Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Meno Fps Nelle Snapshot W10: "che Devo Fare?"

Recommended Posts

Secondo lo (sconcertante) tweet di Jeb, le snapshots w10 hanno meno fps delle snapshots w04, perchè???....Neanche lui lo sa!!



<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>I've confirmed that snapshot w10 has less FPS than w04, but it's NOT because of the new smooth lighting... In other words, I'm lost :/</p>&mdash; Jens Bergensten (@jeb_) <a href="https://twitter.com/jeb_/status/309235038447341569">06 marzo 2013</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


"[i]Ho confermato che le snapshots w10 hanno meno fps delle w04, ma la causa NON sono le nuove luci... in altre parole, sono perso :\"[/i]


Beh, che dire, speriamo in meglio per voi amici con i computer a carbonella


[i]Da [color=#00ff00]Me[/color] è tutto[/i]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
E che diavolo però, ci mancava anche che non sapesse lui come individuare il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo anche loro sono umani, ma se aumentassero i dipendenti dal lato tecnico, ne gioverebbero. Capisco il loro sforzo di restare una squadra unita e con pochi elementi, ma credo sarebbe solo positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RedTrex100' timestamp='1362598963' post='678394']
Suvvia almeno che non abbiate computer a "Carbonella" non credo sia una cosa grave....
[/quote]

Da quando dei processori AMD Phenom II sono considerati per "pc a carbonella"? qui non sono i pc degli utenti a far schifo, è il gioco ad essere ottimizzato dannatamente male. Non è possibile poter eseguire Metro 2033 a ultra e fare solo 50 fps su minecraft :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362608073' post='678568']
Da quando dei processori AMD Phenom II sono considerati per "pc a carbonella"? qui non sono i pc degli utenti a far schifo, è il gioco ad essere ottimizzato dannatamente male. Non è possibile poter eseguire Metro 2033 a ultra e fare solo 50 fps su minecraft :\
[/quote] Finalmente uno che l'ha capito.

[quote name='RedTrex100' timestamp='1362608028' post='678566']
Livid allora mi dispiace ... Dai [b][color=#ff0000][size=6]apparte[/size][/color][/b] tutto non può essere così terribile!
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho scritto nella news [[url="http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w10b-r188#comments"]LINK[/url]] ieri pomeriggio sulla snapshot 13w10b Jeb ha trovato la causa del problema di calo FPS che è dovuto a un bugfix che sistemava un problema con la trasparenza delle nuvole. Ha già anche detto di essere tornato indietro ed di aver eliminato quel fix (già nella snapshot 13w10b) che causava il problema. Quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere tornato tutto come prima.
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.