Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Dopo aver visto la sua ragazza, rimpiango il giorno in cui dicevo che LoL fa schifo :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho loggato. Surprise! I'm back.

domani ci sei?  mio fratello ha il pc e tu non puoi ricevere messaggi privati ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani ci sei? mio fratello ha il pc e tu non puoi ricevere messaggi privati ç.ç


Yep, oggi pomeriggio gioco.

Ho imparato la combo con Syndra, devo solo perfezionare la tempistica perchè a volte la failavo ed Annie rimaneva con un HP sotto torre.
Poi boh, ho shottato Annie nella sua fontana con la R, so funny. E tra le altre cose, lo stun ha tipo una gittata infinita. Troppo OP.

Prima normal con Ahri. Francese troll instapicka Ez mid e poi va support, Garen mette smite dopo che Nasus aveva chiamato jungle. Entro in partita e chi mi trovo contro? Ryze, dannato counter.
Il Nocturne avversario babysitta mid e mi flamma ogni volta che muoio arrandom, come se gli avessi fatto qualcosa. Al minuto 10 sono 3/2/1 e ci sono 3 tizi mid, nessuno chiama l'ss e boh, vedo uscire delle robe dai cespugli che mi shottano "omg u noob omg report ahri".
Boh, secondo me si erano coalizzati.
GG Ahri, GG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita a lol contro players: iniziata 4 vs 5 è finita 2 vs 5 (odio i bassi livelli), avevo amumu e ho giocato decentemente finendo con 4 uccisioni, 7 morti, 5 assit e 2 raccomandazioni (una dall'unico player rimasto nella mia squadra e l'altra da un avversario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita a lol contro players: iniziata 4 vs 5 è finita 2 vs 5 (odio i bassi livelli), avevo amumu e ho giocato decentemente finendo con 4 uccisioni, 7 morti, 5 assit e 2 raccomandazioni (una dall'unico player rimasto nella mia squadra e l'altra da un avversario)

amumu è un jungler ç-ç .. comunque bel punteggio per essere la prima partita :3 ( di solito incontri smurf che ownano tutti ò.o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amumu è un jungler ç-ç .. comunque bel punteggio per essere la prima partita :3 ( di solito incontri smurf che ownano tutti ò.o)

 

Che azzo dici? Gli smurf li incontri in ranked in silver che ti ownano, non al lv1. Noob. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che azzo dici? Gli smurf li incontri in ranked in silver che ti ownano, non al lv1. Noob. <3

 

Ci sono anche quelli che smurfano nelle normal. Magari hanno voglia di trollare o giocare a cazzo e non vogliono farlo con l'account principale o magari perchè sono stati bannati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che il livello 30, uno smurf, in un modo o in un altro lo deve raggiungere, intesi?

 

 

Comunque iniziare con Amumu non è mai troppo facile, soprattutto in lane (penso...non in jungla).

 

Ah, a proposito. Ultimamente ho avuto molto da fare e non ho giocato. Ieri sono tornato con...JAX. SORPRESA, SONO TORNATO.

16/8/16 in una Dominion persa per 11 punti.

 

Quando ho tempo lo proverò in jungla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho evitato la giungla perchè non mi sembrava saggio lasciare una lane scoperta :3

l'ho fatto pure io ieri , avevo appena comprato rammus e ho fatto una coop vs ia con lui stavo mid e stavo jungle quindi ho deciso di andare in mid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto pure io ieri , avevo appena comprato rammus e ho fatto una coop vs ia con lui stavo mid e stavo jungle quindi ho deciso di andare in mid 

Wut?

 

solo io non ho capito niente? :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei tu?! Cosa hai fatto a Miss Fortune?!
NOI VOGLIAMO TOONS OF BOOBS!

TONS OF BOOBS cit Phreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! Viktor gratis con gragas ed ezreal (ieri mi volevo comprare gragas apposto di rammus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I champions in rotazione questa settimana richiedono tutti grandi skill per essere giocati decentemente :P

 

Ci sarà da ridere in top lane con Nasus e Rumble, visto che non sono propriamente immediati da padroneggiare, dato che con il primo devi saper farmare in modo ottimale per essere di impatto nel game e l'altro ha la barra dell'Head che non è semplice da gestire, la mid con Viktor non è una passeggiata e con Gragas bisogna saper posizionarsi per poter fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezreal e sona non sono difficili da usare
Comunque adesso quando faccio da supporter con Sona <3

 

Ezreal non è difficile da usare? .-. 

 

Are you serious? E' uno degli ADC più difficili ed anche più forte se si è capace di usarlo U.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto il jungler e stavo pensando di usare Pantheon, secondo voi è possibile?

Giangi, io ti invoco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto il jungler e stavo pensando di usare Pantheon, secondo voi è possibile?

 

Vuoi fare il jungler per la prima volta? prendi Xin Zhao. E' anche troppo semplice junglare con lui, dopo un pò ti stancherai e sentirai il bisogno di cambiare champ XD

 

Panth potrebbe andare in jungle. Ha uno stun, una ulti che gli permette di lanciarsi nei fight e la Q che potrebbe essere usata per uccidere il nemico che scappa sottotorre con poca vita. Ma comunque per cominciare ti consiglio Xin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho usato poco tempo fa mentre avevo un afk in squadra e abbiamo vinto.Non l'avevo mai usato.

 

Beh Ezreal ha ben 3 Skillshots, non puoi considerarlo un champ facile come per esempio Garen o Jax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Ezreal ha ben 3 Skillshots, non puoi considerarlo un champ facile come per esempio Garen o Jax...

 

Va beh dai ma o ti suicidi o unistalli, Jax è un champ facile? Ahahha si certo come no ommioddio guarda che ti flammo mi fai salire il crimine sarà facile premere una W e killare ma usare Jax non significa quello. Pls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo una partita di risate estreme perchè il team nemico non si sapeva che stava facendo ecco i risultati:

[spoiler]

16c46z9.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.