Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ok, ho scaricato LoL. E ora? :asd:

 

Testa il tuo ping con una custom. Se è sotto i 150 puoi giocare tranquillissimo.

 

Se non ce la fai, entra su TS e pokka quelli di NHPB che ti insegneranno a giocare (in alternativa, quelli di Triplice Intesa / Jimmy Verdoora / Videogiocatori Anonimi) dicendo che ti manda Jay Kenton.

 

Dopo di che aspetterai me o qualcosa del genere.

 

Se tutto funziona a dovere, aspetta di avere 4800 IP, dopo di che comprati Sejuani. Investi circa 5 euro nel gioco e comprati la Skin Sejuani Sovietica.

 

A quel punto spaca i culi.

 

(ovviamente dovrai prima registrarti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa il tuo ping con una custom. Se è sotto i 150 puoi giocare tranquillissimo.

 

Se non ce la fai, entra su TS e pokka quelli di NHPB che ti insegneranno a giocare (in alternativa, quelli di Triplice Intesa / Jimmy Verdoora / Videogiocatori Anonimi) dicendo che ti manda Jay Kenton.

 

Dopo di che aspetterai me o qualcosa del genere.

 

Se tutto funziona a dovere, aspetta di avere 4800 IP, dopo di che comprati Sejuani. Investi circa 5 euro nel gioco e comprati la Skin Sejuani Sovietica.

 

A quel punto spaca i culi.

 

(ovviamente dovrai prima registrarti)

Io già con 100 ms di ping sento la differenza e mi girano i cosiddetti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope
Comunque ultimamente devo fare la lux che si sucida al posto di miss che e' figo :asd:

 

Infatti si, io non ho più voglia di fare tutte partite con compagni a random con cui devi pingare cento volte per dire "tutti mid a pushare", con cui i support ti fregano il farm da sotto al naso e con i tedeschi che parlano in tedesco, anche se del loro paese in partita non c'è nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si, io non ho più voglia di fare tutte partite con compagni a random con cui devi pingare cento volte per dire "tutti mid a pushare", con cui i support ti fregano il farm da sotto al naso e con i tedeschi che parlano in tedesco, anche se del loro paese in partita non c'è nessuno.

É vero, poi quelli che dicono OMG OMG I Rep0rt y0u perché hai fatto due morti di fila mentre loro hanno fatto 3 assist e 10 morti. Giocare da soli è una cosa tristissima, che tristezza non avere un team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope
Comunque ultimamente devo fare la lux che si sucida al posto di miss che e' figo :asd:

 

che significa?


É vero, poi quelli che dicono OMG OMG I Rep0rt y0u perché hai fatto due morti di fila mentre loro hanno fatto 3 assist e 10 morti. Giocare da soli è una cosa tristissima, che tristezza non avere un team

 

la tristezza sono io 10 kill di fila 0 assist 0 kill....  si certe volte l'ho fatta qualche kill e assist specialmente con un troll che ho scoperto , nell'abisso ululante porta i nemici alla base la torre dello spawn li uccidono e ti danno la kill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope
Comunque ultimamente devo fare la lux che si sucida al posto di miss che e' figo :asd:

Non esistono Champion che si suicidano.
Sopratutto Lux che ha uno stun e uno slow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso giocare a LoL fino a quando non ritorno a casa in caso esca un nuovo update me lo dite? io so solo che dovevo farmare punti per udyr perchè voglio le forme spirituali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non so giocare a questo gioco ? Mi uccidono perfino i minion D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non so giocare a questo gioco ? Mi uccidono perfino i minion D:

succede pure a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggetevi qualche guida, fratelli. Il gioco è facile da imparare nelle sue basi, specialmente se si è pratici dei giochi strategici anche cartacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggetevi qualche guida, fratelli. Il gioco è facile da imparare nelle sue basi, specialmente se si è pratici dei giochi strategici anche cartacei.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=-iAUqR1wpnk[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=-iAUqR1wpnk[/media]

Siv HD :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si prende il personaggio regalato per gli italiani non ho avuto niente io :/

 

Anche io ho cercato ovunque ma non lo trovo,io talmente che sono scarso devo ancora finire il tutorial D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho cercato ovunque ma non lo trovo,io talmente che sono scarso devo ancora finire il tutorial D:

io su internet ho trovato altri che non c'è l'hanno poi davano cho gat con tuta night

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su internet ho trovato altri che non c'è l'hanno poi davano cho gat con tuta night

Forse lo regalano a chi ha un livello maggiore,tu che livello sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono registrato prima del 5 aprile non ho il personaggio esclusivo...


Forse lo regalano a chi ha un livello maggiore,tu che livello sei?

no avevo trovato un link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draven è stato regalato agli italiani iscritti prima della versione italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draven è stato regalato agli italiani iscritti prima della versione italiana.

io ho sempre avuto il launcher in ita e ho draven gladiatore U.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.