Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

La cosa positiva è finalmente hanno buffato LeBlanc.

non molto.. voglio provare riven ora che è stata  " buffata "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucian è disponibile! Verrà nerfato poco ma sicuro.

 

 

LOGIN EPICO! all'inizio ho avuto paura ho sentito qualcosa e ho detto ma che è? era lucian fighissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucian è disponibile! Verrà nerfato poco ma sicuro.

 

 

LOGIN EPICO! all'inizio ho avuto paura ho sentito qualcosa e ho detto ma che è? era lucian fighissimo

 

L'hai detto anche quando era uscito Aatrox, non nerfano i nuovi champ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scoperto solo adesso, ma nella versione Italiana di LOL(Sì, lo so che è il male ma l'ho vista in un video) Ezreal è doppiato da Maurizio Merluzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto solo adesso, ma nella versione Italiana di LOL(Sì, lo so che è il male ma l'ho vista in un video) Ezreal è doppiato da Maurizio Merluzzo

maurizio merluzzo? Cotto e Frullato? :Q

 

Ora vado a provare riven , magari incontro un lucian e vedo com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio merluzzo? Cotto e Frullato? :Q

Ora vado a provare riven , magari incontro un lucian e vedo com'è

Sì, lui, é un doppiatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per counterare Lucian usate Vayne+Thresh.

 

Se non l'aveste capito, Thresh ha ucciso la moglie di Lucian e gli ha rubato l'anima. Da quel momento in poi Lucian è diventato un uomo solitario, dedito ad uccidere chiunque pur di vendicare la propria moglie. Ma colui che cerca davvero è Thresh, assassinio del suo scopo di vita. GG WP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La rigenerazione di salute di Leblanc e l'attacco fisico per livello sono stati lievemente aumentati."

Quanto sono dolci queste parole :asd:

I campioni, la prima settimana, non verranno mai nerfati. Molti, sapendo che sono OP lo vogliono comprare subito, quindi spendono RP ergo guadagno. Vi siete mai chiesti perché la seconda settimana li mettono sempre gratis? Ecco, è allora, una volta che tutti hanno speso i loro soldi, vedono cosa non va e cosa va e da li buffano/nerfano. E' successo con Aatrox e succederà anche con Lucian :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=NmzLeDWk-nA[/media]

 

Devo imparare il Brushie Brushie.

 

Comunque è vero, la Riot nerfa quasi tutte le scoperte di Siv: la passiva di leblanc ora si muove quindi niente più originale fermo e clone che si muove; poi aveva fatto una guida su come usare Gare con due stack di pozioni e cose così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=NmzLeDWk-nA[/media]

 

Devo imparare il Brushie Brushie.

 

Comunque è vero, la Riot nerfa quasi tutte le scoperte di Siv: la passiva di leblanc ora si muove quindi niente più originale fermo e clone che si muove; poi aveva fatto una guida su come usare Gare con due stack di pozioni e cose così.

Allora, punto numero. Il troll con la copia puoi farlo senza problemi. Premi "S", stai fermo tu e con alt+destro muovi la copia. Ovviamente puoi fare il contrario, dato che in late gli avversari diventano più intelligenti, devi alternare il processo "Chi sta fermo e chi si muove". Tu vedi quando diventi invisibile, quindi, se vuoi fare il "Fake Jukes", ti basta spostare la copia di pochissimo, e te ne vai tu. Questo in late game, quando riesci a fare qualche jukes e con "flame" in chat. Gli avversari capiscono che li trolli e la volta dopo li trolli il doppio. Se ti serve aiuto, MP che ti spiego per bene.

Ah, mi ero quasi scordato. Siv ha nascosto un jukes molto potente con LeBlanc, che sono riuscito ad "intravedere". LeBlanc diventa invisibile per 0,5 secondi. Bene, dopo partite e partite troll si può affinare la tecnica e utilizzando un flash nel brush più vicino, lasciando sul posto la copia, sembrerete sempre voi, ma in realtà siete già in base, mentre quelli inseguono la copia. Molto intelligente e veramente potente.

Per Jay, ti dico solo questo.

http://www.youtube.com/watch?v=270UXBn9osM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilità di questo messaggio? 

Draaaaven!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scommesso con un mio amico. Lui ha detto "Scommetto €10 che vincono i Lemondogs" ed io ho accettato. Sto aspettando gli RP :'3

hai visto la 3° partita? tutti i lemondog con le Banshee's  , stavo crepando dal ridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In queste settimane ho fatto progressi, ora riesco a fare tutte le categorie di ruolo.
Forse il mid non molto, ma non riesco mai a prenderlo .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato nidalee.Coppia cait-nida:Io toglievo mooolta vita ai nemici e alla fine lei li finiva con l'ulti.
Finita 6-0-6.
Ho fatto sei uccisioni per salvare me e l'adc quindi...

Vuoi giocare Nidalee in modo estremamente divertente? Giocala in mid, full-ap. E' una maniera di giocare Nidalee parecchio rischiosa, egoista e non tanto positiva per la squadra, ma è terribilmente divertente. Se sei buono con gli skillshot e hai dimestichezza con Nidalee puoi farci delle azioni spettacolari, per non parlare del fatto che in lategame UNA sola lancia dalla distanza massima oneshotta gli AD Carry (se sei riuscito a stackare abbastanza AP, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora poco e ho gli IP per comprarmi Lucian, è vero che se lo compri prima che si abbassi di prezzo ti danno un'icona?

io non vedo nessuno con l'icona di lucian o.o (quelli che hanno lucian)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finisce il 31/10, il tempo di arrivare in Gold con le promotion u.u Devo solo finirmi le due pagine di rune AP (pen marks/ap marks) e mi cimento nel mondo delle ranked appena posso ^^

La S4 inizia a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.