Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

lol_champion_irelia_skin_frostblade_hd.j

 

 

Frostblade Irelia è una skin più brutta di Aviator Irelia.

 

Perché tutti comprano Frostblade al posto di Aviator ._. (domanda retorica) ?

 

Reworkeranno anche Evelynn

 

Tette. Tette in ogni dove.

 

Comunque su Evelynn ci sarebbe una storia carina in circolo. Evelynn sarebbe Senna, la moglie di Lucian, dopo che Tresh le abbia rubato l'anima e le sia diventata una specie di vampira/non-morta/heartless.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Comunque su Evelynn ci sarebbe una storia carina in circolo. Evelynn sarebbe Senna, la moglie di Lucian, dopo che Tresh le abbia rubato l'anima e le sia diventata una specie di vampira/non-morta/heartless.


Half Life 3 confirmed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frostblade Irelia è una skin più brutta di Aviator Irelia.

Perché tutti comprano Frostblade al posto di Aviator ._. (domanda retorica) ?


Tette. Tette in ogni dove.

Comunque su Evelynn ci sarebbe una storia carina in circolo. Evelynn sarebbe Senna, la moglie di Lucian, dopo che Tresh le abbia rubato l'anima e le sia diventata una specie di vampira/non-morta/heartless.


Tratto dal lore di Evelynn: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/champions/evelynn/

Le origini di Evelynn sono avvolte nel mistero, un mistero che lei stessa alimenta. Quel che tutti sanno di lei, in ogni caso, è che è una delle più abili assassine di Valoran. Già dal primo incontro si capisce come non sia del tutto umana.
C'è chi teorizza che sia stata affetta da una lieve forma di vampirismo, da piccola. I sostenitori della teoria portano come prova il fatto che possa prosciugare l'essenza vitale dei nemici dentro le Arene della giustizia (ma anche fuori), e che al tempo stesso possa tollerare la luce del sole. Ci sono prove che Evelynn sia nata nelle Isole Ombra, il misterioso arcipelago a nord ovest di Valoran, perennemente nascosto da un fitto banco di nebbia innaturale. Si dice che le Isole Ombra siano la dimora di innumerevoli forme di nonmorti, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di esplorarle per confermare questo dato. Evelynn, nel frattempo, non fa niente per confermare o smentire la sua connessione con le Isole Ombra.

Chi tira i fili di Valoran sa che i servizi si pagano a caro prezzo, e che il suo recente ingresso nella League of Legends dimostra che la sua ambizione sta crescendo. La sua ferocia nelle Arene della giustizia è tale che sono nate nuove voci sulle sue origini. La più gettonata, secondo la quale un abuso di magia in infanzia l'ha trasformata nella belva affamata che gli avversari vedono in battaglia, la fa sempre sorridere, mettendo in bella vista i suoi artigli e i suoi denti, affilati come rasoi. Evelynn sta cercando di ingraziarsi il favore degli evocatori della Lega, per motivi noti solo a lei. Sebbene la natura dei suoi piani (e anche tutto il resto) rimanga un mistero, non c'è dubbio che il suo obiettivo sia il mondo intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frostblade Irelia è una skin più brutta di Aviator Irelia.

 

Perché tutti comprano Frostblade al posto di Aviator ._. (domanda retorica) ?

 

 

 

Ma infatti io ho la Aviator, la maggior parte della gente guarda solo la splash art prima di comprare una skin e quindi scartano subito Aviator 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio garen ocn skin da veterano o mundo con la skin carnefice? O master yi assassino o veigar mago bianco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Better Nerf Irelia :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho comprato Tryndamere, che dire il Dovhakiin/Lord Stark/ Conan il barbaro è ottimo, mi mancava un solo top alternativo a Pantheon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato Tryndamere, che dire il Dovhakiin/Lord Stark/ Conan il barbaro è ottimo, mi mancava un solo top alternativo a Pantheon


Io ho Pantheon, Yorick e teemo top, ma se vado top in ranked vado sempre di Yorick.

Teemo ho paura di feddare e con Pantheon ho paura di non essere feeddato, perchè Pantheon è un kill hungry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il player kill hungry.
Forse Pantheon ti ci spinge ma se sei capace non lo è affatto.


Allora, ero in una normal, c'eravamo, io, batman e Galileo Galilei.

Io ero top Pantheon contro un altro top Pantheon.

Dopo uno scontro epico ho fatto la first blood e dopo un po' siamo usciti dalla top per aiutare i nostri team io ero 2/0 lui 0/2, poi piano piano ha farmato grazie alla syndra più nabba del mondo che era in mid, io puntavo a tankarmi leggermente e a split pushare continuamente con la combo ulti+teleport.

La partita andava bene, fin quando quel pantheon ha fatto un ace con una tripla.

Ho guardato la sua build e ho notato che aveva black cleaver, gladio del massacro, hydra e frozen mallet e io mi son chiesto:
"Quanto cazzo ha farmato?"
E lì ho visto: 19/4

Io ero 8/3 e avevo 312 creep ed eravamo al 52esimo minuto, ma lì hanno fatto un ace e hanno distrutto la torre mid, inibitore le due torri e nexus e facevano ace di continuo.

Ho ricevuto due honorable opponent di cui uno dal Pantheon, dopo un dialogo con lui mi ha detto:"

"Hai giocato bene, ma hai sbagliato tattica perchè contavi sul mid e l'adc ma erano dei fottuti nabbi."

Syndra 8/14
Graves 12/15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Pantheon, Yorick e teemo top, ma se vado top in ranked vado sempre di Yorick.

Teemo ho paura di feddare e con Pantheon ho paura di non essere feeddato, perchè Pantheon è un kill hungry.

Il mio problema è relativo più che altro allo stile di gioco, basta un tank come Nasus e vengo conterato, non riesco a fargli abbastanza danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio problema è relativo più che altro allo stile di gioco, basta un tank come Nasus e vengo conterato, non riesco a fargli abbastanza danni

C'è sempre qualche champ che countera il nostro gameplay qualunque champ noi usiamo.

Io ho una fottuta paura di Thresh e Sejuani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nei Lulu's Owls, ti auguriamo una buona permanenza.

Grazie. Ma sono già in uscita, due ranked tutte due vinte, 53 LP. Road to Silver V, voglio quella fottuta ward.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fidatevi, se volete un champion da solo top prendete Trundle. E' divertente da giocare, fa danni, é tankoso ed é molto veloce quando si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei top oramai saranno Fiddle e Stick.

 

Sto seriamente iniziando a pensare di fare ranked con solo ed esclusivamente Fiddle, può fare ogni ruolo tranne l'adc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei top oramai saranno Fiddle e Stick.

Sto seriamente iniziando a pensare di fare ranked con solo ed esclusivamente Fiddle, può fare ogni ruolo tranne l'adc.

Ho giocato delle belle partite con fiddle support e mid, ma jungler mai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidatevi, se volete un champion da solo top prendete Trundle. E' divertente da giocare, fa danni, é tankoso ed é molto veloce quando si muove.

Quoto. E poi vuoi mettere la soddisfazione di scrivere "ok so i troll" prima di pickare il champ, vedere tutti nella chat pre-partita che sclerano e poi zittirli pickando Trundle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.