Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Stasera torno a casa e credo farò una partita dopo uno stop di due settimane.
Ci sono Ahri e Syndra che mi aspettano *-*

 

Te in vacanza, dante senza microfono, frollino in montagna.

Boh, io parto ancora il 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te in vacanza, dante senza microfono, frollino in montagna.

Boh, io parto ancora il 25.

e io sono l'unico che non và da nessuna parte e non ha voglia di livellare senza Rox... 

 

Rox dopo fai una partita? :3 (sono + niubbo di prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo mesi che non usavo Kayle(Quando la usavo non sapevo nemmeno che fosse un supporter, anzi credevo che il gioco fosse solo distruggi il nexus senza un minimo di tattica) ho provato ad usarla come support, non è male ma ce ne sono altri molto piú forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/3 con LeBlanc. Gli avversari convinti della loro vittoria se ne fregavano di distruggere il nexus, volevano solamente uccidermi. Sono morto 3 volte nei primi 4 minuti, dopo solamente divertimento. Avevano Ryze, Fiora, Miss Fortune, Blitz e Lee Sin. Usavano tutto per uccidermi, senza successo :asd: 5 Honor a gratis e mi hanno aggiunto tutti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te in vacanza, dante senza microfono, frollino in montagna.
Boh, io parto ancora il 25.


Don't worry, arrivo io a salvarti dai feeder del Bronzo V.

Certo Mich, basta che la smetti di autocommiserarti se no non ti parlo più, mi da fastidio questo inutile vittimismo. Anche perchè sei molto più forte di tanti altri.

Syndra. R. Oneshot.
E roamare con Ahri è favoloso.

Frollino, tìvìbì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mesi che non usavo Kayle(Quando la usavo non sapevo nemmeno che fosse un supporter, anzi credevo che il gioco fosse solo distruggi il nexus senza un minimo di tattica) ho provato ad usarla come support, non è male ma ce ne sono altri molto piú forti

 

 

Kayle non è un support.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kayle non è un support.


Give this man a cookie.

Kayle puoi giocarla top, mid o adc. Personalmente la preferisco top visto che fa i bucozzi, ma ricordo ancora la partita in cui Jay ci carriò con Kayle ADC :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't worry, arrivo io a salvarti dai feeder del Bronzo V.

Certo Mich, basta che la smetti di autocommiserarti se no non ti parlo più, mi da fastidio questo inutile vittimismo. Anche perchè sei molto più forte di tanti altri.

Syndra. R. Oneshot.
E roamare con Ahri è favoloso.

Frollino, tìvìbì.

 

Ma io sono Bronzo II...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Give this man a cookie.

Kayle puoi giocarla top, mid o adc. Personalmente la preferisco top visto che fa i bucozzi, ma ricordo ancora la partita in cui Jay ci carriò con Kayle ADC :')

tutti se la ricordano : , )  comunque kayle , se usata bene è op

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti se la ricordano : , ) comunque kayle , se usata bene è op


Già.
Dimenticavo che può andare anche in jungle. Pulisce velocissimamente i campi, peccato che i ganks non siano esattamente godlike. La usa (male) quel nabbo feeder di EragonxX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si fa una partita? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non esistono champion support o che, tutti i champ possono giocare dove gli pare... l'unica un pò "bloccata" è la giungla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non esistono champion support o che, tutti i champ possono giocare dove gli pare... l'unica un pò "bloccata" è la giungla...


JAY IO TI INVOCO!
Sono da cellulare, pensaci tu con i tuoi poemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non esistono champion support o che, tutti i champ possono giocare dove gli pare... l'unica un pò "bloccata" è la giungla...

 

Certo.

Tutti possono giocare dove gli pare, nessuno glielo vieta. Nessuno ti vieta anche di surrendare al 20, ecco.

Che poi oramai con gli item che ci sono chiunque può junglare - nel senso streto di pulire la jungla senza morirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coppia bot che spacca, blitz support e alistar ad carry, l'ad carry nemico non può fare niente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia bot che spacca, blitz support e alistar ad carry, l'ad carry nemico non può fare niente xD

 

Tranne che outfarmarvi, aspettare il gank del jungler e fare la torre bot nei primi dieci minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia bot che spacca, blitz support e alistar ad carry, l'ad carry nemico non può fare niente xD

 

DERP DERP IO LO GRABBO, TU LO BACKI DERP DERP ONNO CI E SFUGGITO E ORA??????=?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kayle non è un support.

C'è scritto support nella descrizione. Grazie per avermi aperto un mondo. Comunque io mi sto tenendo i punti per Lucian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto support nella descrizione. Grazie per avermi aperto un mondo. Comunque io mi sto tenendo i punti per Lucian

anche a gp c'è scritto support... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevi? E' Op Syndra support. L'unica che riesce a depusshare la tua stessa lane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.