Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Yep, e pare che il suo rivale sia il buon vecchio Thresh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep, e pare che il suo rivale sia il buon vecchio Thresh 

ma come fa ad essere suo rivale? D: usa Determinazione e scappa dalla sua ulti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa ad essere suo rivale? D: usa Determinazione e scappa dalla sua ulti D:

Si intende nel lore, ovvero nella storia che c'è dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intende nel lore, ovvero nella storia che c'è dietro.

a lal scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto non mi va lol dice che pvp.net non va

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RISOLTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa ho perso una partita normale ... guardate i risultati

[spoiler]

11hh3yb.png

[/spoiler]

mi piace troppo paint :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi conviene comprare la skin sorceress di lux?

 

Se non ti piace no. Lux ha miliardi di skin, ed ogni nuova skin che esce le aggiungono una taglia di seno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti piace no. Lux ha miliardi di skin, ed ogni nuova skin che esce le aggiungono una taglia di seno.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7800 Pi la prima settimana e poi 6300 Pi  :ahsisi:

 

Vinto 2 volte di seguito con Sona - Miss fortune botlane con Rox666  (io support , lui adc) anche se erano le prime 2 volte che usavo sona ò.ò

 

Quando il gatto non c'è i topi ballano. L'adc sono io e il support è dante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il gatto non c'è i topi ballano. L'adc sono io e il support è dante.

non ci sei mai ò-ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo imparare ad usare Ziggs. Ma di certo non posso farlo coi 15 FPS del pc di mio cugino. :facepalm:

In effetti Ziggs è tutto skillshots, servono dei buoni FPS per giocarlo decentemente xD

Però è divertentissimo, e l'hanno anche buffato nell'ultima patch 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Ziggs è tutto skillshots, servono dei buoni FPS per giocarlo decentemente xD
Però è divertentissimo, e l'hanno anche buffato nell'ultima patch


Hanno buffato la W che è solo un escape...
Tutto a 'basso' 15FPS, ad 'alto' da 1 a 3 FPS con Game Booster attivo...è impossibile giocare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaco...?

 

Dopo la patch 39 LeBlanc è una cosa inutile.

già ç-ç

 

Comunque , cosa consigliate di prendermi se ho 840 rp? :3 io pensavo un'icona evocatore e un champ in saldo ... dite voi cosa è migliore :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco con degli amici in ts nella maggior parte delle volte, ho un anno di esperienza più o meno ma purtroppo un account lo perso visto che non capisco l'utilità di rubarlo.. comunque adesso sono CritikGolD (http://www.lolking.net/summoner/euw/42070975) se qualcuno volesse fare qualche partita in normal va bene anche draft mi farebbe piacere. 

ruolo: tutti :P 

preferito: mid kassadin (faking counter ever) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ç-ç

 

Comunque , cosa consigliate di prendermi se ho 840 rp? :3 io pensavo un'icona evocatore e un champ in saldo ... dite voi cosa è migliore :3

Gli RP io li spendo solo per le skin. Che te ne fai di un'icona da evocatore? E per quanto riguarda i champ, li puoi benissimo sbloccare con gli IP, mentre le skin no... tieniteli ed aspetta che arrivi in saldo una skin che ti piace oppure comprati subito una skin a basso costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli RP io li spendo solo per le skin. Che te ne fai di un'icona da evocatore? E per quanto riguarda i champ, li puoi benissimo sbloccare con gli IP, mentre le skin no... tieniteli ed aspetta che arrivi in saldo una skin che ti piace oppure comprati subito una skin a basso costo.

Che cosa te ne fai di un'icona da evocatore? Ti rigiro la domanda, che cosa te ne fai di una skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa te ne fai di un'icona da evocatore? Ti rigiro la domanda, che cosa te ne fai di una skin?

le usi per estetica tutte e 2 , non cambiano statistiche del champ xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le skin cambiano il modello in-game, possono aggiungere animazioni o modificare effetti particellari e alcune hanno anche una summoner icon inclusa.

Le summoner icon sono avatar che si vedranno solo durante la schermata di caricamento e sul tuo profilo.

 

Decidi tu cosa è meglio comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le skin cambiano il modello in-game, possono aggiungere animazioni o modificare effetti particellari e alcune hanno anche una summoner icon inclusa.

Le summoner icon sono avatar che si vedranno solo durante la schermata di caricamento e sul tuo profilo.

 

Decidi tu cosa è meglio comprare

io volevo comprare l'icona perchè poi le tolgono :P le skin le posso prendere in un secondo momento ^^ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.