Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Oggi arriva il nerfone che stravolgerà il meta.

 

Riporto le opinioni del profeta:

 

Akali - Non sarà giocata più di quanto non sia adesso.
Caitlin - Addio Caitlin. Benvenuta Tristana.
Cassio - Buon buff.
Diana - Nerf pesantissimo. Il champion imho rimane viabile, soprattutto per quanto è facile usarlo.
Elise - La Riot pensava che lei dovesse essere un mid...
JIV - K.
Karma - Chi?
MF - Buon nerf.
Mordekaiser - HUEHUEHUE
Nami - Moar baffs pls.
Nunu - Addio Nunu Sup. In molti ti rimpiangeranno. Benvenuto Nunu Trolljungle.
Quinn - Seems legit.
Rammus - DAT NERF
Rumble - Scriverà una biografia: "Una settimana da Dio: Dalla God Tier alla Trash Tier".
Syndra - Seems legit.
TF - Fatemi capire, non è che avete nerfato metà degli adc per spostarlo in botlane, vero?
Udyr - Seems legit.
Varus - SON I AM OF DISAPPOINTMENT (in riferimento a chi non maxava la Q per prima)
WW - Aveva perso il pelo, ora ha perso il vizio.
ZAC - La Riot ne ha trollati tanti a sto colpo. Ma tanti.
Zed - Tra la nuova Zhonya, il nerf su Diana, e questo, credo proprio che mi dovrò preparare ad una invasione di Kassadin in midlane. Zed rimane forte comunque.
Zyra - BANER OFF COMMANDO OMG TROLLBUILD PLS REPORT.
Manipolatore di mana - Titolano i giornali: "TF: voglio tornare in botlane".
Crogiolo di Mikael - Shurelya? Challenge Accepted.
Scheggia di Vero Ghiaccio - BEST BUFF EU 2012
Minion maghi - Nerf più che giusto, avevano un winrate troppo alto in Diamond.

Interfaccia e Item personalizzabili: Brava Riot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi arriva il nerfone che stravolgerà il meta.

 

Riporto le opinioni del profeta:

 

Akali - Non sarà giocata più di quanto non sia adesso.
Caitlin - Addio Caitlin. Benvenuta Tristana.
Cassio - Buon buff.
Diana - Nerf pesantissimo. Il champion imho rimane viabile, soprattutto per quanto è facile usarlo.
Elise - La Riot pensava che lei dovesse essere un mid...
JIV - K.
Karma - Chi?
MF - Buon nerf.
Mordekaiser - HUEHUEHUE
Nami - Moar baffs pls.
Nunu - Addio Nunu Sup. In molti ti rimpiangeranno. Benvenuto Nunu Trolljungle.
Quinn - Seems legit.
Rammus - DAT NERF
Rumble - Scriverà una biografia: "Una settimana da Dio: Dalla God Tier alla Trash Tier".
Syndra - Seems legit.
TF - Fatemi capire, non è che avete nerfato metà degli adc per spostarlo in botlane, vero?
Udyr - Seems legit.
Varus - SON I AM OF DISAPPOINTMENT (in riferimento a chi non maxava la Q per prima)
WW - Aveva perso il pelo, ora ha perso il vizio.
ZAC - La Riot ne ha trollati tanti a sto colpo. Ma tanti.
Zed - Tra la nuova Zhonya, il nerf su Diana, e questo, credo proprio che mi dovrò preparare ad una invasione di Kassadin in midlane. Zed rimane forte comunque.
Zyra - BANER OFF COMMANDO OMG TROLLBUILD PLS REPORT.
Manipolatore di mana - Titolano i giornali: "TF: voglio tornare in botlane".
Crogiolo di Mikael - Shurelya? Challenge Accepted.
Scheggia di Vero Ghiaccio - BEST BUFF EU 2012
Minion maghi - Nerf più che giusto, avevano un winrate troppo alto in Diamond.

Interfaccia e Item personalizzabili: Brava Riot!

Dove posso leggere la lista con tutti i cambiamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Requiem di Karthus non causa più un decremento degli FPS in tutte le mappe.

 

Sono dei grandi:

  1. Non nerfano la sua ulti e tanto meno lui
  2. Ora non mi insulteranno più per il lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo, se vuoi, dammi il tuo Nick che ti insegno qualcosina :fiore:

No grazie comunque , oltretutto non sono più interessato a giocare :fiore:
Fomunque mi basta un ultima domanda : quando cambiano i champ gratuiti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qZGL3mQ.jpg

 

E se contate bene scoprirete che loro hanno fatto meno kills delle nostre death...io una volta sono morto contro 20 miliardi di minions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi completato l'acquisto di tutti i Champs da 450 IP. Inoltre finalmente comprato il primo midder, Twisted Fate!

E poi, mi vanto con un 26/0/17 con Jax :fiore: Ci stiamo divertendo io ed il mio amico Jay! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni Martedì.Comunque in Twisted Treeline c'era il nexus nemico con poca vita,a me e Akali ci hanno ucciso e a metà mappa ho usato la ultimate di Yi schivando i nemici e dopo sono arrivato al nexus e l'ho distrutto :asd:

Mi sono preso Lux!

Ho visto un bellissimo video di un team di nerdoni coreani dove una lux ha fregato il baron alla squadra nemica e ha fatto doppia uccisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha seguito l'Allstar week end? Io sì, era prevedibile che vincessero i Coreani ma anche gli americani hanno giocato bene, avevano un ottimo jungler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni Martedì.Comunque in Twisted Treeline c'era il nexus nemico con poca vita,a me e Akali ci hanno ucciso e a metà mappa ho usato la ultimate di Yi schivando i nemici e dopo sono arrivato al nexus e l'ho distrutto :asd:

Mi sono preso Lux!

 

 

Ho visto un bellissimo video di un team di nerdoni coreani dove una lux ha fregato il baron alla squadra nemica e ha fatto doppia uccisione.

 

Lux op.

 

Qualcuno ha seguito l'Allstar week end? Io sì, era prevedibile che vincessero i Coreani ma anche gli americani hanno giocato bene, avevano un ottimo jungler

 

Quel Lee Sin era qualcosa di meraviglioso :sisi:

 

Avete visto gli inFerno? Sono in Challenger! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto gli inFerno? Sono in Challenger!

 

 

Tra inFerno e Born Elite io tifo inFerno, nonostante aguanile non mi stia poi così simpatico; ma certamente più di Vanez e Barracuun.

 

Essere in Challenger è cool, ma per come è strutturato oggi il campionato, vedo dura un loro piazzamento nel campionato; dovranno fare i salti mortali e sconfiggere gente d'esperienza. Però magari nella S4 spero che faranno un campionato a 16 squadre piuttosto che due campionati a 8 squadre. A queste condizioni, potremmo vederli in azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon ho scoperto che da chiavetta riesco a giocare a LOL in maniera sufficientemente fluida e senza consumare ettolitri di traffico dati, quindi se volete aggiungermi a fare una partita con me, il mio nick è Rubisoho. Penso che oggi sarò online fino alle 3/4 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete letto, ma HotshotGG si è ritirato, d'ora in poi farà da coach per i CLG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon ho scoperto che da chiavetta riesco a giocare a LOL in maniera sufficientemente fluida e senza consumare ettolitri di traffico dati, quindi se volete aggiungermi a fare una partita con me, il mio nick è Rubisoho. Penso che oggi sarò online fino alle 3/4 :D

 

Dopo ti aggiungo :fiore: Uhm, lv? Sei esperto o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su un sito organizzano un torneo in 1VS1 qualcuno di voi vuole partecipare?

Non so se ti ricordi una partitella Kata vs Ezreal.....

 

Comunque sia, Coop vs IA, prima volta come jungler prima volta usando warwick, 20/2/1.

Non so fare a fare il jungler, lo ammetto, uccido i mostri a caso e dopo aver preso il rosso recallo perchè sto morendo, ma ho fatto un punteggio sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti ricordi una partitella Kata vs Ezreal.....

Comunque sia, Coop vs IA, prima volta come jungler prima volta usando warwick, 20/2/1.
Non so fare a fare il jungler, lo ammetto, uccido i mostri a caso e dopo aver preso il rosso recallo perchè sto morendo, ma ho fatto un punteggio sorprendente.

No, non mi ricordo nessuna partitella del genere ma di sicuro banneranno alcuni champ e probabilmente lo organizzano su Magma chamber
Edit: No tutti i champ disponibili e si fa solo in mid su summoner's rift

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi ricordo nessuna partitella del genere ma di sicuro banneranno alcuni champ e probabilmente lo organizzano su Magma chamber
Edit: No tutti i champ disponibili e si fa solo in mid su summoner's rift

È inutile fare un 1v1, dopo la prima kill snowballi senza controllo. È solo una questione di "chi è il champ più forte early game"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ti aggiungo :fiore: Uhm, lv? Sei esperto o meno?

 

Livello 30 :D Gioco da quasi un anno con qualche pausa in mezzo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile fare un 1v1, dopo la prima kill snowballi senza controllo. È solo una questione di "chi è il champ più forte early game"

Le regole degli 1VS1 sono che vince chi distrugge la torretta nemica, ottiene il first blood oppure supera di 30 minion le uccisioni dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farlo Carb...non farlo...

 

Ormai ho iniziato e presto sarò distrutto dall'ELO ç_ç

 

Diciamo però che a Silver trovo molti meno feeders e leavers rispetto alle normali partite, vista anche la posta in gioco, ma il flame scorre impetuoso per inezie U.u

 

D'altra parte nelle ranked s'imparano in modo migliore counterpicks e s'incentiva l'uso di champions meno famosi, visto che i più usati sono spesso bannati o comunque nerfati in qualche patch.

 

Sicuramente non si possono fare troppe partite in ranked, altrimenti il rischio di farsi venire un'ulcera è quasi certo, ma una o due ogni tanto ci possono stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.