Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ho incontrato un Troll team çWç ...

P.S : Ho fatto Un Perfect con Leona e due con Jarvan IV :3 ( Sono i miei primi perfect °3° )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato un Troll team çWç ...

P.S : Ho fatto Un Perfect con Leona e due con Jarvan IV :3 ( Sono i miei primi perfect °3° )

come ti chiami su lol? :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi pare come personaggio Twist of Fate?

 

Si chiama Twisted Fate .-.

 

Non molto semplice da utilizzare, dato che bisogna riuscire a scegliere la carta giusta nel momento giusto e non solamente la carta gialla per stunnare. Se non ci si posiziona bene, visti i pochi HP viene instashottato dalla maggior parte degli APC/ Assassin, ma riesce a fare moltissimi danni ad un range insano.

 

Bisogna giocarci qualche partita per iniziare a capire come funzionano le sue meccaniche, ma ne vale la pena U.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che siamo tutti nel presagio di kha zix?

Lawl vero , che fortuna :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace fare il support ma le lane sono occupate e mi tocca farlo ma è divertente uso tresh e 5-6-21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato Amumu jungler, prima o poi riuscirò a non failare il bandage toss.
Domanda, se refoundo Alistair nel caso lo dovessi ricomprare perderei la skin che ho oppure la riavrei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni volta trovo gente che fa il support e si prende le kills :/

 

Non sono gli altri a prendersi le kill.

Sono i carry che non sanno farle.

 

se refoundo Alistair

 

Non puoi refundare un acquisto in IP e non puo irefundare un campione preso con RP se non refundi prima tutte le skin che hai di quel campione.

Ma poi Alistar è un campione che si prende gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso , Nidalee o Nidalee ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho vinto una ranked :3
Ormai le faccio solo per trovare gente un po' più sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso , Riven o Nidalee ?

 

Vuoi vincere con impegno minimo? Riven.

Vuoi divertirti con impegno massimo? Nidalee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso , Riven o Nidalee ?

 

Dipende.

 

In entrambi i casi non sarai di aiuto al team, perchè sono champ che non danno utility in nessun modo al team.

 

Io ti consiglierei Riven. Nida IMHO dovrebbe essere deletata, rovina quasi tutte le partite in cui va in qualsiasi lane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

 

In entrambi i casi non sarai di aiuto al team, perchè sono champ che non danno utility in nessun modo al team.

 

Io ti consiglierei Riven. Nida IMHO dovrebbe essere deletata, rovina quasi tutte le partite in cui va in qualsiasi lane.

 

Riven stunna ad area e fa un sacco di danni in un'area enorme, inoltre è pressochè imprendibile grazie alla mobility assurda e allo shield che scala con 1.0 AD... direi che da abbastanza aiuto al team.

 

Nidalee invece davvero non rende per niente nei teamfights... ma la Q se hai abbastanza AP è il poke migliore del gioco, e le trappoline danno un'ottima visione della mappa. Un heal che buffa e scala molto bene tra l'altro non guasta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riven se davvero impari ad usarla bene è il miglior top in assoluto, secondo me. Sicuramente perde contro tutti i top classici, però continua a pushare quanto loro ed è infinitamente più utile in teamfight, ed altrettanto forte nel pushare. In teamfight è utilissimo per 2 motivi, il primo è che è uno dei pochissimi personaggi che può coprire distanze enormi in poco tempo, inoltre, mentre ti muovi tra le linee nemiche ne stunni sempre almeno 2-3, poi piazzando una ulti uccidi il carry e levi tanta vita ai carry che gli stanno accanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io sto continuando ad avere ritardati in team in normal 5vs5?  :asd: nella champion select succede un finimondo , tra quelli che instalockano quelli che prendono draven support...

nell'ultima che ho fatto sia i miei amici che altri 2 instalockano : ashe, fizz, shen, nidalee... io trollpicko singed jungle... top ashe mid fizz bot shen e nidalee e singed jungle ... alla fine abbiamo vinto  :rotfl:  i risultati :[spoiler]QboIyPk.jpg [/spoiler]

 

e visto che trovo sempre ritardati da tutti i lati mi feddo sempre come una bbestia  :[spoiler]Y2vH8y1.jpgamumu non puo' carriare :c[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi è stata la mia giornata sfigata su LoL.

E ho capito che Urgot adc ha bisogno di una farm sovrannaturale per fare danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nidalee... :fiore:

Love YouH .

 

Benvenuto nel gruppo :fiore:

 

11/0 Evelynn in ranked. 23 LP a gratis :asd: Con spellvamp, Eve fa paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato Jinx, la amo, ne ho già vinte tre di fila, op come pochi. La ultimate non fa danni enormi ma riesce ad uccidere al momento giusto. Inoltre con la portata dello zap, la ulti e il buff della passiva è la regina dei towerdive. Ora mi serve un solo top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Jinx, la amo, ne ho già vinte tre di fila, op come pochi. La ultimate non fa danni enormi ma riesce ad uccidere al momento giusto. Inoltre con la portata dello zap, la ulti e il buff della passiva è la regina dei towerdive. Ora mi serve un solo top

 

Top = Nasus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.