Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Nuovi Blocchi Decorativi?

Recommended Posts

Dinnerbone qualche minuto fa ha twittato questo:

 

[tweet https://twitter.com/Dinnerbone/status/327118657698275329]

 

 

Mi sono preso una piccola pausa dalla roba che riguarda il launcher per fare qualche scarabocchio di qualcosa di divertente. Qualcuno lo utilizzerebbe?

 

[spoiler]Minecraft_13w16b_2013-04-24_19-54-57.png[/spoiler]

 

Visto che la risposta della community è stata in gran parte negativa, Dinnerbone ha twittato questa immagine, dicendo: "Va bene, va bene. No alla legna colorata. Cosa ne pensate di qualcosa di completamente differente?

 

[spoiler]

Minecraft_13w16b_2013-04-24_23-04-32.png

[/spoiler]

 

Probabilmente questo nuovo ipotetico blocco ha qualcosa ha che fare con questo link.

 

 

Cosa ne pensate? Sicuramente il blocco di "terra" sarebbe ancora da rifinire, io penso, dato che la texture mi sembra molto "work in progress". Ma magari potrebbe essere utili per costruire qualcosa in tema con il deserto o cose simili :D

 

Carb :D

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me mettono villaggi abbandonati.... o sigarette :asd: però la legna colorata.... :Q_____ facevo la casa rosa.. emh volevo dire nera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legna colorata potrebbero comunque metterla, poi c'è chi la usa e chi no. A me non sembra un'idea malvagia. In fondo, più cose ci sono meglio è, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è il blocco di terracotta? guardate attentamente...l'immagine. Alla vostra sinistra c'e una fornace, quindi suppongo che potremmo direttamente mettere il blocco di argilla e cuocerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft ha una community (bocca mia taci)

abbiamo sti colori con cui poter colorare solo la lana, che prende fuoco...

C'è gente che crea roba ufologica e blocchi colorati (non solo legno) darebbe al gioco una prospettiva tutta nuova e la gente si lamenta?

Bocca mia taci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cosa?

Ma sono scemi o cosa?
Che senso ha votare contro la legna colorata?Se non ti piace non la usi!
Come dire non mi piace usare la lana colorate e quindi voglio levarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?
Ma sono scemi o cosa?
Che senso ha votare contro la legna colorata?Se non ti piace non la usi!
Come dire non mi piace usare la lana colorate e quindi voglio levarla!

Fare la legna colorata comporterebbe la creazione di lastre e scalini di quei colori, e molti ID per blocchi futuri andrebbero persi. Comunque, sicuramente meglio il legno colorato (anche senza scalini) che quella seconda cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero per la legna colorata di lana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtá le canne DBA zucchero sono nate come canne da fumare lo dimostra il link di cari dove si vedono delle sigarette

Per me metteranno Le pueblo che tra l'altro sono costose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, va bene. No alla legna colorata.

Ma che teste di minchia ...a molti sarebbe piaciuta come cosa, vabbè.

Preò 'sto nuovo blocco mi fa abbastanza cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che teste di minchia ...a molti sarebbe piaciuta come cosa, vabbè.

Preò 'sto nuovo blocco mi fa abbastanza cagare.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è vero che si vanno a prendere ID per oggetti futuri, gli oggetti con solo variazioni di colore, tipo la lana, usano tutti lo stesso Id. Questo genere di file ha un sotto-id (di cui non ricordo il nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la legna colorata non ci starebbe male, sarebbe un'alternativa alla lana  per la decorazione, ma l'altro blocco sembra budino... spero migliorino la texture... se non sanno proprio che blocco aggiungere una variante cesellata del lapis non ci starebbe male dato che non ha grandi utilizzi finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la legna colorata a quella sorta di terra-cotta :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una variante cesellata del lapis non ci starebbe male dato che non ha grandi utilizzi finora...

Il mio sogno sarebbe quella di poterlo intarsiare d'oro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che teste di minchia ...a molti sarebbe piaciuta come cosa, vabbè.

Preò 'sto nuovo blocco mi fa abbastanza cagare.

se noti bene nel link c'e un immagine di sigarette... forse aggiungono la possibilità di fumare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noti bene nel link c'e un immagine di sigarette... 

Ma per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fango e m***a a confronto è oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è l'immagine delle sigarette perchè si chiamano pueblo anche le sigarette non perchè ci saranno le sigarette... comunque io ottengo lo steso risultato con la sandstone, quello è piu bello ma secondo me dovrebbero renderlo un piu giallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece del legno che comunque ha gia 4 colori e mi sembra inutile aggiungerne altri ottenibili con la lana (che poi tra l'altro come si ottiene, non penso di sicuro dalla lana perchè non è una cosa sensata usare della lana per colorare il legno penso che si sarebbero dovuti usare i coloranti)

non sarebbe stato meglio il vetro colorato che è una cosa che io voglio da sempre :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è guavo (cacca di pipistrllo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe idee bruttine, quando ho letto nuovi blocchi decorativi mi aspettavo qualcosa di più dalla mojang, vabè tocca accontentarsi no?

Edit: Io avrei aggiunto i tappeti, cioè blocchi di lana alti come la neve appena caduta, ma che possono essere anche messi sopra le pareti, stile quadro, non sarebbe stata brutta come idea a mio parere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Entrambe idee bruttine, quando ho letto nuovi blocchi decorativi mi aspettavo qualcosa di più dalla mojang, vabè tocca accontentarsi no?

Edit: Io avrei aggiunto i tappeti, cioè blocchi di lana alti come la neve appena caduta, ma che possono essere anche messi sopra le pareti, stile quadro, non sarebbe stata brutta come idea a mio parere..

 

ma già esistono XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece del legno che comunque ha gia 4 colori e mi sembra inutile aggiungerne altri ottenibili con la lana (che poi tra l'altro come si ottiene, non penso di sicuro dalla lana perchè non è una cosa sensata usare della lana per colorare il legno penso che si sarebbero dovuti usare i coloranti)

non sarebbe stato meglio il vetro colorato che è una cosa che io voglio da sempre :C

Purtroppo il vetro colorato ha molti problemi con altri blocchi trasparenti, per colpa del motore di rendering attuale. Quindi niente vetro colorato.

 

ma già esistono XD

Non si possono mettere sui muri in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.