Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Per lei è facile da usare perchè ne è capace :P
Comunque ieri sera vinte 2 giocando trynda top e poi ww jungler(op)... la terza indescrivibile, master yi avversario(pg lamerone,skiller,x noob,reso op dalla riot,costa troppo poco) ha fatto una tripla ._. inutile descrivervi quello che è successo dopo. D:
Rox twisted te lo devi giocare con flash e teleport... tele+final=Vai dove vuoi
Ho fatto una tripla combinandoli bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fizz pentakill. *-* Dopo vi metto lo screen <3

Dov'è la novità? Se non fai pentakill in ogni partita con fizz, non sai giocare. Oggi ho stealato una penta con soraka. 5 Honorable Opponent :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la novità? Se non fai pentakill in ogni partita con fizz, non sai giocare. Oggi ho stealato una penta con soraka. 5 Honorable Opponent :D

 

Sei tu che non sai giocare, non mi risulta che tu abbia mai fatto una penta con Fizz, quindi per favore stai zitto. Mioddio, ti prego, non parlarmi più, che ogni volta che lo fai dici cretinate come questa. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che non sai giocare, non mi risulta che tu abbia mai fatto una penta con Fizz, quindi per favore stai zitto. Mioddio, ti prego, non parlarmi più, che ogni volta che lo fai dici cretinate come questa. ...

Infatti non ho Fizz, no compro. Ma dato che in ogni partita che ho giocato, il Fizz ha sempre fatto una Pentakill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho Fizz, no compro. Ma dato che in ogni partita che ho giocato, il Fizz ha sempre fatto una Pentakill

io ho sempre incontrato fizz niubbi che usano la ulti e non beccano nessuno O.o

 

Ah, nelle partite che ho giocato io , solo Rox e un master yi (ap) hanno fatto una penta.... 

 

 

 

 

 

Provate Fiddle in aram , fai le quadra in 5 secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre incontrato fizz niubbi che usano la ulti e non beccano nessuno O.o

 

Ah, nelle partite che ho giocato io , solo Rox e un master yi (ap) hanno fatto una penta.... 

 

 

 

 

 

Provate Fiddle in aram , fai le quadra in 5 secondi 

Il mio caro Yi Ap. 3 Penta in un'ARAM. C'erano i miei compagni che volevano vedere la quarta per vincere la partita. Ovviamente, abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce il 31/10, il tempo di arrivare in Gold con le promotion u.u Devo solo finirmi le due pagine di rune AP (pen marks/ap marks) e mi cimento nel mondo delle ranked appena posso ^^
La S4 inizia a Gennaio.

Che succede tra le due season? Tolgono le ranked?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che succede tra le due season? Tolgono le ranked?

Sattoh, che riprenderanno verso gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che succede tra le due season? Tolgono le ranked?


Oltre a sospendere le ranked, implementano una nuova mappa (Magma Chamber), modificano le attuali ed aggiungono/tolgono/buffano/nerfano alcuni items. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a sospendere le ranked, implementano una nuova mappa (Magma Chamber), modificano le attuali ed aggiungono/tolgono/buffano/nerfano alcuni items. ^^

Aggiungono le skin di halloween, di natale, di capodanno, del dopo capodanno e inizia la season con la riot che mangia i soldi guadagnati nei periodi festivi :sisi:


Eh sì, in quel periodo spenderò anch'io, se troverò una skin che mi piace, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungono le skin di halloween, di natale, di capodanno, del dopo capodanno e inizia la season con la riot che mangia i soldi guadagnati nei periodi festivi :sisi:


Eh sì, in quel periodo spenderò anch'io, se troverò una skin che mi piace, ovviamente.

tutti spenderanno  money in quel periodo :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine le skin dell' estate le mettono a Settembre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come perdere una game usando Trundle top con punteggio 7 1 5 a 20 minuti? Avendo due AFK in squadra! Yeeee!

 

:fermosi:  :fermosi:  :fermosi:  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno formando la nazionale Italiana, il manager sarà MacsHG

 

Ne ho sentito parlare a Radio Catania LoL (...).

 

Ma non ho capito perché la stanno formando. Poi MacsHG non è quel ragazzo paraplegico che gioca con i piedi?

 

Probabilmente il Jungler sarà Agua, il Top Vanez ed il Mid Otutuo. Sulla botlane, così a naso non so cosa puntare. Escludo Barracuun sup. Più probabile forse Zavid.

 

Io voglio nuovo meta di champion pickati

 

 

Al momento nel YoloQ stanno ruotando moltissimi campioni ed il gioco non è mai stato così ben bilanciato.

 

Sono negli LCS che i pro oramai si sono convinti che se non prendi Zac - Jarvan - Orianna è autolose. Poi in verità il roaster è anche abbastanza amplio, il problema è che al di fuori di quel roaster non si picka niente. NIENTE.

 

Trovo scandaloso che, per esempio, in tutta la season 3, Malzahar sia stato solo 1 volta in occidente, e peraltro nelle Spring americane (la competizione più infima!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho sentito parlare a Radio Catania LoL (...).

Ma non ho capito perché la stanno formando. Poi MacsHG non è quel ragazzo paraplegico che gioca con i piedi?

Probabilmente il Jungler sarà Agua, il Top Vanez ed il Mid Otutuo. Sulla botlane, così a naso non so cosa puntare. Escludo Barracuun sup. Più probabile forse Zavid.


Al momento nel YoloQ stanno ruotando moltissimi campioni ed il gioco non è mai stato così ben bilanciato.

Sono negli LCS che i pro oramai si sono convinti che se non prendi Zac - Jarvan - Orianna è autolose. Poi in verità il roaster è anche abbastanza amplio, il problema è che al di fuori di quel roaster non si picka niente. NIENTE.

Trovo scandaloso che, per esempio, in tutta la season 3, Malzahar sia stato solo 1 volta in occidente, e peraltro nelle Spring americane (la competizione più infima!).


Jay, io domani prendo gp e lo rinominerò in giangiplank.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+20% Tette.

Taric Approved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+20% Tette.

Sto pensando al fatto che la Riot pensa solo alle tette e non ai culi.

L'unica skin da dire "dat ass" è battle bunny riven.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando al fatto che la Riot pensa solo alle tette e non ai culi.

L'unica skin da dire "dat ass" è battle bunny riven.

lol_champion_irelia_skin_frostblade_hd.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taric Approved

 

Dubito che a Taric interesserebbe un buff alle tette di Sivir.

 

g1367435232733191754.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.