essere utilizzate anche con la versione originale e capire meglio come funzionano i server, essendo più abituati a giocare ad altri giochi online. comunque ok, se le cose stanno così lo compriamo sicuramente perché ci ha preso davvero tanto pur sembrando in un primo momento un po' stupido.
[/quote]Beh... ecco. Cioè mi sembravano domande un po' da Noob (senza offesa). In ogni caso ci vuole un po' di tempo per capire Minecraft e le sue tecniche... ti consiglio di guardare diversi tutorial sul tubo... attenzione, però... non guardare gameplay/tutorial dove vengono utilizzate mod... ti confonderà solo le idee... spero di esserti stato di aiuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè i vantaggi del gioco originale sono veramente tanti, primo fra tutti il cambio della skin cioè cambiare il modo di vedere il tuo personaggio. Oltre a sostenere gli sviluppatori poi, molti server online sono accessibili solo ad utenti premium come molti Hunger Games

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza è che le versioni cracked sono illegali, fine della questione.
Ognuno poi può fare come vuole, ma non è questione di vantaggi o svantaggi, ma di legale od illegale.
20 euro per un gioco oggi sono pochi, pensa a quanto costa un gioco per PS3 o XBOX.
Poi se non li si vuole spendere o non si può è un'altra questione che nessuno di noi può giudicare.
Non ci sono server a pagamento, paghi se tu crei il server e lo mantieni, altrimenti il gioco è free.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362148670' post='673921']
Le differenze tra la versione crackata ci sono eccome, ma non di certo quella che hai detto tu... se vuoi giocare privatamente con qualcuno devi per forze utilizzare hamachi, no-ip o comprare un server a pagamento che per tua informazione non sono server ufficiali perciò la mojang non può cambiare niente in ciò... in ogni caso esistono pur sempre server pubblici dove tu puoi giocare con i tuoi amici... in ogni caso dei motivi per comprare Minecraft:
-è legale
-puoi cambiare skin
-puoi entrare nei server premium
-il forum ti aiuterà quando avrai problemi [b](falso, il forum non ti da aiuto a crackare il gioco, ma se tu compri il gioco non avrai questi problemi XD)[/b]
-dai supporto agli sviluppatori
-puoi vedere attraverso il launcher se è uscita un aggiornamento [b](se frequenta questo forum è inutile saperlo)[/b]
-sei più soddisfatto di giocare al gioco perchè hai speso dei soldi [b](E perché mai? Perché uno dovrebbe essere contento di pagare?)[/b]
-si dice che la mojang con i prossimi aggiornamenti eliminerà la possibilità di giocare per cracked [b](Si dice, si dice, ma se lo volevano lo potevano fare tempo fa.)[/b]
Spero di esserti stato di aiuto :3
[/quote]

Cmq la vera differenza è una.
Uno è legale, l'altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. E' legale
2. Non avrai attacchi bot nel caso avessi un server premium, perché sarebbe praticamente impossibile creare 1000 bot per server premium
3. Potrai entrare nei server premium
4. Una skin visibile da chiunque
5. I launcher per premium

Questi sono i miei pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Emanuele676' timestamp='1362356283' post='676342']


Cmq la vera differenza è una.
Uno è legale, l'altro no.
[/quote]
1- Appunto, se compri il gioco verrai supportato dal forum, quindi non capisco cosa intenda...
2- Ti sei per caso scordato che ha solo 3 messaggi e che, quindi, probabilmente non sta molto sul forum .-.
3- Non so tu... Ma io di solito quando gioco ad un gioco che ho comprato onestamente, ci trovo più gusto, poichè ho fatto un sacrificio per racimolare una certa cifra di soldi...
4- Lo so... Si dice... Anch'io penso che non lo faranno mai, ma c'è pur sempre una minima possibiltà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362405265' post='676499']
1- Appunto, se compri il gioco verrai supportato dal forum, quindi non capisco cosa intenda...
2- Ti sei per caso scordato che ha solo 3 messaggi e che, quindi, probabilmente non sta molto sul forum .-.
3- Non so tu... Ma io di solito quando gioco ad un gioco che ho comprato onestamente, ci trovo più gusto, poichè ho fatto un sacrificio per racimolare una certa cifra di soldi...
4- Lo so... Si dice... Anch'io penso che non lo faranno mai, ma c'è pur sempre una minima possibiltà :sisi:
[/quote] Hanno crackato Windows 8 in 2 giorni , figuriamoci minecraft... :fiore: By Fonti_Oscure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1362411605' post='676620']
Hanno crackato Windows 8 in 2 giorni , figuriamoci minecraft... :fiore: By Fonti_Oscure
[/quote]
Ti riferisci al punto 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362413264' post='676638']
Ti riferisci al punto 4?
[/quote] Se non sbaglio si , sono smemorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1362414592' post='676660']
Se non sbaglio si , sono smemoxato
[/quote]

Fix'd
Comunque sì, parlavi proprio del punto 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1362414830' post='676664']
Fix'd
Comunque sì, parlavi proprio del punto 4.
[/quote] Smemoxato? WTF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cracked può cambiare nickname a proprio piacimento C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362405265' post='676499']
1- Appunto, se compri il gioco verrai supportato dal forum, quindi non capisco cosa intenda...
2- Ti sei per caso scordato che ha solo 3 messaggi e che, quindi, probabilmente non sta molto sul forum .-.
3- Non so tu... Ma io di solito quando gioco ad un gioco che ho comprato onestamente, ci trovo più gusto, poichè ho fatto un sacrificio per racimolare una certa cifra di soldi...
4- Lo so... Si dice... Anch'io penso che non lo faranno mai, ma c'è pur sempre una minima possibiltà :sisi:
[/quote]
1. Anche se non lo compri, basta che non lo dici ogni post XD L'unica cosa che non ti dicono è come crackarlo o cose simili.
2. Si è iscritto il primo XD e non sapere nemmeno minimamente quando escono più o meno gli aggiornamenti vuol dire che non ti interessa proprio il gioco.

[quote name='Markhoz' timestamp='1362426820' post='676950']
Ti rispondo da utente premium, il quale ha giocato su server della stazza di TLL, FW e DoL. Questi server hanno una struttura migliore rispetto ai cracked, dato che la gestione è migliore (non sempre eh), no lag, gioco di ruolo, cioè tu ruoli un personaggio e ti crei una storia, eventi settimanali, eventi globali, ricompense, complotti...

Insomma, di tutto e di più. Poi consideriamo anche che è più difficile trovare hacker o simili, dato che se vieni bannato una volta sei finito, non cambi nome.
E comunque la gestione e l'utenza è più matura.

Ci si diverte molto. E comunque non è vero che per giocare in multi si paga.
Ti conviene quindi comprare Minecraft, anche perchè da premium puoi ricevere supporto tecnico qui sul forum che ai cracked non si da, per motivi legali eh.

Inoltre volevo dirti che sono felice di vedere finalmente un cracked che argomenta le sue teorie e che domanda senza fare il bimbominkia.
[/quote]

Il forum non supporta il cracked, non gli utenti no-premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Emanuele676' timestamp='1362430883' post='677058']
1. Anche se non lo compri, basta che non lo dici ogni post XD L'unica cosa che non ti dicono è come crackarlo o cose simili.
2. Si è iscritto il primo XD e non sapere nemmeno minimamente quando escono più o meno gli aggiornamenti vuol dire che non ti interessa proprio il gioco.



[color=#ff0000][b]Il forum non supporta il cracked, non gli utenti no-premium.[/b][/color]
[/quote]

spiegami cosa cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo alla cazzata immane E' il contrario il Launcher cracked ( Solo alcuni quelli maggiormente scaricati ) sono più pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='plflcn' timestamp='1362433340' post='677101']
spiegami cosa cambia.
[/quote]
Tutto.
Se uno dice "Come scaricare minecraftSP" o "Come cambiare skin senza avere il premium?" non si può rispondere.
Se uno chiede "Come si crafta questa cosa?" oppure "Dove metto le mods" e nel topic dice che non è premium, si può rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.