Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

 

Draven è stato regalato agli italiani iscritti prima della versione italiana.

 
 

Che si sono loggati! :c

 
 

Bisognava essere registrati prima del lancio italiano di lol per ottenere draven e skin :P

 

Avete sbagliato tutti, draven gladiatore e champion annesso lo regalavano a tutti gli italiani di livello 25 o superiore prima della data soglia. Se non era 25 era 20 il livello. 

Edit: stronzata, in teoria è stato dato a tutti i giocatori iscritti prima del rilascio e che avessero loggato da ip italiano, sono un pirla.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti gli utenti che giocano dall'italia e hanno un account da prima del 5 Aprile e non hanno ancora ricevuto Draven devono mandare un ticket al supporto utenti per riceverlo.

 

Tra l'altro mi è capitato un ticket simile, vi rispondo allo stesso modo.

 

Ciao,

 

ci scusiamo ma non offriamo questo tipo di assistenza, dovresti aprire un ticket alla riot: https://support.leagueoflegends.com/home

Distinti saluti,
Paku, ESL Admin
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che ho provato draven non mi piace è scarzo


la verità è che ho provato draven non mi piace è scarzo

 

quello gratuito di questa settimana *scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che ho provato draven non mi piace è scarzo


 

quello gratuito di questa settimana *scarso 

ti sembrava scarso perchè eri contro di me ad usarlo(anche se mi counteravi ashe<draven)  :rotfl: comunque draven è op e spesso viene bannato dai ranked :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che ho provato draven non mi piace è scarzo


quello gratuito di questa settimana *scarso


Draven scarso? Uninstall pls.

Ah, una cosa...se giochi con me abbi almeno la buona creanza di non leftare dopo 5 minuti. Puoi anche feedare e flammare, ma il left non lo accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draven scarso? Uninstall pls.

Ah, una cosa...se giochi con me abbi almeno la buona creanza di non leftare dopo 5 minuti. Puoi anche feedare e flammare, ma il left non lo accetto.

 

scusa ma quella volta davvero non mi sentivo bene avevo mangiato una merendina e ed ecco la pancia mi fa male XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edit: stronzata, in teoria è stato dato a tutti i giocatori iscritti prima del rilascio e che avessero loggato da ip italiano, sono un pirla.

Mai contraddire JayKenton prima che lui non si contraddica da solo.

 


 

scusa ma quella volta davvero non mi sentivo bene avevo mangiato una merendina e ed ecco la pancia mi fa male XD

 

 

 

wat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, credo abbia 5 anni. :facepalm:

 la merendina era la prima cosa che avevo trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno annunciato ufficialmente Lucian, il Pistolero Templare. No CC, no gap-closer. 4 Skill di danno puro.

 

Balotelli Demon Hunter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno annunciato ufficialmente Lucian, il Pistolero Templare. No CC, no gap-closer. 4 Skill di danno puro.

 

Balotelli Demon Hunter.

costerà molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costerà molto 

7800 Pi la prima settimana e poi 6300 Pi  :ahsisi:

 

Vinto 2 volte di seguito con Sona - Miss fortune botlane con Rox666  (io support , lui adc) anche se erano le prime 2 volte che usavo sona ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno annunciato ufficialmente Lucian, il Pistolero Templare. No CC, no gap-closer. 4 Skill di danno puro.

Balotelli Demon Hunter.


Sarà un ADC immagino. Uno di quelli che shotta e viene shottato...che bello! (no.)

Heime support è una bestia, zona sotto torre con le torrette e stunna con la E...l'unica cosa è che ruba un pò di farm con le torri quindi bisogna essere bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucian lo instacomprerò, è nigga, ha le pistole e soprattutto HA MILIARDI DI TONNELLATE DI SWAG. Jay devi per forza di cose concordare con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, concordavo con te da prima ancora che tu avessi pensato questo post.

 

Io oggi ho riscoperto un vecchio amore che non riuscivo ad usare per nabberia: Gangplank.

 

"Gioca un po aggressivo!"

 

Loro mi mandano Talon in top...quello mi colpisce, io gli tiro una pistolettata in faccia, due sciabolate nel sedere, ignite ed ultima pistolettata tra le scapole. First Blood al minuto 2:10.

Alla fine ho chiuso qualcosa tio 10/1/7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, concordavo con te da prima ancora che tu avessi pensato questo post.

Io oggi ho riscoperto un vecchio amore che non riuscivo ad usare per nabberia: Gangplank.

"Gioca un po aggressivo!"

Loro mi mandano Talon in top...quello mi colpisce, io gli tiro una pistolettata in faccia, due sciabolate nel sedere, ignite ed ultima pistolettata tra le scapole. First Blood al minuto 2:10.
Alla fine ho chiuso qualcosa tio 10/1/7...


Jay, ricordati anche che Lucian non ha cc :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo non posso giocare con AAtrox gratuito ma che sfortunaaaaa!!!!!!!!! sto in vacanza ritorno venerdi prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay, ricordati anche che Lucian non ha cc :sisi:

Compensa con lo swag tranquillo giangi... e poi amen esistono anche i support per quello :D (significa che voglio shottare come minimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete aggiungermi in league of legends mi chiamo : Michele02XD e sono al lv18 e ho champ schifosssssi (riven la uso male) 

(magari facciamo 1vs1 :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compensa con lo swag tranquillo giangi... e poi amen esistono anche i support per quello :D (significa che voglio shottare come minimo)

Niente CC: ottima giustificazione per fargli fare tons of damage.

Se qualcuno si lamenterà che fa troppi danni, alla Riot basterà dire che non ha CC ma solo danni e che quindi è bilanciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente CC: ottima giustificazione per fargli fare tons of damage.

Se qualcuno si lamenterà che fa troppi danni, alla Riot basterà dire che non ha CC ma solo danni e che quindi è bilanciato.

A dir la verità si può optare sempre per un frozen mallet per un po' di sustain in più e tons of slow  :bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.